Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 268

Thread: Regaliamo il veneto all'Austria, parte terza

Tuttologo Estrema's Avatar

hador sto parlando di triton che han deciso di sbarcarli solo in italia non so piu come dirtelo.

triton rimpiazza solo le ns navi praticamente è come dire invece di usare le vostre usiamo l quelle di tutta europa ma l'accoglienza la fate voi, perchè se fosse una nave francese a caso ad esempio potremmo fare come malta e dirgli non entrate in porto e andate al prossimo paese, ma triton specifica bene quali sono porti in cui sbarcare quelli italiani.

ma te lo sai come funziona la procedura per i richiedenti asilo no perchè io l'ho seguita per le 2 famiglie ucraine che son qua( naturalmente gli è stato negato perchè in ucraina non c'è nulla ma vabbè) finche tu non compili tutto il cazzo di tutto e finche non ci sta l'accertamento tu sei immigrato se hai i documenti e il permesso sei regolare se non hai un cazzo sei clandestino, quello che a te non ti è chiaro che nelle varie caserme case scuole abbandonate et simili non stanno mettendo solo chi ha gia ottenuto il permesso di asilo, ma tutti anche quelli a cui è stato negato e han fatto ricorso tanto per capirci il ricorso gia di per se dovrebbe essere inesistente ma vabbè accettiamo pure di farli restare un altro anno o due.

dato che voi avete sparato 2 razzisti aoe pensando che siam tutti scemi son varie pagine che state a rigira la frittata sui richiedenti asilo siamo passati da razzisti perchè questi scappano dalla guerra a razzisti come fate a prendervela con quelli che hanno ottenuto asilo politico, la verita è che voi state a fa peggio dei razzisti quelli veri, perchè almeno loro per non saper ne leggere e ne scrivere non vogliono nessuno e evitano di sta a fa commenti ridicoli tipo i vostri che messi alle strette state a cambia versione pur di dare alla gente razzista aoe e domani se andate in comune e vi mettete in lista potete portare una famiglia di immigrati a casa vostra paga lo stato tranquilli, col cazzo che lo fate meglio ce se l'accolli il poraccio di turno tanto poi se succede qualcosa è il solito razzista ignorante di merda
    Last edited by Estrema; 23rd July 2015 at 19:59.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dato che voi avete sparato 2 razzisti aoe pensando che siam tutti scemi son varie pagine che state a rigira la frittata sui richiedenti asilo siamo passati da razzisti perchè questi scappano dalla guerra a razzisti come fate a prendervela con quelli che hanno ottenuto asilo politico, la verita è che voi state a fa peggio dei razzisti quelli veri, perchè almeno loro per non saper ne leggere e ne scrivere non vogliono nessuno e evitano di sta a fa commenti ridicoli tipo i vostri che messi alle strette state a cambia versione pur di dare alla gente razzista aoe e domani se andate in comune e vi mettete in lista potete portare una famiglia di immigrati a casa vostra paga lo stato tranquilli, col cazzo che lo fate meglio ce se l'accolli il poraccio di turno tanto poi se succede qualcosa è il solito razzista ignorante di merda
    No siete passati da Razzisti perchè per voi è giusto (anzi per te) che muoiano per mano dei signori della guerra, perchè non hanno le palle di essere partigiani, siete passati da razzisti pechè anche se li paga l'europa state a piagne fame per gli italiani, siete passati da razzisti perchè anche se sono pochi e saranno smistati in altri paesi state a gridà "all'invasione" come se uscendo di strada non vedessi altro che loro, siete passati da razzisti perchè in più di un occasione avete affermato che si approfittano del sistema e non che il sistema fa cacare. Siete passati da razzisti perchè state riportare notizie vere a metà o di pura demagogia, qualcuno mi ha detto che siccome l'Italia riceve meno soldi dall'europa in realtà siamo noi a pagare la cassa d'emergenza, oppure altri che straparlano su triton che come piano non ha funzionato ed a maggio di quest'anno hanno approvato un allargamento di raggio dopo che c'è stato varie tragedie di morti in mare, entrato operativo un mese fa prima di allora non intervenivano se non entro le 30 miglia dalle coste dei paesi ue, praticamente in libia li prendevano, certo certo, quando vi è stato fatto notare che sono le istituzioni il vero problema, credo nel mio primo post su questo thread avete iniziato la solfa che è anche colpa dei negri se sono negri, mo parli di frittate rigirate, io penso invece che tutto questo è ridicolo e grottesco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hai ragione te.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Hai ragione te.
    E vorrei vedè...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

hador scusami però stai dicendo una grossa cazzata, mi dispiace ma il diritto di sosccorso marino te lo voglio proprio dire non esiste come dici te è arbitrario te puoi anche segnalare alla capitaneria di porto piu vicina non sei obbligato a caricarli
    lol, no.

Hai l'obbligo di soccorrere naufraghi / imbarcazioni in difficoltà, neanche di solo chiamare la marina, proprio di soccorrere (se possibile, ofc), dopo di che si sbarcano nel porto più vicino disposto ad accoglierli (read: not la libia, guardanpò)

source: codice della navigazione italiano, svariati trattati e convenzioni

cioè trasudate un'ignoranza, ipocrisia, mancanza di empatia, e dico quasi cattiveria, che è francamente imbarazzante, e porco**o farselo dire da un avvocato e per di più prodotto di una famiglia culturalmente di destra forse na mano per la coscienza ve la dovete passare
    Last edited by Pazzo; 24th July 2015 at 15:34.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lol, no.

