Page 588 of 1721 FirstFirst ... 8848853857858458558658758858959059159259863868810881588 ... LastLast
Results 8.806 to 8.820 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

quando ho visto i gol di Giovinco in USA mi sono convinto che invece di studiare dovevo andare a giocare in qualche paese straniero...
    in questo momento credo sarei più forte di almeno metà dei difensori nella MLS... figuriamoci in Arabia.
    E mi avrebbero dato qualche soldo.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ho perso il conto degli extracomunitari dell'inter
    Jovetic è decisamente extracomunitario
    Perisic anche immagino
    Felipe Melo ?

Perche' invece delle cambiali a 2 anni hai tenuto il conto?
    ASD

Fallirete intertristi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Ensign Anak's Avatar

A me l'unico triste sembri tu comunque.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Baka è pure notoriamente romanista.. Epic fail?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    intanto qui a farsi beffe di Muntari e lui va in Arabia a prendersi QUATTORDICI MILIONI in due anni.
    in faccia.
    la vostra.
    lol
    So far, so good...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    A me l'unico triste sembri tu comunque.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Perche' invece delle cambiali a 2 anni hai tenuto il conto?
    ASD

Fallirete intertristi.
    d'altronde non si scherza con lebbanche.
    Spoiler

Crewman custo's Avatar

Lo Schalke ha rifiutato l'offerta della Juventus e avrebbe anche pubblicamente chiuso la trattativa.

Mi spiace perché mi sembrava un discreto talento, ma ci sta che occhiobello abbia puntato al prestito, l'acquisto diretto sarebbe stato un investimento molto rischioso....
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Ensign Anak's Avatar

Vabbe, troverete di meglio. Per me non faceva fare il salto di qualità.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma mica e chiusa la trattativa, la juve ha proposto 20 mil
    lo shake ha rifutato e detto che se sono quelle le cifre non c'e' molto da parlare.

la realta, come ha detto marotta, e' che la juve non ha fretta ha gia fatto tutto il mercato ora serve se si vuole un altro terzino ed un trequartista ed imho serve piu il terzino che il trequartista.

ha soldi, manca ancora piu di un mese di mercato non c'e' bisogno di affrettare i tempi: la juve atm e' nella posizione di potere aspettare, draxler o meno, quelli che si incazzano sono quelli dello shalke che devono chiudere in fretta per fare il mercato e sono in rosso, la juve lo sa e cerca di fare il suo gioco.

insomma in italia ormai siamo abituati da troppo tempo che si ringrazia pure quando ci cedono i giocatori e li si vanno a strapagare la juve sta facendo come si fa giustamente e come facciamo tutti quando compriamo una cosa che non ha un prezzo imposto un auto un mobile una casa, fa i suoi interessi quest anno e' nella posizione per farlo (vince lo scudo da 4 anni di fila, ha tot giocatori tra le sue fila che hanno mercato tra cui il giovane che fa piu' parlare per ora cioe' pogba, e' stata finalista di champions, societa solida stadio di proprieta' non ha proprio un cazzo da mendicare) e gioca al ribasso.
    draxler sparava 5 milioni a stagione boom pare che si siano messi d'accordo per 2,7 milioni più bonus a stagione
    lo shalke prima clausola di 45 milioni poi 35 milioni fino a ieri era d'accordo con 25 milioni piu un paio di bonus, oggi la juve ha detto no facciamo 20 di parte fissa quelli si sono inalberati perche nonv edono l'ora di prendere i soldi. ora vediamo la juve se e' vero interessata iniziera' ad alzare o si cava fuori.

nel frattempo lo staff medico della juve ha valutato le cartelle del giocatore e stasera giocava pure titolare, a quanto pare sta benissimo.
    Last edited by McLove.; 27th July 2015 at 23:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ahah
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma mica e chiusa la trattativa, la juve ha proposto 20 mil
    lo shake ha rifutato e detto che se sono quelle le cifre non c'e' molto da parlare.

la realta, come ha detto marotta, e' che la juve non ha fretta ha gia fatto tutto il mercato ora serve se si vuole un altro terzino ed un trequartista ed imho serve piu il terzino che il trequartista.

ha soldi, manca ancora piu di un mese di mercato non c'e' bisogno di affrettare i tempi: la juve atm e' nella posizione di potere aspettare, draxler o meno, quelli che si incazzano sono quelli dello shalke che devono chiudere in fretta per fare il mercato e sono in rosso, la juve lo sa e cerca di fare il suo gioco.

insomma in italia ormai siamo abituati da troppo tempo che si ringrazia pure quando ci cedono i giocatori e li si vanno a strapagare la juve sta facendo come si fa giustamente e come facciamo tutti quando compriamo una cosa che non ha un prezzo imposto un auto un mobile una casa, fa i suoi interessi quest anno e' nella posizione per farlo (vince lo scudo da 4 anni di fila, ha tot giocatori tra le sue fila che hanno mercato tra cui il giovane che fa piu' parlare per ora cioe' pogba, e' stata finalista di champions, societa solida stadio di proprieta' non ha proprio un cazzo da mendicare) e gioca al ribasso.
    draxler sparava 5 milioni a stagione boom pare che si siano messi d'accordo per 2,7 milioni più bonus a stagione
    lo shalke prima clausola di 45 milioni poi 35 milioni fino a ieri era d'accordo con 25 milioni piu un paio di bonus, oggi la juve ha detto no facciamo 20 di parte fissa quelli si sono inalberati perche nonv edono l'ora di prendere i soldi. ora vediamo la juve se e' vero interessata iniziera' ad alzare o si cava fuori.

nel frattempo lo staff medico della juve ha valutato le cartelle del giocatore e stasera giocava pure titolare, a quanto pare sta benissimo.
    per ora non mi esprimo ma non mi piace per nulla la gestione della trattativa.

mi fido, ma mi sembra difficile che i tedeschi cambino idea. giustamente.

con i prezzi di oggi quelle cifre per un giocatore come Draxler fanno ridere i cani. anche se è stato infortunato 5 mesi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per ora non mi esprimo ma non mi piace per nulla la gestione della trattativa.

mi fido, ma mi sembra difficile che i tedeschi cambino idea. giustamente.

con i prezzi di oggi quelle cifre per un giocatore come Draxler fanno ridere i cani. anche se è stato infortunato 5 mesi.
    peluche non ti offendere ma per me tu come chiunque altro sbaglia a fissare un prezzo/valore per un giocatore
    draxler non li vale 40 ma nemmeno 30 milioni ma cosi come pogba non vale 100 milioni sono prezzi stabiliti dal mercato e dalle trattative quando una club vuole tenersi un giocatore e quanto vuole farne soldi.
    ripeto la juve sa che lo shalke ha l'acqua alla gola e giusto che ne approffitti. evidentemente e' coperta nel potere tirare sul prezzo perché vuole prenderlo ad una detrminata cifra o NON lo prende (i motivi sono o il bilancio o perche non crede che li valga o i dubbi sulla tenuta fisica, noi non lo sappiamo)
    una trattativa e' un gioco di forza ripeto siamo troppo abituati in italia con presidenti che sganciavano aoe e club che non contavano un cazzo ad accollarci i prezzacci che facevano, le trattative vanno avanti cosi al ribasso di chi compra, al rialzo di chi vende se si trova un punto d'incontro va bene se no amen
    Ma non siamo al supermercato che la cassetta di birra ti costa 10 euro e tu dici ok o le pago 10 euro o non le compro.... sei come dal marocchino che ti chiede 10 euro per una cover di merda e tu gli dici ti do 2 euro e mi devi pure dire grazie.
    dovete uscire dall ottica che lo shalke sia il supermercato che fissa il prezzo del suo draxler a 45 milioni e o lo paghi tanto o non lo compri, lo shalke e' come il marocchino ne piu ne meno. evidentemente alla juve o non gli interessa piu di tanto o ha capito che puo tirare ( ha accordo col giocatore? sa che altri club non si faranno vivi? sa che lo shalke ha urgenza di chiudere? boh)

