Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 268

Thread: Regaliamo il veneto all'Austria, parte terza

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq mi sembra che solo da gennaio ne so arrivati 170k non 50 che è un pochetto diverso se i dati so veri hador( ma ormai non mi esprimo su ste cose perchè non so piu chi scrive cazzate e chi no)
    Questo perché continuate a parlare di CLANDESTINIHHHHH INVASIONEEEHHH.
    Un conto è chi arriva, un conto è chi fa domanda di asilo in italia, un conto è a chi viene concesso l'asilo. http://www.cir-onlus.org/it/comunicazione/statistiche

Nel 2014 abbiamo ammesso 21k persone, chi in maniera permanente come rifugiato, chi in maniera temporanea.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questo perché continuate a parlare di CLANDESTINIHHHHH INVASIONEEEHHH.
    Un conto è chi arriva, un conto è chi fa domanda di asilo in italia, un conto è a chi viene concesso l'asilo. http://www.cir-onlus.org/it/comunicazione/statistiche

Nel 2014 abbiamo ammesso 21k persone, chi in maniera permanente come rifugiato, chi in maniera temporanea.
    ma il problema infatti è questo che se ti arrivano 200k di persone 50k hanno diritto di asilo e qui non credo sia un problema distribuirli il resto dei 150k li teniamo a zonzo a lampedusa alla stazione di milano cazzi e mazzi è questo che non va bene perchè in europa non fan cosi, io capisco che berlusconi ci ha incartato con gli accordi di dublino ma queste eccedenze dove le mettiamo( naturlamente la realta è che qui le eccedenze fanno soldi per il giro malavitoso che c'è dietro che coinvolge anche la politica ma facciamo finta che non è cosi)
    Last edited by Estrema; 23rd July 2015 at 10:15.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Parla per te, io ho abitato in 6 paesi su 3 continenti e mi amano ovunque
    Ma il punto in realtà è che sono io a schifare gli inglesi che immigrano a Londra... Tornassero nel loro paese del caz*o non ancora civilizzato.
    It's the other way around

Cmq non è una gara a chi ce l'ha più lungo vecchio... Pure io ho abitato almeno 6 mesi in 6 paesi su 3 continenti e sono ancora in tempo a superarti prima di arrivare alla tua età

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma il problema infatti è questo che se ti arrivano 200k di persone 50k hanno diritto di asilo e qui non credo sia un problema distribuirli il resto dei 150k li teniamo a zonzo a lampedusa alla stazione di milano cazzi e mazzi è questo che non va bene perchè in europa non fan cosi, io capisco che berlusconi ci ha incartato con gli accordi di dublino ma a queste eccedenze dove le mettiamo( naturlamente la realta è che qui le eccedenze fanno soldi per il giro malavitoso ce c'è dietro ce coinvolge ance la politica ma facciamo finta che non è cosi)
    Di quei 150k, 120k se ne vanno in altri paesi europei mica alla stazione di Milano

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Di quei 150k, 120k se ne vanno in altri paesi europei mica alla stazione di Milano
    ma che stai a di hai visto in francia come gli stendono i tappeti rossi alla frontiera

Hador's Avatar

ma il problema infatti è questo che se ti arrivano 200k di persone 50k hanno diritto di asilo e qui non credo sia un problema distribuirli il resto dei 150k li teniamo a zonzo a lampedusa alla stazione di milano cazzi e mazzi è questo che non va bene perchè in europa non fan cosi, io capisco che berlusconi ci ha incartato con gli accordi di dublino ma queste eccedenze dove le mettiamo( naturlamente la realta è che qui le eccedenze fanno soldi per il giro malavitoso che c'è dietro che coinvolge anche la politica ma facciamo finta che non è cosi)
    Qua mischiate i problemi, e nel farlo ve la prendete con gli unici stronzi che non hanno colpa, cioè gli immigrati.
    È chiaro che c'è un problema di immigrazione, perché lo stato è incapace di accogliere chi merita di essere accolto, e rimpatriare chi invece non se lo merita. Quel che succede è che entrano tutti, chi merita di essere accolto sta in attesa 3 anni nei casermoni o nei CIE, gli altri scappano e vivono da clandestini, indisturbati, con italiani che li sfruttano. Come i famosi campi in puglia e calabria, con le forze dell'ordine che non fa nulla (ci sono baraccopoli da 4 anni, e fottesega).
    È lo stato che fallisce, ed è lo stato che deve migliorare la cosa, non il povero stronzo che arriva.

È importante che vengano date più risorse per riconoscere i rifugiati e trattarli con dignità, e respingere gli altri. In svizzera han appena passato una legge che assegna ad ogni richiedente asilo un avvocato, ripeto, 1 avvocato per profugo, per aiutarlo con le pratiche, e han ridotto del 300% il tempo necessario per presentare la pratica. Come dire...

Da noi c'è illegalità e pressapochismo diffuso, e la gente invece che incazzarsi con le istituzioni, si incazza con i 19 stronzi che sono gli unici, sui 160k, che hanno diritto a stare da noi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Allora vedi che è un problema organizzativo delle istituzioni e non è colpa di chi arriva a chiedere aiuto ...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè secondo Hador e il suo amico Sofri bisogna che lo Stato se ne prenda carico.

Come se fossimo la Germania con una economia fiorente... siamo con le pezze al culo e ci sono persone che pretendono di aiutare ste disgrazià quando prima dovrebbero sistemare i cazzi di casa loro.

Se continuiamo in sto modo non aiuteremo un cazzo di nessuno, creeremo solo assistenzialismo e stop. Non è possibile organizzare i flussi migratori perché dall'altro lato non ci sono governi con i quali parlare, vero. E allora cosa si fa?

Facciamoci assaltare da sti disperati che preferiscono giocarsi la vita in un viaggio disumano nella speranza di trovare una collocazione all'estero, meglio che rimanere a casa propria nella merda, nelle guerre, nelle barbarie. Come diceva Estrema a sta gente non frega un cazzo o non vogliono, o non possono... combattere per migliorare la loro situazione la.

Altri lo fanno e non hanno un cazzo dall'occidente.

Ma lasciamo fare questo... andiamo all'atto pratico.

Se un amico mi dice "oh caata sono rimasto senza casa, mi puoi ospitare?" io ho una bella casa, con luce ed acqua che vuoi un gli dico di si? Ovvio qualche giorno anche 1 mese ma poi t'hai da levare di culo.

Se però nella mia casa, ci siamo già in 10, non ho acqua se non 2h al giorno, se non ho riscaldamento ma uso 10 coperte per stare al caldo, se ho 1 pezzo di pane e 1lt di latte con cui ci mangiamo in 10 che fai? Lo ospiti? Ok siamo altruisti... e ospitiamolo, secondo te come andrà a finire? Ci mangiamo in 11 o i 10 si incazzeranno?

Non ospiti gente in casa se stai nella merda. Prima sistemi la tua merda, poi magari aiuti il prossimo.

Parlare di integrazione, di pagare un sussidio.. a gente che ormai da anni rosicchia il suo conto in banca e che ogni mese si barcamena per arrivare a pagare le bollette e mettere un piatto in tavola... non è carino. 6 milioni di poveri, dati di settimana scorsa... in Italia.

E venite a cacare il cazzo se arrivano 150k di poveracci e vivono di merda?

Se stai tanto bene dai i soldi ad una onlus o te li ospiti in casa o risani i conti dello stato. Parlando schiettamente? Prima penso a mia moglie e mia figlia, a far si che magari i ticket sanitari ritornino come un tempo (il motivo del rincaro non è il problema) poi se mi avanzano soldi magari penso al barbone, al poveraccio, all'immigrato e al rifugiato politico. Intanto ho -10k sul conto.

Per inciso...

I lavavetri di ieri erano gli albanesi scappati dall'albania dell'altro ieri... quindi...

Sul discorso immigrati rifugiati. Te li ospiti tutti, poi in teoria gli irregolari li dovresti rimpatriare... il problema è dove? Con chi ti organizzi per rimandarli a casa? Dai tempi di quando facevo il caramba a Empoli. Facevamo le retate ai cinesi, 40 fogli di via a settimana.. notifichi in prefettura e nessuno che li portava al confino ergo...

21k sono i rifugiati? E te pensi che i restanti 130k vadano via? E come dice Estrema.. la civilissima Francia di egalitè e fraternitè gli ha chiuso le porte in faccia, le nazioni eu si sono rotte la minchia e il discorsetto si va in germania dai parenti e un funge più.

Sai ndo li stanno dirottando ora sti disperati? Nei paesi UE ultimi entrati, Ungheria esempio.. vedrai li come staranno bene...

P.S.
    La colpa la hanno anche loro, ma principalmente è nostra che abbiamo ormai creato un sistema assistenzialistico. Conviene vivere da barbone qua che da barbone la e magari qua puoi avere una botta di culo e me la rischio.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mi riferivo ad estrema

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Allora vedi che è un problema organizzativo delle istituzioni e non è colpa di chi arriva a chiedere aiuto ...
    io l'ho sempre detto ce è un problema di come viene gestito da noi perchè chi arriva qua giustamente anche se non ha diritto all'asilo politico o quello che è ci prova, poi quando gli viene detto di no diventa un problema anche mio se continuano a fare le minchiate tipo treviso o quartiere periferico di roma.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Questo è lapalissiano, anche se a quanto pare qualcuno non l'ha capito ancora.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ahahah mi fa spaccà la gente che vuole posto fisso + cassa integrazione + pre pensionamento e poi si incazza contro i rifugiati dicendo che hanno un sistema assistenzialistico.
    L'italia è la quinta economia europea, siamo pieni di soldi, possiamo benissimo gestire la cosa se c'è volontà e capacità di farlo. Se nessuno reimpatria gli irregolari di chi è la colpa, tu a chi paghi le tasse, agli immigrati irregolari o allo stato per far applicare la legge?

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Questo è lapalissiano, anche se a quanto pare qualcuno non l'ha capito ancora.
    ma nessuno ha mai negato che la colpa è delle istituzioni eh siete voi che se io dico chiudiamo un anno le frontiere sistemiamoci e riapriamo mi date del razzista, quando invece purtroppo è l'unica cosa da fare perchè poi i razzisti quelli veri invece di dimuire in italia aumentano proprio perchè come dice shub non ce so le risorse nemmeno per una cazzo di cassa interazione e vaglielo a spiegare a chi ha perso la casa che i soldi per i rifugiati vengono dall'ue e son previsti per loro e non per gl'italiani.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahahah mi fa spaccà la gente che vuole posto fisso + cassa integrazione + pre pensionamento e poi si incazza contro i rifugiati dicendo che hanno un sistema assistenzialistico.
    L'italia è la quinta economia europea, siamo pieni di soldi, possiamo benissimo gestire la cosa se c'è volontà e capacità di farlo. Se nessuno reimpatria gli irregolari di chi è la colpa, tu a chi paghi le tasse, agli immigrati irregolari o allo stato per far applicare la legge?
    pensa come è messa la sesta allora...che è la grecia?

te secondo me guardi tropo i dati e poco la sostanza reale, è un come quando la gran bretagna aveva messo nel pil il mancato introito di tasse derivanti da prostituzione e spaccio di droga

Hador's Avatar

ma nessuno ha mai negato che la colpa è delle istituzioni eh siete voi che se io dico chiudiamo un anno le frontiere sistemiamoci e riapriamo mi date del razzista, quando invece purtroppo è l'unica cosa da fare perchè poi i razzisti quelli veri invece di dimuire in italia aumentano proprio perchè come dice shub non ce so le risorse nemmeno per una cazzo di cassa interazione e vaglielo a spiegare a chi ha perso la casa che i soldi per i rifugiati vengono dall'ue e son previsti per loro e non per gl'italiani.
    bella soluzione.
    Allora dato che c'è un problema con la gestione dei dipendenti pubblici, facciamo che li licenziamo tutti per un anno, ci sistemiamo, e poi vediamo chi riassumere.

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast