Page 572 of 1721 FirstFirst ... 7247252256256856957057157257357457557658262267210721572 ... LastLast
Results 8.566 to 8.580 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Intanto pare che Suso stia stupendo un po' tutti e probabilmente rimarrà, andando ad occupare un posto da trequartista.
    Cerci sembra in procinto di partire, com'è ovvio che sia se passiamo al 4312.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però la juve sta dando via la spina dorsale del carattere in campo, tevez pirlo vidal... forse li rimpiazzi tecnicamente ma mentalmenteè da verificare
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma infatti il prossimo anno potrebbe tranquillamente essere di transizione.

ma erano tutte cessioni da fare.

niente di campato per aria voglio dire.
    e vero che la juve sta cambiando molto e sono d'accordo che un anno di transizione ci puo' anche stare ma io credo che qalla fine sta perdendo gente che dal punto di vista di motivazioni era arrivata vedi pirlo lo stesso tevez che voleva andare via e preso gente che da quel punto di vista ha invece tanta fame, dybala ha fame lo stesso khedira ha voglia di riscattarsi dopo una stagione in cui ha giocato poco o nulla

per me il problema può essere più tecnico che di mentalita' a mio avviso
    Last edited by McLove.; 16th July 2015 at 15:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq le cifre di vidal

Il club bianconero ha trovato l'accordo con il Bayern Monaco sulla base di 36 milioni di euro più 4 di bonus. Al cileno pronto un contratto fino al 2019 da 6,5 milioni di euro a stagione, premi compresi. In serata è prevista la firma dei contratti.
    tra l'altro la plusvalenza fatta dalla juve su vidal avendo a bilancio ancora solo 4 milioni della cifra d'acquisto a causa dell ammortamente e' di 36 milioni.

se si vende llorente ad una cifra intorno ai 15 milioni questa sessione di calciomercato si sono fatti 50/55 milioni in plusvalenze solo per avere valorizzato i giocatori
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e vero che la juve sta cambiando molto e sono d'accordo che un anno di transizione ci puo' anche stare ma io credo che qalla fine sta perdendo gente che dal punto di vista di motivazioni era arrivata vedi pirlo lo stesso tevez che voleva andare via e preso gente che da quel punto di vista ha invece tanta fame, dybala ha fame lo stesso khedira ha voglia di riscattarsi dopo una stagione in cui ha giocato poco o nulla

per me il problema può essere più tecnico che di mentalita' a mio avviso
    Uppo. Erano cessoni da fare assolutamente, per motivazioni e anche per età.
    E' altrettanto certo che Dybala non è Tevez nell'immediato e kedira non è al livello di PIrlo o di Vidal (al di là del ruolo). Ma fondamentalmente credo che si stia muovendo benissimo la Juventus. Anche se khedira non mi piace proprio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Anche se khedira non mi piace proprio.
    guarda pensarlo nel centrocampo della juve dell anno scorso stona ma io nuove centrocampo della Juve va pensato diverso ed allora ci sta probabilmente nei piani di allegri e giocare con 2 punte ed un trequartsista o addirittura con 3 punte, quindi rispetto lo scorso anno hai un uomo in meno a centrocampo dato che vidal o pereyra a trequartista aveva sopratutto i compiti di coprire le ripartenze.

a questo punto un centrocampo piu muscolare se giochi con un centrocampista in meno (e gia lo scorso anno lo facevamo quando pirlo era in giornata no) ti serve

io sono curioso come verranno disposti da allegri parto dal concetto che i titolari del centrocampo della juve saranno marchisio pogba e khedira (con pereyra e sturato come riserven di lusso) , a logica forse khedira sta meglio davanti la difesa e marchiso a dx, ma rinunciare a marcisio davanti la difesa e' pensate, non credo che khedira sia capcace di giocare a dx
    Last edited by McLove.; 16th July 2015 at 17:15.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

khedira non può sostituire Pirlo e abbiamo visto come Marchisio sia migliorato in modo pauroso in quel ruolo (anche se mancano i suoi inserimenti che erano tremendi e letali spesso).
    chiaramente avremo Marchisio centrale e Pogba a sx (immagino, vicino a Evra col quale si intende meglio).
    Sicuramente il tedesco sarebbe il titolare, ma sono curioso di vederlo in quel ruolo a destra lui che comunque è più lento e statico rispetto agli altri centrocampisti juventini.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda pensarlo nel centrocampo della juve dell anno scorso stona ma io nuove centrocampo della Juve va pensato diverso ed allora ci sta probabilmente nei piani di allegri e giocare con 2 punte ed un trequartsista o addirittura con 3 punte, quindi rispetto lo scorso anno hai un uomo in meno a centrocampo dato che vidal o pereyra a trequartista aveva sopratutto i compiti di coprire le ripartenze.

a questo punto un centrocampo piu muscolare se giochi con un centrocampista in meno (e gia lo scorso anno lo facevamo quando pirlo era in giornata no) ti serve

io sono curioso come verranno disposti da allegri parto dal concetto che i titolari del centrocampo della juve saranno marchisio pogba e khedira (con pereyra e sturato come riserven di lusso) , a logica forse khedira sta meglio davanti la difesa e marchiso a dx, ma rinunciare a marcisio davanti la difesa e' pensate, non credo che khedira sia capce
    Chiaro il discorso tattico. Ma io parlavo anche e soprattutto a gusto e considerazione personale. Non lo vedo di valore come gli altri 2 titolari (marchisio e pogba) e non mi sembra possa reggere il confronto con chi doveva sostituire (Pirlo e/o Vidal), a prescindere dal ruolo e dal diverso modulo.

