eh ladro parla perche' era dall'altro lato del muro quando mettevano le tende al beno!Originally Posted by Rob
diglielo te![]()
eh ladro parla perche' era dall'altro lato del muro quando mettevano le tende al beno!Originally Posted by Rob
diglielo te![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
dove cosa.. il fatto che hai sgrammaticato? Edit: hai editato vecchio porco!Originally Posted by Hasley
ma sei rimasto intrappolato nel mio quote
..
oppure la foto di un cane che si inchiappettava un altro, uno con gli occhiali, come tua firma su GR(we bada che scherSo)
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ne ho fatte di difese con nf attivo, specialmente anche dentro i ponti, di reali problemi non ne vedo in difesa, rispetto all'attacco.Originally Posted by McLove
Es: Sabato difesa dentro torre midda in 1 p, abbiamo caricato noi da sopra e so morti 3 p middi sotto, con 1 solo mana....
Anche io altrimenti ero gia andato pesante su chierici, zerg, selvaggi, bd ecc ecc.Originally Posted by Rob
![]()
Cmq nn ti preoccupare x me, da quando è arrivata Carlotta, Camy nn ha + voglia di carne umana![]()
be ne ho fatte pure io di difese ed assedi con nf attivo se vogliamo giocare a chi l'ha piu grosso anche in 6 con 1 cler e senza alcun caster ne pb ne mezzer respingendo 3 volte di fila 20 middy, ma nn e' questo il punto.Originally Posted by Ladro di anime
cmq nn ho la presunzione di farti cambiare opinione e tutto uguale a prima allora fortuna vostra e polli chi vi assedia
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire