e io sono uno dei 4
pesssssima
shado apri icq che discutiamo sul transfer![]()
penso che su hib lance si creara un po la fotocopia di alb merlin... gli altri reami non andranno quasi + in rvr e voi vi annoierete a morte senza trovare nemici in front![]()
dopo un po alcuni si stuferanno e andranno su altri server o a exparsi un altro pg e se alb/mid vi prendono una relic forse si risveglieranno come gli hibby che si sono un po ripopolati dopo la relic su merlin...
enjoy![]()
uh? :>Originally Posted by Gate
icq e' aperto cmq
IDEONA!
Rolliamo tutti su mid GoA e facciamo impazzire i rage!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mah io so solo che se qualcosa si muoverà su Lancelot sarà per le gilde italiane .... i TA persa la relic forza sono spariti nuovamente , i Rulers stan giocando tutti coi loro secondi pg altrove ... a Midgard c'è la nostra alleanza e i Lost Vikings che porelli non mettono su nemmeno 1p decente .... Mid Lanc ? Pieno di Gank mostruose ma a livello di reame come ben sapevano non valgono nulla .... al momento del relic c'erano 10 Virus connessi ... ma al relic non se ne è visto nemmeno 1
Vado a lavorare va ... Ciaps
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Sti' americani son dei pezzenti, e se glie lo fai notare si incazzano pure, poveri minchioni. (non tutti ma in larga parte).
Vuol dire che durante i ns orari ci faremo la guerra con i mids, oppure invogliamo i nuovi italiani a farsi i pg su lance Alb, cosi' facciamo "un server nel server".
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
dato i numeri che si vendono negli screen che postate ed annessi flame difficilmente credo che qualcuno vada a rollare su lance se nn e' masochista. Credo che per chi e' andato via da vortigern per trovare un rvr diverso lance nn sia il server piu indicato, dato quello che si legge, o almeno cosi lo fate sembrare.Originally Posted by Rob
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Ormai non più; poco ma sicuro.Originally Posted by McLove
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
sempre che non vada su Albion, server nel serverOriginally Posted by Zurlaccio è_é
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma tu gli dai retta?Originally Posted by McLove
![]()