Eh ma vedo che in 5 pagine di dubbi ne sono sorti proprio pochini.
Peccato.
Quello perchè nessuno arriverà mai ad ammetterne di averne uno, si tende a reggere la posizione, magari tra 20 post sull'argomento ti accorgi che qualcuno ha cambiato di un tot la sua posizione. Non farò nomi ma nello storico di Wayne molti utenti hanno negli anni cambiato idee o comunque messo in discussione punti che consideravano inamovibili.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Last edited by huntermaster; 22nd July 2015 at 15:03.
detonarli
sembra che non abbiano mai visto una donna, tra l'altro un gran cesso e completamente coperta, ci credo che poi alla prima caviglia scoperta impazziscono
alcune occhiate sono agghiacianti ahah
anche gli indiani non scherzando
Last edited by huntermaster; 22nd July 2015 at 15:26.
Il primo articolo è senza fonti ma costruito cola retorica più bieca, si pone l'accento ancora una volta sui poveri disagiati italiani quando ancora una volta non è necessario ribadire che il rifugiato accede a FONDI EUROPEI già stanziati, dubito ce una struttura privata non abbia nulla in cambio e nell'articolo magicamente non è specificato, tranne la squallida indignazione e retorica razzista che trasuda dall'articolo.
Il secondo articolo è del 2011 di un fatto di cronaca vecchio di 4 anni, abilmente strumentalizzato e rimaneggiato, articolo originale, notare la data sopra la foto http://altoadige.gelocal.it/bolzano/...iere-1.4283670
Pendi da delle fonti che oltre che pessime ti prendono pure per il culo, farsi manipolare così è veramente autolesionismo.
Spoiler
Spoiler
Premessa: ho letto molto poco del thread, ma mi fa un pò sorridere il fatto che alcune persone, tra cui chi ha aperto il thread, si dimostri, di fatto, razzista nei confronti dei veneti, sbaglio?
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Spoiler
Spoiler
è pazzesco che di fronte all'evidente mancanza di umanità, e il tradimento di qualsiasi trattato internazionale una persona possa avercela con i rifugiati e non con le istituzioni, cioè davvero non mi capacito.
e io in tutto questo qua non riesco a trovare un kebab come si deve diobbono.
#thanksbitonci