su informatica/elettronica nn si riesce a comprare un cazzo, minchia le locuste![]()
su informatica/elettronica nn si riesce a comprare un cazzo, minchia le locuste![]()
cosa hai cercato di comprare oltre all'ssd?
e vedrai la ps4 tra poco... io cmq aspetterei il black friday. Dà più soddisfazione.
che poi alcuni sconti, a ben guardare, sono abbastanza risibili; ok comprare a 150 è meglio che a 180 ma alla fin fine... li risparmi lì, li spendi altrove; se ti serve lo prendi e stop, non è che per 30 euro su 180 una cosa ti diventa o meno indispensabile di colpo.
Il 50 di buono che mi sono mandato via mail lo uso per le cartucce della stampante laser che sta finendo il colore![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ah io l'ssd lo prenderò insieme al rinnovo pc o a ridosso. Spero di prendere per fine anno il 500gb ad ancora meno.
il bundle ps4 + Bloodborne + Last of us rem. + The Order a 359 euro non se lo sta filando nessuno
tutti infoiatizzimi solo per l'ssd 500 gb di Samsung lol...
edit:
ok ci ha messo un po' di più ma in circa 20 min è andato pure quello
eppure 360 euro mi sembra il suo normale prezzo cercando bene...
Last edited by Glorifindel; 15th July 2015 at 17:48.
Bhe effettivamente é stato cosibtw siccome non potevo restare a secco di fronte ad un saldo... ho buyato 2x8 GB di RAM hyperx savage 2400mhz DDR 3
42% di sconto e costano praticamente come le "normali" 1600mhz di altre marche.
http://www.tomshw.it/news/amazon-pri...-secondo-68556
Il prodotto più venduto in germania/austria![]()
Dark Souls: PTD ed. a 4,99 euro
Dark Souls II: Sotfs ed. a 19,99 euro
Project Cars a 29,99 euro
Dragon Ball Xenoverse a 24,99 euro
su Steam.
Prezzi interessanti, ma tra tutti mi interessa di più Project Cars; i due DS sono anche molto allettanti... ma avendo The Witcher indietro posso aspettare il black friday![]()
Segnalo sconti interessanti anche sullo store Humble Bundle
Io prendo DS2, è tanto che lo devo giocare appena finisco Rogue Legacy parto con quello.
Free from Signature
Preso Project Cars, ci stavo pensando da un po', sotto i 30 euro valeva la pena provarlo.
Planetary Annihilation steam a 0,95 € su bundlestars
Shadow of Mordor + 18 dlc (wtf!) a 15,24 €, sempre bundlestars
vabbè preso planetary annihilation perchè a quel prezzo sarebbe insensato non farlo.