Intanto sembrerebbe (obbligatorio il condizionale) vicino il rinnovo di Bernardeschi: dopo la ridicolaggine di Salah sarebbe un'ottima notizia
So far, so good...
quello senza dubbio...prendendoli cash subito e insieme, hanno avuto lo sconto..
mi pareva strano la differenza che avevi detto 7-3, tutto qui..
Cmq Zappacosta e Sala sono due giocatori che hanno già dimostrato qualcosa in A. Sabelli deve ancora fare il salto e quindi squadre come Fiorentina, Torino ecc.. sono formazioni che potrebbero puntare a farlo esplodere.
Ma che ha fatto di male Shaquiri all'Inter?
Un pò un mistero questo rapporto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vi prego, facciamo vincere uno scudetto all'Atalanta.
Se per le presentazioni della squadra fanno certi show, non oso immaginare se vincono il campionato!!!
Sembra che la juve stia trattando la cessione di Vidal al bayern x 40 pippi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si oggi erano voci su una proposta del bayern di 35 ed una richiesta della juve di 45 milioni, ora ha confermato sky sembra che a 40 possa partire.
sti 40 si rigirano al chelsea per oscar e con le cessioni di ogbonna, llorente e forse isla si comprano i terzini.
edit: udite udite la notizia stando a sky era stata anticipata in mattinata da tutto sport ma nessuno ci aveva creduto ed invece e' vera, sky dice che il bayern ha gia l'accordo col giocatore e deve rimpiazzare swaincoso, la juve a quanto sembra reinvestirebbe su cuadrado che e piu duttile di oscar, a me non piace pero'.
sky poi nega quanto dice la gazzetta ed altre testate che la juve avrebbe richiesto come contropartita goetze o benatia.
Last edited by McLove.; 15th July 2015 at 20:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sky ha detto che la Juve con i proventi di vidal è interessata a prendere Draxler trequartista dello shalke04, tra l'infortunio dello scorso anno e la rottura con il club sarebbe prendibile secondo quanto dice di Marzio intorno ai 15/20 milioni nonostante la clausola che ha da 45 milioni.Conosco poco , visto in nazionale tettesca e poco, più come è?
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
draxler era una bestia.
Lui goretska max mayer e matip .
Preaticamente un sunto dei meglio 20enni in giro per il mondo.
Goretska mayer e draxler indieme a depay e praet sono tra i miei top 20 assoluti (non under 20 , assoluti)
Tutti e 3 nello shalke pz.
ah hanno anche kehrer ti ricordi il 18enne del mondiale?
lui.
boh.
Voglio dire questi senza draxler tra un po buttano fuori il real in casa , salvato solo dal palo. 4 3 al barnabeu.
GG
Last edited by Palur; 16th July 2015 at 00:00.