Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: Domanda sui funghi porcini dell animista

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    DIGLIELO SIMONE, A QUESTI INFEDELI!!
    eh ladro parla perche' era dall'altro lato del muro quando mettevano le tende al beno!

diglielo te
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Hasley's Avatar

ah e ti ha sgrammaticato pure vedo .. e nella vecchia foto in firma su GR ?
    Dove?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Dove?

dove cosa.. il fatto che hai sgrammaticato? Edit: hai editato vecchio porco! ma sei rimasto intrappolato nel mio quote ..

oppure la foto di un cane che si inchiappettava un altro, uno con gli occhiali, come tua firma su GR (we bada che scherSo)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    bo opinioni a me sembra che ci siano centinaia di differenze/utility da sfruttare in piu sia in attacco che in difesa. prima ad un keep tutto si riduceva a sfiancare con gt e poi rushare nella lordroom
    ora dal peso ridotto dei siege, alla loro efficacia, alla possibilta di rompere la torre ad i pb che nn passano le mura/porte (nn ricordi i pb dietro la seconda porta che cosa facevano?), agli stili aoe che interrompono ad i bg, fop(che permette di spreadare senza finire il mana in 4 cast) mana trap, all architettura dei keep con le torri interne.. certo uno che campera l'altro che deve salire e' restato invariato.

ma nn puoi negare che ci sono molte piu variabili che possono/devono essere sfruttate sia in assedio che in difesa e personalmente credo che penalizano maggiormente i difensori.
    Ne ho fatte di difese con nf attivo, specialmente anche dentro i ponti, di reali problemi non ne vedo in difesa, rispetto all'attacco.

Es: Sabato difesa dentro torre midda in 1 p, abbiamo caricato noi da sopra e so morti 3 p middi sotto, con 1 solo mana....

Warrant Officer Hasley's Avatar

dove cosa.. il fatto che hai sgrammaticato? Edit: hai editato vecchio porco! ma sei rimasto intrappolato nel mio quote ..

oppure la foto di un cane che si inchiappettava un altro, uno con gli occhiali, come tua firma su GR (we bada che scherSo)
    Anche io altrimenti ero gia andato pesante su chierici, zerg, selvaggi, bd ecc ecc.
    Cmq nn ti preoccupare x me, da quando è arrivata Carlotta, Camy nn ha + voglia di carne umana

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Ne ho fatte di difese con nf attivo, specialmente anche dentro i ponti, di reali problemi non ne vedo in difesa, rispetto all'attacco.

Es: Sabato difesa dentro torre midda in 1 p, abbiamo caricato noi da sopra e so morti 3 p middi sotto, con 1 solo mana....
    be ne ho fatte pure io di difese ed assedi con nf attivo se vogliamo giocare a chi l'ha piu grosso anche in 6 con 1 cler e senza alcun caster ne pb ne mezzer respingendo 3 volte di fila 20 middy, ma nn e' questo il punto.

cmq nn ho la presunzione di farti cambiare opinione e tutto uguale a prima allora fortuna vostra e polli chi vi assedia
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678