a me piu che lo shalke indispone il giocatore che prende 2 milioni e chiede 5 per venire alla juve ( non li pigliava nemmeno tevez eh) e si fa le pippe che il campionato italiano non e' un campionato valido per fare carriera questo stando alle interviste tedesche, oh non hai dimostrato "ancora " nulla, sei un giovane talento che non ha ancora dimostrato un cazzo e giochi in un club di merda che come cosa piu importante ha vinto un europa league e basta, cala le cornicchia se te la tiri stattene li in germania con un bratwurst nel culo, coglione. ste merdate prima di venire a torino non ti devi sognare di dirle.
    Last edited by McLove.; 28th July 2015 at 00:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    peluche non ti offendere ma per me tu come chiunque altro sbaglia a fissare un prezzo/valore per un giocatore
    draxler non li vale 40 ma nemmeno 30 milioni ma cosi come pogba non vale 100 milioni sono prezzi stabiliti dal mercato e dalle trattative quando una club vuole tenersi un giocatore e quanto vuole farne soldi.
    ripeto la juve sa che lo shalke ha l'acqua alla gola e giusto che ne approffitti. evidentemente e' coperta nel pottere tirare sul prezzo perche vuole prenderlo ad una detrminata cifra o NON lo prende (i motivi sono o il bilancio o perche no ncrede che li valga o i dubbi sulla tenuta fisica noi non lo sappiamo)
    una trattativa e' un gioco di forza ripeto siamo troppo abituati in italia con presidenti che sganciavano aoe e club che non contavano un cazzo ad accollarci i prezzacci che facevano, le trattative vanno avanti cosi al ribasso di chi compra, al rialzo di chi vende se si trova un punto d'incontro va bene se no amen
    Ma non siamo al supermercato che la cassetta di birra ti costa 10 euro e tu dici ok o le pago 10 euro o non le compro sei come dal marocchino che ti chiede 10 euro per una cover di merda e tu gli dici ti do 2 euro e mi devi pure dire grazie.
    dovete uscire dall ottica che lo shalke sia il supermercato che fissa il prezzo del suo draxler a 45 milioni e o lo paghi tanto o non lo compri, lo shalke e' come il marocchino ne piu ne meno. evidentemente la juve o non gli interessa piu di tanto o ha capito che puo tirare ( ha accordo col giocvatore? sa che altri club non si faranno vivi? sa che lo shalke ha urgenza di chiudere? boh)

a me piu che lo shalke indispone il giocatore che prende 2 milioni e chiede 5 per venire alla juve ( non li pigliava nemmeno tevez eh) e si fa le pippe che il campionato italiano non e' un campionato valido per fare carriera questo stando alle interviste tedesche, , oh non hai dimostrato "ancora " nulla e giochi in un club di merda che come cosa piu importante ha vinto un europa league e basta cala le cornicchia se te la tiri stattene li in germania con un bratwurst nel culo, coglione.
    no veramente a quanto sembra il giocatore è convinto di venire, a differenza di 3 anni fa dove giustamente qualche dubbio poteva anche averlo essendo ancora noi un club appena tornato al top in un campionato scadente ed essendo lui giovanissimo e tifosissimo della squadra in cui militava.

Draxler è il miglior 93 al mondo insieme a Pogba, per cui è certamente vero che non vale 70 milioni, ma mi pare logico che lo Schalke abbia tutto il diritto di chiedere cifre sui 30/40 quando per Pogba noi ne chiediamo 100 ed oggi il primo picio che passa costa 50 bombe.

hai pagato Dybala 31+bonus, che al tedesco quanto a esperienza e presenze gliela può solo succhiare (a me fa impazzire DYbala eh, non lo sto denigrando). E' un mercato dove Sterling (che è fortissimo ma non ha un decimo della classe di Draxler) costa 70 bombe, Benteke 50.

cioè qua non parliamo del primo cinno del cazzo che ha fatto mezza stagione buona, questo ha quasi 50 presenze in champions.

per cui onestamente il prezzo che chiedono mi sembra anche basso.

va bene il gioco delle parti ed il voler abbassare il prezzo, ma quando vai a trattare il non plus ultra del talento a livello mondiale hai almeno il dovere di non fare offerte offensive, soprattutto se hai in mano 40 milioni freschi freschi.

vediamo come si conclude la trattativa.

@anak: mi piacerebbe capire chi sarebbero le alternative migliori.

Page 588 of 1721 FirstFirst ... 8848853857858458558658758858959059159259863868810881588 ... LastLast