Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 268

Thread: Regaliamo il veneto all'Austria, parte terza

Bortas's Avatar

Io mi tengo lontano dalla discussione, perché le mie posizioni prevedono troppi calcinculo ai cosiddetti Italiani, trovo altresì umiliante come cittadino con una nazionalità di avere connazionali di tale risma, il discorso poi è il solito, il processo di integrazione va distribuito. Qui da noi in toscana il comunista del cazzo di Rossi ha preso la sua quota di profughi ed invece di stoccali tutti in quartieri ghetto li ha divisi e sparsi per tutta la toscana e non serve certo così tanta intelligenza, magicamente a ciò che se ne dica io il vostro problema non lo percepisco, come al solito state parlando dei risultati e non delle cause, dal mio punto di vista avete dei politici di merda ed è quella la causa, non 100 negri messi in un condominio in un quartiere di ignoranti teste di cazzo, che invece di mettere a ferro e fuoco le giunte pieni di briachi di acqua del Po e discendenti dei celti, si fanno lotta contro poveracci abbassando ancora una volta l'asticella della cosiddetta civiltà occidentale.

Non mi interessa che mi rispondete, è solo il mio solito sfogo verso lo schifo che mi fanno questi atti.

Ps: Andate adagio con le offese e le considerazioni personali su chi è cosa è scemo secondo voi, perché vi leggo e con questo caldo ho una pazienza molto limitata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

io dico solo che protestare come si è protestato è sbagliato.

però se io compro casa e ci spendo metti 100k euro, e il giorno dopo senza che nessuno abbia pagato alcunché mi ci trovo dentro 100 persone "profughe", questo si non lo trovo giusto.
    soprattutto perché c'è gente che paga le tasse e il mutuo per comprarsi quella casa e improvvisamente si trova il resto del condominio affollato da persone che non si sa chi siano, da dove vengano e che pregressi penali abbiano.

vero che potrebbe averlo chiunque, ma un conto è una nuova famiglia inquilina del palazzo, un conto sono 100 persone.

il rischio è che per varie "questioni mentali" il valore dell'appartamento cali improvvisamente di diverse migliaia di euro.

e questo per il privato è un problema.(pagare un bene un prezzo e vederselo abbassare per scelte politiche)

poi secondo me il problema è solo uno :

questa gente non sono profughi, questa gente è carne da macello su cui far soldi. esattamente come lo è stata la guerra nel golfo, il terremoto dell'aquila etc.

non gli frega una beata minck a nessuno di chi siano questi e che cosa abbiano passato. tanto è vero che li si va a ritirare davanti alle coste, non in mezzo al mare, in acque italiane.
    li si va a prendere perché producono reddito per qualcuno.

Hador's Avatar

Comprare un appartamento è comunque un investimento, va bene come va male. Qua non stiamo parlando di quartieri lasciati nell'incuria e nell'illegalita come è avvenuto altrove e come io stesso ho denunciato più volte (prendendomela col comune), ma di una sistemazione temporanea per rifugiati. La cosa non sta in piedi. Tenete, guardatevi i video di quelli di Roma, per capire come ragionano ste teste di minchia. http://www.vice.com/it/read/scontri-...d-migranti-731

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    i negri puzzano; no.
    i beg to disagree
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Uno dei tizi nel primo video è stato il mio istruttore di guida lo, oer l'esattezza quello che a metà video va cercare il tipo col bastone

Mi accodo cmq al rogo per gli zingari
    Last edited by Dryden; 17th July 2015 at 23:02.
    Free from Signature

Warrant Officer black's Avatar

Comprare un appartamento è comunque un investimento, va bene come va male. Qua non stiamo parlando di quartieri lasciati nell'incuria e nell'illegalita come è avvenuto altrove e come io stesso ho denunciato più volte (prendendomela col comune), ma di una sistemazione temporanea per rifugiati. La cosa non sta in piedi. Tenete, guardatevi i video di quelli di Roma, per capire come ragionano ste teste di minchia. http://www.vice.com/it/read/scontri-...d-migranti-731
    se secondo te avere un tetto per dormire al riparo e al caldo è un investimento, allora quelli che "giocano" in borsa cosa sono?