Hai l'obbligo di soccorrere naufraghi / imbarcazioni in difficoltà, neanche di solo chiamare la marina, proprio di soccorrere (se possibile, ofc), dopo di che si sbarcano nel porto più vicino disposto ad accoglierli (read: not la libia, guardanpò)

source: codice della navigazione italiano, svariati trattati e convenzioni

cioè trasudate un'ignoranza, ipocrisia, mancanza di empatia, e dico quasi cattiveria, che è francamente imbarazzante, e porco**o farselo dire da un avvocato e per di più prodotto di una famiglia culturalmente di destra forse na mano per la coscienza ve la dovete passare
    ma nenache per nulla pazzo l'obbligo di soccorrerlo è in caso ce ci siano le condizioni per farlo per il tuo natante o imbarcazione e per le condizioni in cui puo avvenire il soccorso, perciò se te hai una barca di 10 mt e vedi un barcone di 200 profughi non hai l'obbligo di imbarcarli anche perchè non sustitono le condizioni per farlo, per quanto riguarda lo sbarco in caso di soccorso puoi sbarcarli secondo gli accordi internazionali vigenti se io imbarcazione italiane li voglio sbarcare a malta e queti mi dicono che non posso entrare nel loro porto io non posso obbligarli a farli anche se ho dei profughi a bordo.

purtroppo basta che senti qualsiasi capitaneria di porto e ti dicono la stessa identica cosa, diverso invece è il soccorso in acque nazionali, dove vige il codice marittimo nazionale, allora in quel caso il porto piu vicino o la capatinaria di porto piu vicina non può rifiutare lo sbarco.

informatimi bene prima di venire a dire a chi ha fatto operazioni di soccorso costerie come fare e cosa si può fare.

poi sulle cosniderazioni destra sini stra ecc nenache mi ci metto a discutere ognuno è figlio delle sue esperienze se io dovessi dar retta a le mie li ammazzerei tutti ma proprio tutti e, ma riconosco che questa sarebbe una misura estrema di becero razzismo perciò i un discorso comunque civile passeresti solamente per un emerito imbecille .
    Last edited by Estrema; 24th July 2015 at 15:55.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

30€???

Devo fa la spesa, ieri ho preso il sole e sono un poco più scuro del solito.

Ce lo vedo il mi babbo con il suo 5mt soccorrere un barcone con 200 naufraghi (magari mentre ha pure agganciato una bella leccia di 20kg)

ma nenache per nulla pazzo l'obbligo di soccorrerlo è in caso ce ci siano le condizioni per farlo per il tuo natante o imbarcazione e per le condizioni in cui puo avvenire il soccorso, perciò se te hai una barca di 10 mt e vedi un barcone di 200 profughi non hai l'obbligo di imbarcarli anche perchè non sustitono le condizioni per farlo, per quanto riguarda lo sbarco in caso di soccorso puoi sbarcarli secondo gli accordi internazionali vigenti se io imbarcazione italiane li voglio sbarcare a malta e queti mi dicono che non posso entrare nel loro porto io non posso obbligarli a farli anche se ho dei profughi a bordo.

purtroppo basta che senti qualsiasi capitaneria di porto e ti dicono la stessa identica cosa, diverso invece è il soccorso in acque nazionali, dove vige il codice marittimo nazionale, allora in quel caso il porto piu vicino o la capatinaria di porto piu vicina non può rifiutare lo sbarco.

informatimi bene prima di venire a dire a chi ha fatto operazioni di soccorso costerie come fare e cosa si può fare.

.
    prima di perdere tempo a scrivere tutta sta roba potevi soffermarti sul "se possibile, ofc".

btw a bordo delle navi italiane vige il codice della navigazione ita anche se stanno in mezzo all'oceano pacifico.

prima di perdere tempo a scrivere tutta sta roba potevi soffermarti sul "se possibile, ofc".

btw a bordo delle navi italiane vige il codice della navigazione ita anche se stanno in mezzo all'oceano pacifico.
    a bordo delle navi italiane infatti, cosi che i maro so ancora in india

ci sono nmila casi di arbitrariato internazionale per i problemi derivanti dalle giurisdizioni e dai codici da aplicare in acque internazionale, la fate molto semplice ma semplice non è chiedere a malta e alla sua marina militare.

ah ecco mancavano giusto i marò

imo è colpa della merkel e big pharma e delle ruspe

ecco, ho fatto un reply che ha senso quanto il tuo, gg e tanti saluti

Hador's Avatar

Io ci ho rinunciato Pazzo, ma apprezzo.

ah ecco mancavano giusto i marò

imo è colpa della merkel e big pharma e delle ruspe

ecco, ho fatto un reply che ha senso quanto il tuo, gg e tanti saluti
    sei te che vieni qua a dare informazioni inesatte e ti ho semplicemente fatto notare che non è semplice come dici te......ma si sa quando volete avere ragione per forza gli altri so scemi e non ne vale la pena.

detto questo pensi che scrivo cazzate benissimo nessuno ti obbliga a leggere o a rispondere alla fine parlero da solo mi stanchero di farmi le domande e darmi le risposte e si passa oltre.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

detto questo pensi che scrivo cazzate benissimo nessuno ti obbliga a leggere o a rispondere
    Mica facile visto che posti in ogni sezione su tutti gli argomenti in ogni thread a tutte le ore, sempre dispensando verità e lezioni di vita.

Ce la metto tutta, ma è praticamente impossibile.
    Free from Signature

Razj's Avatar

Bortas's Avatar

Primo ed ultimo avvertimento, non voglio ne caciara ne che si cominci ad offendere o andare sul personale.
    Spoiler

Spoiler

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast