più che altro....
miha non giocava con i 2 esterni larghi (Eder+Gabbiadini) e la punta centrale?
Mah...
più che altro....
miha non giocava con i 2 esterni larghi (Eder+Gabbiadini) e la punta centrale?
Mah...
babbe una partita con tutti rincalzi e' ben poco per battezzare miha con il 4312.
inoltre 16 milioni per un giocatore che negli ultimi 2 campionati ha giocato 24 partite, e' stato permarotto ed in modo abbastanza strano al punto che ci sono sospetti che si sia strafatto di coca o cmq altro rispetto al semplice infortunio, sono un botto.
poi c'e' da dire che Miha vuole romagnoli , che ha avuto alla samp, a tutti i costi sti 16 milioni permettono di arrivarci per quanto i 30 milioni chiesti dalla roma per me sono una rapina a mano armata
edit: ed infatti il monaco si e' tutelato
l'obbligo di riscatto c'e' solo se gioca più di 15 partite in un anno proprio tenendo conto che ne ha giocate 24 in 2 anni, in caso contrario torna al Milan.Il Faraone si trasferisce nel Principato per 2 milioni di euro più 15 di obbligo di riscatto, che scatterà alla quindicesima presenza del giocatore, secondo quanto riporta Sky Sport
Last edited by McLove.; 11th July 2015 at 14:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque il 4312 è cosa certa, è stato ripetuto più volte da allenatore e presidente in conferenza stampa lo scorso venerdì. La stessa dove Silvio asseriva di voler vedere giocare Elsha mediano sinistro. Mediano sinistro.
che cmq non vuol dire nulla perche uno fa il modulo anche in base agli uomini che ha e come rendono, quando arrivo' conte alla juve aveva sempre e solo giocato con il 442 e tutti dicevano che quello sarebbe stato il modulo che avrebbe usato, invece dopo qualche partite inizio' a giocare con il 352, per 3 anni, al punto che tornare al 442 era per conte un problema, cosa che ha fatto invece allegri in modo indolore.
ad ogni modo se l'idea e' giocare con il 4312 cedere elshacoso e' una mossa intelligente fa merda sia a seconda punta che a trequarstista ed a prima punta non e' nulla di che che se lo tenevano a fare?
resta che non capisco tutte si piagnistei dei milanetti e' un giocatore permarotto almeno in questi due anni e che in 2 anni ha giocato nulla e fatto merda (24 partite 4 goal) 16 milioni sono una rapina allo stato attuale, secondo me vi ricordate troppo come gioco' il primo anno la realta' e che ORA io non mi sarei stupito se l'avessero venduto, come si diceva ad inizio mercato, per 9 milioni cifra utile per non fare una minusvalenza
oh poi puo essere che torna a giocare bene e nel suo ruolo e GG ma alla luce di sti due anni 16 milioni e' un ottima mossa di mercato, se poi pero' vengono usati per prendere a 30 milioni (TRENTAMILIONI) romagnoli beh.
Last edited by McLove.; 11th July 2015 at 14:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma non è che sti due anni li ha giocati tutti ed ha fatto merda, semplicemente non ha giocato mai per problemi fisici e, visto che su 3 giovani promesse che il Milan ha preso in fase di crescita, ben 3 hanno passato almeno 2 anni in infermeria, il sospetto che non sia tutta colpa del loro fisico di cristallo c'è.
This, e conseguentemente c'è la paura di vederlo esplodere in un'altra squadra.
Tolto questo però son d'accordo con mc, se non è utile al modulo che l'allenatore ha in mente e visto che sicuramente non ha brillato nelle ultime 2 stagioni (quindi non ha senso puntare su un certo modulo per sfruttarlo al meglio, snaturando l'idea dell'allenatore), allora tanto vale venderlo.
18 pippi non sono manco pochi considerando che non ha giocato o quasi le ultime due stagioni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ufficiale Schweinsteiger allo United, prenderà solo 10 mil all'anno lol
20 milioni al Bayern. "È costato quanto Bertolacci" cit. commento Gazzetta![]()
si e' rotto 3 volte la caviglia in meno di 2 anni (ed una volta ha avuto anche problemi alla coscia), ora sara' colpa di milan lab quello che volete, ma vendere un giocatore che si e' rotto la caviglia 3 volte in meno di 2 anni a 16/17 milioni e' un affare.
se poi non si e' rotto la caviglia 3 volte e come dicono le male lingue, era stato messo fuori squadra per disintossicarsi dalla coca e' lo stesso.
certo pensando l'anzhi aveva offerto circa 40 milioni, sono voci ma se gli diamo un briciolo di credibilita', e' da pugni nella minchia, ma ancora non era diventato un caso umano come giuseppe rossi.
babbe devono fare notizia per le capre che valutano solo i costi del cartellino.
swaincoso e' un operazione da 80 milioni: 20 di cartellino + 20 all' anno lordi x 3 anni.
bertolacci e' un operazione da 32 milioni: 20 di cartellino + 3 all' anno lordi x 4 anni.
ballano 48 milioni di differenza, ovviamente sul calciatore non ci sono paragoni, ma il teTTesco a conti fatti costa ben piu' del doppio.
Last edited by McLove.; 11th July 2015 at 16:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Spetta, ha avuto una ricaduta su una [micro?]frattura perché il Milan ha scelto di non operare la prima volta, ma di utilizzare una "terapia conservativa" per rimetterlo in campo prima. Infatti è durato un contrasto e si è rotto di nuovo.
guarda questo non lo so hanno appena fatto un servizio su sky sugli ultimi due anni di elshacoso e la caviglia se l'e 'rotta 3 volte oltre al problema alla coscia , e vera spadini, in genere inviata del milan ha anche commentato le male lingue sulla vita sregolata fuori dal campo.
ora di chi siano le colpe mica lo so fatto sta che questo si e' rotto la caviglia 3 (TRE) volte in meno di due anni, curato a merda o no siamo ai livelli di giuseppe rossi o pato.
edit. nota di colore avete letto l'intervista del presidente del Corinthians su pato?
pregano per la cessioneRoberto Andrade: "Siamo pentiti di averlo preso", ha ammesso il numero uno del club a Lance. "Preghiamo giorno e notte per la sua cessione", ha aggiunto subito dopo, nella speranza di ricevere "quanto prima" un’offerta per il Papero che si avvicini ai 10 milioni. "Una cifra - ha specificato Andrade - che ci permetterebbe di rientrare almeno in parte dell’investimento realizzato due anni fa".![]()
Last edited by McLove.; 11th July 2015 at 16:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tra l'altro swaincoso ha 30 anni e l'anno prossimo è in scadenza, 20 pippi son anche tanti
X la faraona non so che dire, é marcio, come pato, ora prendiamo un bel centrale e un regista che stiamo facendo una buona squadra
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()