quello della casa (se prima casa e non comprata per affittarla) è una conquista. se devo pagare il mutuo per una cosa che mi viene svalutata nel giro di un giorno mi incavolo con qualcuno e ne ho ragione di lamentarmi. se viene un'alluvione o un terremoto, forse non posso prendermela con nessuno. ma che mi ci piazzino 100 persone cosi solo per far soldi si.

cosa facciano nel video non mi frega e non voglio sapere cosa hanno fatto. la lamentela è più che legittima.

i modi di farla sono soggettivi (e non tutti corretti)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

quelli son stati messi li per prendere i soldi del bando. non gliene frega un cazzo dell'accoglienza.
    guardacaso magicamente si è trovata una caserma che è dimessa da solo 10 anni, che li contiene tutti tranquillamente... peccato solo che non si piglino ne bandi ne fondi stanziati per utilizzarla.

cmq mi fa piacere come tutti sappiano tutto dei veneti e del veneto.
    per mantenere il livello della discussione dico "daghela al terun!"

Tunnel's Avatar

Il rogo é stato un grave errore.
    Gli appartamenti andavano occupati da indigenti del comune / dell'area / della provincia / della regione / italiani / tutti gli altri. Esattamente in questo ordine.
    In questo momento non possiamo permetterci questo tipo di carità. Non con queste modalità, quantomeno. É farsi beffe di chi ha vissuto nel territorio, dandpnil suo apporto per farlo crescere, e ora é finito gambe all'aria.

Finché avremo 1 veneto che vive per strada, in povertà o sotto una soglia di decoro, dal mio punto di vista, non è corretto dare questo livello di servizio a terzi. (Esclusi ovviamente quelli che se la sono cercata fino in fondo)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

e il peggio deve ancora venire quando ci scappa il morto profugo poi si che ridiamo io non aspetto altro che vedere i finti perbenesti che s'indignano.

io la soluzione ce l'avrei ma poi non i si mangia piu sopra perciò non conviene piu, c'è pianosa che è dismessa sai quante ne po accogliere di extravcomunitari richiedenti asilo, è gia tutto pronoto manca solo il wifi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

alla Maddalena dove dovevano fare il G8?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il rogo é stato un grave errore.
    Gli appartamenti andavano occupati da indigenti del comune / dell'area / della provincia / della regione / italiani / tutti gli altri. Esattamente in questo ordine.
    In questo momento non possiamo permetterci questo tipo di carità. Non con queste modalità, quantomeno. É farsi beffe di chi ha vissuto nel territorio, dandpnil suo apporto per farlo crescere, e ora é finito gambe all'aria.

Finché avremo 1 veneto che vive per strada, in povertà o sotto una soglia di decoro, dal mio punto di vista, non è corretto dare questo livello di servizio a terzi. (Esclusi ovviamente quelli che se la sono cercata fino in fondo)
    con questa logica lasceremmo morire di fame quelli che abitano a 2 km da casa nostra. Grazie a dio siamo dentro trattati internazionali che tutelano le persone che scappano dalle guerre, e un certo livello di accoglienza va data anche se le persone hanno ancora una mentalità da medioevo. Personalmente per me dare soldi a un veneto o ad un rifugiato è uguale, se applicassi il tuo ragionamento allora col cazzo che dovremmo dar soldi mo per la tromba d'aria, quando prima dobbiamo aiutare i poveri lombardi. Anzi, i milanesi, fuck i brianzoli. Anzi, i lambratesi, la gente di milano sud mi sta in culo. Eccetera eccetera il mio campanile è più alto del tuo.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Un altro elemento che forse sfugge ai più è che riceviamo montagne di soldi dalla UE per gestire l'immigrazione e che tali risorse possono essere impiegate esclusivamente a tale scopo, sono fondi vincolati..

