a noi manca un terzino sx e un vice icardi. stesso problema dei rometta.
denis sarebbe perfetto.
a noi manca un terzino sx e un vice icardi. stesso problema dei rometta.
denis sarebbe perfetto.
Spoiler
Zaccardo può giocare anche a sinistra![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Palacio è un onesto mestierante, niente di più. E poi quel cazzo di codino è incagabile!!!
Anno scorso avevi anche uno stronzo che non ha mai giocato e che hai pagato pure bene, parlo del Napoli, Jorghinho. Lo avevo nel fantascazzo e nel Verona stava facendo moooooooolto bene. Viene a Napoli, il perchè vai a saperlo, e nel modulo di Benitez non gioca.
Chi cazzo lo ha voluto allora?
Ora lo hai nuovamente, e comunque anno scorso avevi una difesa della fuffa per il centrocampo vuoto che voleva Benitez.
Se hai una difesa di merda non giochi con 2 nel mezzo ma rinforzi il centrocampo. Rafael non è che sia na merda... e mi ricordo almeno un paio di cappelle di Reina.
In ultimo... non hai riserve di Higuain se non ricordo male, o adesso vogliono puntare su Edu VErgas?
Randa, Denis non la butta dentro manco se la spinge con un carretto ultimamente, è una iattura... Meglio puntare su un giovane che prendere Denis. Anno scorso mi pare meno di 10 reti, l'ho tagliato nel mercato di riparazione al fanta.
Il milan rischia di bruciarsi il suo miglior acquisto di anno scorso per il cambio di modulo... ma a me non piace la squadra che hanno e senza ibra... secondo me la champions la sognano.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Credo si riferisse a Bonaventura, che si trovava al meglio come esterno di un centrocampo a 4.
Shub non metto in dubbio che tu sia più preparato di Benitez ma io ho detto "al di là di Benitez(allenatore)" sono stati fatti dei cambiamenti non indifferenti come qualità della rosa. Anche perchè mi interessava parlare, semmai, della rosa e del mercato in entrata e in uscita a prescindere dall'allenatore. 1) perchè i paragoni no nservono a nulla 2) perchè non si possono fare avendo 2 squadre completamente differenti 3) perchè il Napoli, per una serie di motivi (non solo Benitez) l'anno scorso ha deluso ma l'anno prima (sempre con Benitez) ha collezionato 1 terzo posto, una coppa italia e 12 punti in CL che di solito solo il Barcellona e il bayern monaco fanno nei gironi (e nemmeno sempre). Quindi il paragone (stupido in qualsiasi caso) come lo vorresti fare? con l'anno scorso? con 2 anni fa? e sono 3 squadre differenti.
Io ho la mia idea riguardo i calciomercati passati e le tipologie di allenatori, ma non è il caso di parlarne adesso. Ciò che penso comunque è che Sarri è un tipo di allenatore che si sposa bene con De Laurentiis.
Personalmente sulla carta il Napoli ritengo si sia rinforzato TANTO in porta, TANTO a centrocampo, attacco rimasto uguale al momento e in difesa ci stanno lavorando. Quindi se arriva 1-2 terzini e un centrale che possa un minimo aggiustare la difesa si è rinforzato in praticamente tutti i reparti.
Il punto è che "sulla carta" non significa un cazzo. Aspetto di vederlo giocare per confermare o smentire la mia opinione. Tanto può essere la sorpresa del campionato e tanto può assestarsi sui livelli dell'anno scorso, ma spero di no, e non lo penso, in effetti.
Per quanto riguarda Jorginho, nel centrocampo a 3 è (dovrebbe) un ottimo giocatore. Nonostante tutto, salvo casi eccezionali, farà la riserva anche quest'anno. Il centrocampo titolare dovrebbe essere Hamsik valdifiori Allan.
Rafael non è una merda, è 2 merde (e Andujar ne è 1 e mezza o 2 anche lui). Reina non è Buffon (solo Neuer "è buffon") ma è un gran portiere e la differenza si è vista tra i 2 anni con Benitez infatti. Semplice menzione a sostegno di quando dico che il portiere in una squadra conta e conta anche parecchio.
Riserve intese come giocatori panchinari che subentrano a Higuain non ce ne sono. Ma il Napoli per 3 posti (punta e 2 trequartisti o 2 punte e 1 trequartista o volendo anche 1 punta e 2 esterni d'attacco) ha: Higuain - Mertens - Insigne - Callejon - Gabbiadini. Gabbiadini potrebbe fare la punta al posto di Higuain tranquillamente. Ma in allenamento si prova anche "l'attacco mini" con callejon - mertens - insigne. Anche perchè Higuain è tornato a Napoli giusto ieri. Era in vacanza. Ad ogni modo se succede la terza guerra mondiale c'è pure Hamsik eh, quello che fa cagare in una posizione che non sia da mezzala (anche io lo preferisco lì eh) però ha cagato in testa a qualsiasi centrocampista d'Europa in fatto di goal e assist (compreso Draxler, giusto per riallacciarmi, nel caso, al discorso Draxler che sposta gli equilibri manco fosse Messi 2.0).
Vargas vogliono venderlo visto che ci sono offerte importanti. Callejon pure è il candidato, nel caso si venderà un attaccante, a essere venduto (ma al momento pare rimanga a Napoli e piace a Sarri) anche perchè si parla di offerte tra i 20 e i 25 milioni che genererebbero una plusvalenza non indifferente per il Napoli. Ma credo che se Callejon venga venduto sarà preso un altro attaccante, probabilmente trequartista puro.
minchia shub il napoli ha gabbiadini che in mezzo campionato ha fatto praticamente andare la samp in el con i gol del girone d'andata, a napoli ogni volta che è entrato in una partita di merda ha quasi sempre risistemato le cose, come si fa a dire che il napoli non ha attacnati, per non parlare di callejon che anche con la pisizone dell'anno scorso dove ha reso meno i suoi gol li ha fatti gli rientra insigne che l'anno scorso è stato piu di mezzo campionato fuori, cioè il napoli ha problemi in altri reparti dalla 3/4 in su è quasi a livello di un top club europeo.
Intanto pare Chiriches al Napoli per 5 milioni + 1 di bonus.
Altro giocatore SICURO alla Fiorentina che va da un'altra parte...
So far, so good...
Sul caso Juve-Draxler: al di là delle strategie economiche e delle valutazioni del giocatore (credo che abbiate detto a sufficienza in un senso o nell'altro), quello che non capisco è perché la Juve sia venuta così tanto allo scoperto (addirittura con un annuncio da parte di Marotta) per poi fare una offerta che alla fine sarebbe stata facilmente rifiutata. Non credo che lo schalke possa più accettare alcuna offerta dalla Juve, altrimenti ci perderebbe tantissimo in immagine. In questo modo, la Juve ha bruciato la possibilità di acquistare il giocatore, almeno da quello che mi sembra di capire...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
ufficiale Vidal al Bayern per 37 pippi + 3 di bonus.
buona cessione, ma vediamo come lo rimpiazzano.