Per il resto non credo la Juve potesse fare meglio, si sta muovendo benissimo e le cessioni importanti le doveva fare e ha fatto bene a puntare sui giovani. Anno di transizione fino a un certo punto, ha potuto contare su una squadra fortissima, nettamente la più forte del campionato e quindi anche cambiando, nonostante io credo NON si sia rinforzata nell'immediato, continua a essere la più forte. Ma si sta assicurando plusvalenze e un futuro (ricambio di giocatori più giovani e con nuove motivazioni) e io incoraggio sempre questo tipo di condotta intelligente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    khedira non può sostituire Pirlo e abbiamo visto come Marchisio sia migliorato in modo pauroso in quel ruolo (anche se mancano i suoi inserimenti che erano tremendi e letali spesso).
    chiaramente avremo Marchisio centrale e Pogba a sx (immagino, vicino a Evra col quale si intende meglio).
    Sicuramente il tedesco sarebbe il titolare, ma sono curioso di vederlo in quel ruolo a destra lui che comunque è più lento e statico rispetto agli altri centrocampisti juventini.
    non sto ho mai detto che khedira sostituisca pirlo. ma come dici tu che la sua posizione con le dovute differenze e' al centro non e' sulla destra, laddove marchisio fa tutti i compiti di centrocampo.

a logica vedo piu khedira al centro (al posto di pirlo ovviamente con tipo di gioco differente) come interdizione e sostanza e marchisio al posto di vidal sulla destra che e' sicuramente piu dinamico di khedira se non ricordo male

cmq la formazine titolare atm della juve dovrebbe essere questa in attesa di terzini nuovi e forse il trequartista

--lich - bonucci - chiellini (rugani)- evra
    ----marchisio - khedira - pogba

per l'attacco e' piu un rebus

- se si vuole un trequartista e due punte possono giocare pereyra a trequartista come lo scorso anno (o dybala, secondo me li farebbe un gran bene) e due punte davanti a scelta tra mandz, morata, dybala, zaza, coman

oppure si puo giocare con il 433 con dybala(coman) a sx, mandz (zaza) al centro , morata(zaza) a dx.

stesse posizioni anche se giochi con l'albero di natale e quindi con il 4321

l'attacco e' molto versatile ci sono tantissime soluzioni
    Last edited by McLove.; 16th July 2015 at 17:19.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Khedira deve stare davanti la difesa non ha il passo di Marchisio ne la potenza fisica di Pogba.

Magari poi con una preparazione ad hoc cambia tutto ma ne dubito.

Attualmente con il 4-3-3 siamo messi male sulle fasce, sia Evrà che Lichcoso non sono grandi marcatori...

Davanti non mi preoccuperei.. dove caschi, cadi bene anche se... io il cambio Mandzukic Llorente un l'avrei fatto.

Ensign Anak's Avatar

In attacco avete miliardi di soluzioni, infatti.

Non mi dispiace nemmeno il calciomercato del Napoli, molto lento e senza fare rumore.. però potenzialmente credo che sia una gran bella squadra.. il problema è vedere se si riesce poi a far combaciare il tutto con le nuove idee tattiche e come termina il calciomercato.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Khedira è un calciatore da calcio moderno, moooolto intelligente, buon passo, gioca semplicissimo e si inserisce bene.

secondo me con Marchisio e Pogba è un centrocampo davvero ben assortito: intelligenza, tecnica e fisico. Non escludo che possa reggere un tridente.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

avete comunque venduto 40 gol fra coppe e campionato, non facili da riprendere

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La Juve fa bene, non bisogna far invecchiare la gente nei club fino a grattare il fondo de barile (Milan e Inter style dopo le vittorie di CL) e poi ritrovarsi mezza rosa che sparisce e te con le pezze ar culo.

Così fa una società capace.

Si vende (quando si ha valore) e si ricompra.

Ma sto Goetze?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La Juve fa bene, non bisogna far invecchiare la gente nei club fino a grattare il fondo de barile (Milan e Inter style dopo le vittorie di CL) e poi ritrovarsi mezza rosa che sparisce e te con le pezze ar culo.

Così fa una società capace.

Si vende (quando si ha valore) e si ricompra.

Ma sto Goetze?
    adesso faccio il provocatore tanto per creare dibattito...

ok vero, però così non vinci la champions, ti servono giocatori già formati non da formare, ci sei andato vicino perchè avevi giocaori esperti e maturi

Page 572 of 1721 FirstFirst ... 7247252256256856957057157257357457557658262267210721572 ... LastLast