vabè ma che ti aspetti da gente che intinge focaccia di cipolle nel cappuccino?
vabè ma che ti aspetti da gente che intinge focaccia di cipolle nel cappuccino?
Spoiler
la focaccia con le cipolle e' da urlo
ci faccio colazione la mattina![]()
Spoiler
Spoiler
Si mi dite una città in cui 9/10 dei cittadini NON guidano come ritardati, soprattutto grazie ai meravigliosi smartphone appiccicati all'orecchio 24/7, mi ci trasferisco domani
So far, so good...
potresti provare in nigeria, lì usano gli smartphone per farti detonare.
Spoiler
C'è anche chi beveva il caffellatte mentre mangiava uno spaghetto allo scoglio....
Dai ok il razzismo e il populismo ma mettere dei disperati in una palazzina con dentro persone che magari hanno speso pure soldini per comprarsi un appartamento con sacrifici e altro, quando ci sono ennemila strutture sfitte è stata proprio una genialata.
Boh fati un giro a roma/napoli e poi mi dici. Poi babbè chiaro che la densità di traffico rende tutto più incasinato, non si guiderà mai sereni come nella cittadina da 200k abitanti (escluso cuneo) però zena e'stata la città con gli automobilisti più diligenti d'italia, non so se lo sia ancora ma babbè rende l'idea. Tipo qui sulle corsie dei bus ci vanno solo i bus, manco le moto toh. A torino se vai su due ruote rischi di morire, detto da torinesi, non sono abituati. per fare due esempi eh.
Chiudo l'ot con un secondo ot, la focaccia con le cipolle nel cappuccino è per il zeneize no limits. Quella normale è la cosa più buona dell'universo e voi gabibbi non capite un belino
!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Vi segnalo questa bella puntata di piazzapulita, tratta l'immigrazione facendo un bel percorso partendo dalla resistenza curda contro l'isis passando per l'arrivo dei migranti in libia , una fotografia di melilla (enclave spagnola in marocco) arrivando fino all'italia e poi in europa, vi consiglio di guardarla tutta.
In particolare per i più pigri, riallacciandomi al discorso dei neri africani di queste pagine, vi rimanderei al minuto 26 dove mostrano come sono le vite di queste persone che arrivano in libia e che tentano poi successivamente di sbarcare in italia, oppure il minuto 49 dove due militari spagnoli spiegano come si fa a controllare l'immigrazione e come l'europa e la spagna sono coinvolte, o al minuto 54 dove si può vedere fin dove degli esseri umani si spingono per la sopravvivenza.
Ora ditemi voi, come si può rimanere insensibili a questo, facciamo schifo, schifo al cazzo, siamo indifferenti, e quando il problema ci viene messo davanti agli occhi invece di capire e prestare il nostro piccolo contributo urliamo e battiamo i piedini. La verità è che siamo tutti cresciuti nella bambagia, e non ci rendiamo conto di quanto culo abbiamo, dovremmo scandalizzarci invece io dopo averlo visto ed essermi indignato per un paio d'ore ero già li pronto a strafogarmi di gelato senza un briciolo di rimorso, la verità è solo questa, chi più chi meno siamo parte di un sistema che cerca di tutelare le nostre candinde vite a discapito di persone che vivono oltre l'umana decenza, probabilmente abbiamo cani che vivono meglio di loro, eppure quando ci viene data l'opportunità di fare il nostro dovere ci trinceriamo dietro scuse ipocrite, la risposta non è gettizzarli, la risposta è aprire le frontiere in modo organizzato e composto, studiare piani d'impiego e aiuto, salvarli dalle guerre e dalle carestie, questo dovremmo fare noi popoli evoluti, ed invece facciamo l'esatto opposto.
