Quindi T1000 + Connor new age.... Scimmiaaaaaa
Quindi T1000 + Connor new age.... Scimmiaaaaaa
Spoiler
Visto ieri. Se si chiude un'occhio sulla trama un po' confusionale e i soliti buchetti di sceneggiatura che oggigiorno sembrano essere un must in questo genere di film il mio parere è positivo. Nulla a che vedere col fantastico Terminator 2 ovviamente... Emilia Clarke è bravetta sì ma la vecchia Sarah Connor dei primi due era decisamente piu' adatta al ruolo; Arnold non serve neanche dirlo, è perfetto ahah ma fooooorse l'ho trovato un po' piu' ricco di "emozioni facciali" o di doppiaggio, da Terminator 2 lo ricordavo piu' "robotico" spartano e secco![]()
Di critiche se ne possono fare molte (è molto faticoso mandar giù la scena con gli elicotteri....) ma tutto sommato il film è nella decenza (eh grazie, sempre Terminator è)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
per me e le mie umili pretese, è stato sublime rivederlo.
Quello più invecchia più buca lo schermo... da The Expendables lo trovo superlativo.
A me è piaciuto, secondo me un degno capitolo del genere. E non sarebbe poi nemmeno cosi male se proseguisse, potrei sopportarne pure un altro ancora!!
DaocSpoiler
ma home quello dell'alieno viola del cazzo? lol
L'ho visto domenica sera è carino ma di base non amo i salti temporali multipli con intrecci.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi hanno raccontato in due parole la trama l'altro giorno e mi è sembrata una cagatona col botto, ma una possibilità @home gliela darò
So far, so good...
qlc domanda rimane... ma mi è piaciuto un tot![]()
Spoiler
è bellizzimo!
la scena della foto segnaletica vale da sola tutto il film hahahaha
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ieri l'ho rivisto su sky mi domando come mai abbiano scelto la khalesi come sarah connor, lei è bellissima ed è anche bravina ma è troppo bambolina, la protagonista originale era moooolto meglio. Cmq a me come film confermo che è piaciuto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi sono appena accorto di averlo skippato![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394