Povero Sinisa, quanto mi è caduto in basso T_T
Milan Channel parla di una ulteriore offerta di 25 milioni per Romagnoli, offerta rifiutata come le precedenti.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Onestamente 25 bombe per Romagnoli siamo penso proprio al limite praticabile.
E' una signora offerta.
Con questo non dico che la Roma dovrebbe cederlo per forza ma l'offerta mi sembra molto generosa.
Stiamo sempre parlando di un giovane difensore, talentuoso sicuramente, che ha cmq ancora tutto da dimostrare in una grande squadra.
Si vede che vi servono i soldi per arrivare a dzeko![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"not even death can save you from me..."
Cmq oltre alla differenza di cifra richiesta per Dzeko 30 + bonus chiesti dal city e la Roma propone 22 + bonus balla anche la modalità di pagamento il city vorrebbe un pagamento massimo in due anni il cui primo pagamento più ingente del secondo, la Roma vorrebbe pagarlo in 4 anni offrendo quindi 5,5 milioni l'anno per arrivare appunto in 4 anni ai 22. C'è da dire che cmq il city ha speso notizia di oggi 68 milioni per sterling e quindi vuole fare cassa, d'altra parte la Roma può fare cassa vendendo Romagnoli.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Un filiforme Alex nella partita di oggi.
![]()
Ha segnato di testa. Spuntando da sotto la sabbia.
Vedi come Mija glelo farà rimpiangere di essersi mangiato sto mondo e quest'altro in vacanza
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
luiz adriano non viene al milan l'avevate già detto?![]()
Sterling è l'esempio di quanto dicevo con Peluche. Solo il M.City e quelle squadre là potevano spendere 70 milioni per un giocatore che una squadra di serie A avrebbe valutato intorno ai 20-30 milioni a dir tanto.
Tutte le volte che possiamo pestare una merda non la manchiamo mai, stai bono che fino alla fine del mercato vivrò nel terrore di vedere quella faccia di merda a Firenze...
Vivete un po' tutti nel mito del sergente Sinisa, ma anche a Firenze ragionava sempre di prendere a calci in culo questo e quello e poi è venuto fuori che quando c'era lui i giocatori facevano il cazzo che volevano, serate, ritardi, etc.
Last edited by Whiskeyjack; 15th July 2015 at 08:00.
So far, so good...
l'unica cosa grande che ha fatto sinisa è stato non convocare ljalic in nazionale perchè non cantava l'inno , con tanto di appoggio della federazione serba![]()