Siamo di fronte al più grande esodo della storia dell'umanità , e le nostre risposte sono muri e filo spinato.
http://www.la7.it/piazzapulita/rived...06-2015-157331
wolfo io l'ho vista in diretta quella puntata.............te lo spiego io come si fa semplicemente perchè mi sono rotto le palle che qui ci guadagnano i disonesti spesso appoggiati dalle istituzioni italiane che non fan controlli o son coinvolte ai massimi livelli dirigenziali, e sopratutto, io si vede ce ho ricevuto un educazione diversa ma se a casa mia c'è la guerra io cobatto non lascio la famiglia a morire e vengo a cercar fortuna qua e a chiedere il wifi se mi accolgono perchè ce l'han tutti e voglio seguire le vicende della mia terra con lo smatphone regalato dallo stato ospitante.
mi dispiace piu vedo certi servizi e piu mi convinco che è un nuovo modo di fare tratta di esseri umani, ma purtroppo a sto giro stanno creando problemi a me perchè ci vogliono mangiare su sopra troppo e allora io intanto prendo a mazzate chi arriva cosi almeno magari scelgono di restare a combattere a casa loro visto che qui trovano gli stessi problemi e poi se non basta inzio a mazziare chi ci mangi sopra, perchè io mi son stufato di essere considerato nulla da chi sta al governo che tanto gl'italiani non fan casino e so tranquilli perchè non vogliono perdere quel poco che gli abbiam lasciato....adesso basta.
poi vabbè sulla questione libia che non c'è piu un cazzo di controllo perchè se ne fregano pure la e ci mangiano sopra rimanderei il problema alla francia e al colorato al dila dell'oceano giusto giusto per fargli capire che han rotto il cazzo di voler fa come cazzo gli pare.
creare la voro sulle coste africane dove la vita costa 1/10 con compiacenza degli stati africani? creare li il primo centro di smistamento.
creare li lavoro, li accoglienza.
portare di qua del mediterraneo chiunque (giusto o sbagliato che sia) porta solo ad aumentare il problema.
perché se tu recuperi la carretta, lo scafista manco più si impegna a portarli a qualche chilometro dall'italia, li abbandona a 200 metri dalla costa. e continua a guadagnare.
magari potrebbe essere la volta buona che impedisci all'isis di avanzare.
ma no, siamo rassisti! siamo leghisti! facile fare il diversamente etero (si perché anche li c'è un altro grosso problema) col locu degli altri....
CONVENZIONI INTERNAZIONALI SUI RIFUGIATI. Sono delle cazzo. di. regole. internazionali.
NON ESISTE rifiutare dei rifugiati a priori, non esiste forzare delle persone a lavorare in campi di lavoro in libia (che è quello che proponi).
Smettiamola con ste minchiate e facciamo un reality check. Il reality check è che siamo SETTECENTOFUCKINGQUARANTA di milioni di abitanti in europa, e che anche se arrivassero 30 milioni di rifugiati, cosa che non succede, l'impatto sull'europa, se distirbuiti, sarebbe sostanzialmente zero.
hdr.
bnet profile
No ma siamo invasi, c'è ormai quartieri Kasbah in ogni dove, dove si rapina si stupra e si evidenzia qualsiasi articoletto in cronaca di terz'ordine per mettere in risalto il DEGRADO cioè PAURA, poi si guarda il fenomeno e l'incidenza è pari ad un cazzo di nulla, troppo calda questa estate, troppi cervelli squagliati...
http://www.huffingtonpost.it/2015/07....html?ref=fbpr
Poi mi leggo questi articoletti, infarciti di retorica per carità, magari anche un po' troppo spinti, ma ci resto comunque male di come una parte dei nostri connazionali siano veramente di una bassezza agghiacciante.
Last edited by Bortas; 22nd July 2015 at 14:17.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non mi frega nulla di predicare o far cambiare idea alla gente, in generale mi piace parlarne, perchè se un giorno questo parlare metterà qualche dubbio nella testa di qualcuno, avrà già funzionato. Per il resto non pretendo che nessuno abbia a priori la mia idea o che mi incensi, anzi è proprio dalla discussione e da uno scontro che un pensiero si può evolvere.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler