partita fotocopia dell'ultima metà della stagione, poco altro da aggiungere
difesa pesantemente incompleta e gioco quasi-assente... è solo la prima, aspettiamo e vediamo
Biglia non ho capito se ha preso una distorsione o gli è saltato il tendine d'achille..
la Roma ha la sfiga che i due davanti si conoscono ancora poco....
io dico che Salah+Dzeko faranno 35 gol insieme
Ma secondo voi realmente Salah è un grande giocatore? Io ho l'impressione che sia un giocatore moltondiscontinuo che ha bisogno di grandi spazi. Ho i miei dubbi che giocando contro difese molto chiuse faccia tutta questa differenza.
Sent from my iPhone using Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi sa lesione
this. 6 mesi alla fiorentina con la preparazione fatta in premier e l'abitudine a quei ritmi. prima di fine campionato si era già spento se non ricordo male... e noi l'abbiamo preso per 23 milioni.. operazione che non ho capito per niente
l'ho scritto, partita fotocopia della seconda metà dell'anno scorso
Oh, finalmente riconosco le partenze di Allegri, mi pareva strano l'anno scorso tutti sti punti all'inizio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se non fosse che la lazio finisse per una vocale . me la giocavo vincente della Serie A![]()
"i ragazzi di Garcia a +1", "Allegri ancora a zero punti" ahahah Jamino ottima previsione
capita, la squadra ha perso tanti punti di riferimento ed ha tante assenze, poi Udinese solita squadrata tutta cuore e culo a livelli epici.
se a questo ci aggiungi un Padoin regista e un Pogba semplicemente imbarazzante, il gioco è fatto
non ho capito che cazzo centrassero Llorente e quella sega disumana di Isla, ma tant'è.
comunque occorre un giocatore di raccordo fra centrocampo e attacco.
servirà pazienza quest'anno.