Il discorso di "prima gli italiani" dal punto di vista meramente economico fa acqua dunque da tutte le parti. Sti soldi o li usi in quel modo o li devi ridare alla UE. Non possono essere utilizzati per altri scopi.

E si sta parlando, per il periodo 2014-2020, di 11 miliardi di euro.

Quelli del periodo precedente, non ricordo quanti, non siamo manco riusciti ad utilizzarli tutti.

E' quindi improprio pensare che impiegare risorse nell'accoglienza dei migranti tolga risorse ad altre voci di spesa sociale.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

con questa logica lasceremmo morire di fame quelli che abitano a 2 km da casa nostra. Grazie a dio siamo dentro trattati internazionali che tutelano le persone che scappano dalle guerre, e un certo livello di accoglienza va data anche se le persone hanno ancora una mentalità da medioevo. Personalmente per me dare soldi a un veneto o ad un rifugiato è uguale, se applicassi il tuo ragionamento allora col cazzo che dovremmo dar soldi mo per la tromba d'aria, quando prima dobbiamo aiutare i poveri lombardi. Anzi, i milanesi, fuck i brianzoli. Anzi, i lambratesi, la gente di milano sud mi sta in culo. Eccetera eccetera il mio campanile è più alto del tuo.
    il Veneto aspetta ancora i soldi per Refrontolo di 1 anno fa.
    Quando sono venute le trombe d'aria, olio di gomito e la gente si è arrangiata...
    Quindi per favore, non sparare cazzate.
    Immagino che da bauscia con l'ape in mano ti rosika che da noi lo spritz viene 2€ mentre voi pagate 10 per una brodaglia che chiamate in modo uguale....

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Un altro elemento che forse sfugge ai più è che riceviamo montagne di soldi dalla UE per gestire l'immigrazione e che tali risorse possono essere impiegate esclusivamente a tale scopo, sono fondi vincolati..

Il discorso di "prima gli italiani" dal punto di vista meramente economico fa acqua dunque da tutte le parti. Sti soldi o li usi in quel modo o li devi ridare alla UE. Non possono essere utilizzati per altri scopi.

Quelli del periodo precedente, non ricordo quanti, non siamo manco riusciti ad utilizzarli tutti.

E' quindi improprio pensare che impiegare risorse nell'accoglienza dei migranti tolga risorse ad altre voci di spesa sociale.
    fa incazzare perchè quei soldi vengono usati malissimo o fanno i giri che abbiamo scoperto a Roma (e chissà in quante altre città avviene).
    La solidarietà vera avviene dalle persone stesse e singole che portano generi di prima necessità, coperte ecc.. ai profughi. Quelle sono le persone da ammirare, non i burocrati o chi se ne approfitta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

pensa te che solo nel 2014/2015 hai perso 6 miliardi per le sanzioni alla russia che erano piu o meno gli investimenti di putin in italia, perciò sai quanto me ne frega a me se si lavano la coscienza( europa) dandoci 2 spicci, che poi i politici rubano e sopratutto vengono usati per creare disagio agli italiani, se li tenessero cosi vediamo poi quando iniziamo a usare i ns ( o meglio a rubare i ns) e perciò niente piu pensioni niente piu stipendi statali cosa accade eh................ma col cacchio lo san bene che poi gli finisce il giochino della tratta degli schiavi

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    fa incazzare perchè quei soldi vengono usati malissimo o fanno i giri che abbiamo scoperto a Roma (e chissà in quante altre città avviene).
    E' questo il vero problema.

Più che bruciare i materassi la gente dovrebbe bruciare il palazzo del governatore della regione.

Ma siccome è veneto come loro ed è il paladino del "via i negri" allora tuttapposto.

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast