Page 585 of 1721 FirstFirst ... 8548553557558158258358458558658758858959563568510851585 ... LastLast
Results 8.761 to 8.775 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quindi tutto il porcaio dei violetti diffida, denuncia, andremo alla fifa, oltraggio, sacrilegio e poi salah va a roma e tuttapposto?
    Pagliacci tragici, siete dei pierrot. Triagon porchiddio lebbanche.
    Ti sembra sia venuto da voi, Interceptor ?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sembra praticamente fatta per Draxler a 25M + bonus. Io spero realmente il ragazzo regga fisicamente a questo punto, potrebbe diventare il colpo dell'anno a quelle cifre, sbaglio?

Tuttologo Estrema's Avatar

ma zamparini che si è fumato quest'anno è la seconda volta che annuncia di avere comprato un giocatore e questo semtisce tutto

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ti sembra sia venuto da voi, Interceptor ?
    ti sembriamo esauriti quanto voi , sherlock?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ci credo davvero poco a quelle cifre per Draxler.

quello che non capisco è come non si facciano problemi a spendere un botto per giocatori medi, e facciano poi le pulci al cazzo per i fenomeni.

18 per zaza e mandzukic cagati senza problemi ed in due secondi.

quando poi vai a trattare i veri fenomeni e giocatori chiave del tuo calciomercato, formule di prestiti improbabili e supercazzole varie.

boh.

comincio a credere che sta trattativa per Draxler sia fuffa, purtroppo. Spero di essere smentito

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ci credo davvero poco a quelle cifre per Draxler.

quello che non capisco è come non si facciano problemi a spendere un botto per giocatori medi, e facciano poi le pulci al cazzo per i fenomeni.

18 per zaza e mandzukic cagati senza problemi ed in due secondi.

quando poi vai a trattare i veri fenomeni e giocatori chiave del tuo calciomercato, formule di prestiti improbabili e supercazzole varie.

boh.

comincio a credere che sta trattativa per Draxler sia fuffa, purtroppo. Spero di essere smentito
    Ieri parlavano del fatto che Marotta sia alquanto dubbioso sulla validità del recupero del giocatore e che vorrebbe
    testarlo almeno un anno al fine di evitare di mettersi in casa un problema. Sempre nell'articolo, si parlava che appunto
    bellosguardo avrebbe ipotizzato anche un "deposito cauzionale" di una certa cifra a scopo di risarcimento qualora il giocatore
    non venisse riscattato.

Ensign Anak's Avatar

Boh addirittura fenomeno. E' da vedere. Ha potenzialità ed è giovanissimo. Ma sinceramente 40-50 milioni non li vale proprio. Soprattutto visto l'infortunio e i suoi guai fisici, significa che il parametro "giovane" non deve più essere considerato. Sinceramente per 25 milioni si può fare e se va bene e tiene fisicamente vi trovate un bel giocatorino, se va male hai speso 25 milioni e non 50.
    Sul prestito e sulle formule di acquisto invece sono d'accordo con te. Ma la Juve ci gioca proprio visto l'infortunio. Se non si fosse infortunato l'avrebbero preso da mo, a quelle cifre.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Boh addirittura fenomeno. E' da vedere. Ha potenzialità ed è giovanissimo. Ma sinceramente 40-50 milioni non li vale proprio. Soprattutto visto l'infortunio e i suoi guai fisici, significa che il parametro "giovane" non deve più essere considerato. Sinceramente per 25 milioni si può fare e se va bene e tiene fisicamente vi trovate un bel giocatorino, se va male hai speso 25 milioni e non 50.
    Sul prestito e sulle formule di acquisto invece sono d'accordo con te. Ma la Juve ci gioca proprio visto l'infortunio. Se non si fosse infortunato l'avrebbero preso da mo, a quelle cifre.
    uppo il discorso.
    con la differenza che se non avesse problemi fisici, secondo sarebbe già stato acquistato da altra squadre

Scappato di Casa Palur's Avatar

se non aveva problemi fisici 35 milioni tutti.
    MA li ha.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    se non aveva problemi fisici 35 milioni tutti.
    MA li ha.
    palur scusa il francesisimo ma che minchia ne sai tu?

ha avuto un (1) infortunio.

secondo me vi lasciate prendere da 2 circostanze la prima la clausola rescissiria di 45 milioni, per altro scaduta, che mica e il valore del giocatore, anche higuain ha una clausola rescissoria di 94 milioni e non venitemi a dire che li vale, la seconda che il prezzo del mercato non e' il valore ma la risultante di diverse esigenze e lo shalke deve fare cassa e la juve e' sul giocatore non da 1 ma da 4 anni.
    non capisco perche questo si sia fatto la nomea del permarotto, boh

cmq sul giocatore c'e' anche il wolfsburg

btw ho trovato l'ingaggio per ora allo shalke prende 2.2 miilioni

ora noi non sappiamo la situazione per quanto DI marzio dice da una settimana che draxler puo' partire per una cifra intorno ai 20 milioni, le notizie si contraddicono da sole da un lato si dice che lo shalke non voglia cederlo ma ha ricevuto l'ultimatum del giocatore (questo dice tuttosport) che vuole partire ed e' con le spalle al muro (ta l'altro che i rapporti tra draxler e societa' non fossero ottimi l'aveva gia detto la settimana scorsa lo stesso di marzio), dall' altro invece si dice che draxler sia indeciso e che invece lo shalke deve fare cassa ed ha gia trovato l'accordo con la juve (calciomercato.com).
    magari la verita' sta nel mezzo fanno il gioco dei due compari per prendere piu soldi uno d'ingaggio infatti ha sparato 5 mil ma sembra che gli vadano bene 3 + bonus, dell altro lo shalke che ha sparato 35 milioni ma sembra che si possa chiudere per 25 + bonus,
    e la juve o altro club ne approfittera'.

che poi sia un fenomeno e' tutto da dimostrare, al massimo e' un buon prospetto.
    Last edited by McLove.; 24th July 2015 at 14:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a prescindere dal fatto che Draxler alla Roma non verrebbe e che la Roma non garantirebbe la vetrina della Juve e il suo ingaggio.. ma possibile che la Roma prende Salah a 21 e Draxler ne costa meno di 30?

secondo me Salah a 21 è un furto, spero di sbagliarmi. fral'altro neanche c'è questa necessità impellente di esterni..

Ensign Anak's Avatar

Io ho solo detto che per ora del "fenomeno" ha solo le potenzialità.
    Che 40-50 milioni sono una rapina per un giocatore nelle sue condizioni, ora.
    Che, infatti, la Juve non lo vuole pagare 40-50 milioni.

25 milioni mi sembra un prezzo più "normale" e mi sembra anche normale che la Juve giochi sul fatto che si sia infortunato e sulle esigenze economiche dello shalke per far calare ulteriormente il prezzo e/o utilizzare formule di acquisto più congeniali.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io ho solo detto che per ora del "fenomeno" ha solo le potenzialità.
    Che 40-50 milioni sono una rapina per un giocatore nelle sue condizioni, ora.
    Che, infatti, la Juve non lo vuole pagare 40-50 milioni.

25 milioni mi sembra un prezzo più "normale" e mi sembra anche normale che la Juve giochi sul fatto che si sia infortunato e sulle esigenze economiche dello shalke per far calare ulteriormente il prezzo e/o utilizzare formule di acquisto più congeniali.
    ma sono d'accordissimo non e' per nulla un fenomeno e daltronde i fenomeni hanno prezzi che la juve non puo permettersi oltre al fatto che storicamente la juve li "forma" i fenomeni

la cosa che contesto e non a te ma in generale visto l'andazzo dei commenti, e' come mai un ragazzo ottimo prospetto e molto giovane che ha avuto un infortunio passi per Lo jovetic o il giuseppe rossi di turno. Oh poi puo essere pero mi pare rrematura la carta viene svenduto perche e' permarotto, insomma non c'e' nessun riscontro, ha avuto un lungo infortunio al tendine fine
    Last edited by McLove.; 24th July 2015 at 14:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sono d'accordissimo non e' per nulla un fenomeno.

la cosa che contesto e' come mai un ragazzo ottimo prospetto e molto giovane che ha avuto un infortunio passi per Lo jovetic o il giuseppe rossi di turno. Oh poi puo essere pero mi pare rprematuroa la carta viene svenduto perche e' permarotto, insomma non c'e' nessun riscontro.
    Ma, come ho detto, credo sia semplicemente la strategia della Juve che gioca anche su questo fatto.
    Pure perchè dall'infortunio pare essersi ripreso, a me sembra più un tentativo per far abbassare le ipotetiche pretese.
    Svenduto no, per me 40-50 milioni non li valeva nemmeno senza infortunio, non è che è dimezzato il valore perchè si è infortunato. Però non capisco perchè bisogna pagare 50 milioni ogni giocatore che pare buono e che ha le potenzialità per sfondare, a prescindere dagli infortuni. Fa bene la Juve a non essere "generosa". Ma per altro ste cifre abnormi (40-50 milioni) sono cifre che mettono in mezzo i tifosi (anche su questo forum) o per la vecchia clausola che comunque è scaduta o per altri motivi. Infatti la Juventus ma nemmeno lo Shalke hanno mai parlato di comprare/vendere questo giocatore a quelle cifre.

Randolk's Avatar

Dalla Turchia giungono nuove indiscrezioni sulla trattativa che dovrebbe portare Felipe Melo in nerazzurro. Secondo la stampa turca, il brasiliano, ormai in rotta con il Galatasaray, avrebbe trovato l'accordo con l'Inter per un biennale a 3,1 milioni di euro a stagione.

...trevirgolaunomilioni a stagione?

trevirgolaunomilioni a stagione?????

Spoiler

Page 585 of 1721 FirstFirst ... 8548553557558158258358458558658758858959563568510851585 ... LastLast