appunto perché io italiano non posso permetterlo, perché devi far vedere alla povera gente (quella che non magna, che dorme in strada, che a perso tutto) che tratti qualcuno meglio di lui.
Qui la questione è non prima gli italiano poi gli altri. Ma il servizio che citi sotto deve essere pari a tutti. Hai mai provato per caso a chiedere una mano ai servizi sociali? Hai mai parlato con un assistente sociale che lavora presso i comuni che fanno assistenza ai propri cittadini? Se non l'hai fatto, quando hai 10 minuti del tuo tempo, prendi appuntamento e chiedi come siamo messi.
sono 3-4 post che dico che lo schifo è che qua non frega a nessuno di sti poveri cristi, sono solo un modo legale di fare soldi a palate
]
un servizio DECENTE è metterli in una casa/hostello/salcazzo col tetto sulla testa, mura ai lati, bagni e servizi INDISPENSABILI. (cibo acqua luce gas) il resto sono delle caxxo di cose SUPEFLUE.
cioè cristofer, c'è gente che dorme in macchina, non mangia, non si lava, perché non c'ha un caxxo di soldo e mi vieni a dire che bisogna dargli il wifi e l'aria condizionata? siamo al delirio. capirei se li avessimo messi in parte a Frodo e Gollum, vicino al burrone dove buttano dentro l'anello. Oppure sulle pendici dell'etna quando fa una colata lavica. ma PRETENDERE l'aria condizionata e il wifi gratis è da ridere.
in italia ci sono un sacco di zone dove non c'è internet (c'è il modem 56k), dove non c'è l'acqua tutto l'anno (a periodi). e mi vieni a dire che siamo un paese prima potenza industriale.
Sveglia! l'italia è il terzo mondo. e non me l'ha detto lo zio di un amico di mio cugino. Ci sono paesi dove hanno molto più di noi, ma li consideriamo terzo mondo