ma gia sta a rosicà? echeccazz porchiddio
ma gia sta a rosicà? echeccazz porchiddio
Spoiler
alla samp gli ha portato benissimo giocare all'olimpico
naturalmente qesto doveva essere l'anno dell'aggancio serve un miracolo per far passare la samp
Mellen io vado molto di rado allo stadio, e il 30 agosto probabilmente non sono ancora neanche a Roma
Ma poi rischieresti di venire allo stadio con un "becero" Romanista? se le cose dovessero andare male potrei cedere al rosic che scorre potentissimo in me e darti in pasto alla curva![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
venerdì notte sono a letto.
Verso mezzanotte circa iniziano a passare un botto di macchine e scooter.
Sento clacson a manetta..
primo pensiero "una festa", poi penso sentendo (mi pareva) rumori di motori vecchietti "forse una parate di 2cv, vespette, boh.."
il mattino dopo leggo sui giornali della partita Roma-Siviglia.
Vi prego, ditemi che non erano caroselli ...
ps: battuta sentita in treno: "nun ce serve Ranocchia.... pe' le zanzare de Trigoria c'avemo già Geco"
![]()
molto più probabile che fossero tifosi romanisti di ritorno a casa.
C'era gente venerdì che aveva il coraggio di girare in auto con le bandiere al vento.
La partita è finita alle 22.00 , se li ha sentiti a mezzanotte deve aver preso casa molto lontano da Roma.
Per quanto riguarda le bandiere dovresti ben sapere che i romanisti che vanno o tornano dagli stadio hanno sempre bandiere e sciarpe esposte, spesso anche dopo sonore sconfitte come quella con il bayern quindi cosa farnetichi ?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io non sto tanto distante ma giuro che tra le 2330 e mezzanotte è stato una serie di clacsonate... e non causa semafori.
Mi ha fatto ridere pensare che potesse essere legato a quello....
mammachepermalosi... una volta ci ridevate su...
forse che davvero iniziano a pensare dopo aver preso Dzeko e quindi ora tornano ad essere seriosi?
![]()
E comunque Gegia da giovane....
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.