Shub e Whiskeyjack, già visti tutti![]()
![]()
Voi dovete tenere presente che passo due o tre ore al giorno a guardare serie tv/film invece di andare a figa... (si lo so, non è una cosa positiva)
Shub e Whiskeyjack, già visti tutti![]()
![]()
Voi dovete tenere presente che passo due o tre ore al giorno a guardare serie tv/film invece di andare a figa... (si lo so, non è una cosa positiva)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mad max 1080 ITA c'è , non so come ma c'è
Sui film di guerra ti consiglio, ma quasi certamente giâ l hai visto, Band of Brothers: serie di 10 episodi circa che è come fosse un unico fantastico grande film (tratto da un bel libro) di 10ore
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
28 giorni dopo e Sunshine di Danny Boyle? Funeral party? La famiglia omicidi?
So far, so good...
Zombieland, horror demenziale
Dallas Buyers Club, drammatico Mccoso prende oscar
Iron sky comico demenziale, nazi su marte
Edge of tomorrow action non male
I sogni segreti di Walter Mitty bel film drammatico, action come cazzo lo vuoi catalogare
La mafia uccide solo d'estate bel film
Ovosodo commedia italiana di Virzì
The departed bel film action thrilling cazzinbocca
The fighter film sulla boxe oscar a bale e la madre (un ricordo il nome)
Pacific Rim, disattivi il cervello e via di robottoni vs godzilloni
nu basta horror lol
non ce la posso fare a vedere film in cui la gente prende brutte malattie...
a tal proposito, Sweet November è sui generis e merita di essere visto almeno un paio di volte.
nah
NON MALE? è stata la seconda volta in vita mia in cui stavo per uscire dal cinema prima della fine del film!
mmmmmmm provo
nu
mai
bello bello!
già visto
già visto
guarderò Sunshine, 28 giorni dopo ho il dvd e l'altro c'è l'attore che non mi è mai piaciuto quindi lo salto
intanto grazie!!
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
La nona porta sempre e cmq.
And many more lol
visto un sacco di volte![]()
![]()
-cit. Estrema, 2022
La cena dei Cretini ( quello francese ) commedia se ti vuoi fare qualche risata e non l'hai mai visto
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Zombieland va visto se non lo hai visto sei un coglionz!
Edge of tomorrow non si vede al cinema ma tu hai chiesto action.. cazzo vuoi da un film del genere? Azione ce ne sta, botte e scoppi pure... come pretendere una recitazione o grande storia da film tipo Fast&Furious...
Sin City 2 anche solo per vedere Eva Green nuda...
Knight of Badassdoom sottotitolato
God Bless America sottotitolato
Serie TV Marco Polo di Netflix non male se sorvoli su MP che fa kungfu
Se non hai visto X-Men First class
Il nome della rosa di Annaud
Caccia a Ottobre Rosso thrilling action
Black Sea thrilling action
Evilenko thrilling sul mostro di rostov
Master&Commander action bello.
Sonasegasusughi questo è il top
Giusto, se ti piace l'animazione sparati tutte le sei stagioni di Adventure TimeIo non me ne sto pentendo neanche un po'
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
sparati tutti i film di miyazaki e dello studio ghibli piuttosto + tokyo godfathers + una tomba per le lucciole + paprika + akira
ah Zombieland non c'entra un cazzo con l'horror. è una commedia con ambientazione zombie ed è fa-vo-lo-so. L'ho visto 5/6 volte, forse più. Personalmente lo adoro.
Last edited by Drako; 16th July 2015 at 22:32.
Shub, li ho visti quasi tutti
Drako: con l'animazione ho perso il feeling, non so
zombieland l'ho visto, ma non mi ha fatto sta buona impressione
Raga, io parlo di capolavori del calibro di Matrix, The Snatch, Spy Game, Caccia a Ottobre Rosso, Black Hawk Down, Memento, Liljia Forever, Swwet November, Cruel Intentions... film che lasciano il segno
Ho visto l'altro giorno, di ritorno da Ginevra, Vallanzasca gli angeli del male: ma sapete che è proprio bello? mi pento di non averlo visto prima
-cit. Estrema, 2022
A Brù....
https://youtu.be/fa3a50pLmu8