Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: [PC]Gamepad

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Esci e vai a pigliare il pad 360.
    Free from Signature

Hador's Avatar

360 è quello più supportato, conviene pigliar quello.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Riuppo questo post giusto per non aprirne uno nuovo .

mi serve un pad nuovo , che il mio vecchio ( cmq funzionante ) non mi viene piu' riconosciuto dai giochi piu' recenti ( e il supporto driver e' morto qualche secolo fa ) parliamo di un saitek p2600 un pezzo di antiquariato insomma

Mi interessa sopratutto che sia compatibile con molti port da xbox/ps3/4 a pc , dove in alcuni degli ultimi titoli che volevo giocare , il pad non veniva riconosciuto manco usando xpadder o gamemagic , titoli come Toukiden Kiwami che aspettavo da mo , sta su steam compratelo se vi piace la roba tipo monster hunter .

Sicuramente sara' un pad 360 o uno della ps4 , ma se qualcuno ha qualche consiglio ... consigli pure è_é
    Pad della 360. Ma soprattutto state lontani da Toukiden Kiwami. Port fatto completamente a cazzo e gioco noiosissimo. COn monster hunter non c'ha un cazzo a che vedere. Frame rate legato alla velocità del gioco, se provate a sbloccarlo va tutto a fanculo. Evitare come la peste. 60€ di ladrata, guardate le review su steam

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL problema di un po' di ogni port che non sia di un blockbuster , di recensioni su steam di persone che si lamentano del framerate lockato altrimenti gli parte l'embolo mi interessa il giusto , cosi' come mi sono giocato altri port "lammerdah" lockati a 30 fps ( che e' una merda obbiettivamente ) visto che comunque il gioco mi piaceva . La saga di Toukiden non e' uscita ieri il gameplay si conosceva gia .

Detto questo prendero' un pad 360
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL problema di un po' di ogni port che non sia di un blockbuster o batman che e' praticamente un port fatto a cazzo
    fixed
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Qualcuno ha provato il pad di Xbox One su PC? funziona bene?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io mi son prebuyato il pack steam link + pad a 100€ che mi risolvera' un gran numero di fastidi

Quote Originally Posted by Devon View Post
    io mi son prebuyato il pack steam link + pad a 100€ che mi risolvera' un gran numero di fastidi
    Ero molto tentato anche io, ma preferisco aspettare per testarlo.

Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Ero molto tentato anche io, ma preferisco aspettare per testarlo.

beh si quello è il solito discorso del preacquisto
    io mi fido di valve alla fine, e cmq piu che il pad mi interessa il link

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il pad mi sembra interessante, il link avendo la tv di fianco al pc nella saletta svago, lo sostituisco con un normale cavo hdmi.

Speriamo bene
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

eh io nella casa nuova ho il pc qualche stanza troppo lontano da dove ho l'impianto, a differenza di prima dove erano divisi da un solo muro e con un paio di cavi in un bel buco avevo risolto

spero riesca a funzionare wireless ma in caso mi portero' un cavo dal modem alla tv, pero' 1 è sempre meno sbatta che 3, considerando anche il fattore pad che in questo caso colleghi direttamente alla tv, laddove usando connessione diretta pc->tv il pad te lo devi comunque collegare al pc

insomma è una bella soluzioe per giocar con amici sul divano sfruttando la fornitissima libreria steam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

btw il pad della ps4 con DStool funziona alla grandissima, ed è n volte meglio del pad 360

Page 4 of 4 FirstFirst 1234