in genere anche io ma parto da un paio di raginonamenti.
28 milioni e' la plusvalenza maturata con vidal arrivato a 12 (10 ma ha fatto tanti goal da arivvare al bonus di 2 milioni) e venduto a 40: vidal ha certamente dimostrato giocando per anni di valere quella plusvalenza.
Ora coman potrà diventare un cit ed essere venduto poi dal bayern 100 milioni e vincere il pallone d'oro, e' una possibilita' ma non una certezza, ma di fatto fare quanto hai fatto con vidal ed in un anno per un giocatore che al di la del talento per la sua giovane eta' non ha dimostrato pero' ancora nulla e' una grande operazione.
la seconda circostanza che valuto coman e dybala entrambi giovani ed entrambi che devono maturare e per farlo devono giocare, si pestavano i piedi a vicenda , a meno di stravolgimenti di modulo tutti da provare, cioe' giocare a tre davanti o arretrare dybala a trequartista, uno dei due doveva per forza stare in panca.
Su dybala hai investito tot milioni quindi ha anche una sua logica privarsi di quello arrivato a zero e su cui fai un ingente plusvalenza e proteggere l'investimento fatto a Giugno.
Last edited by McLove.; 29th August 2015 at 17:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
20m buttati nel cesso per Bertolacci
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Ma a che livelli pensi possa arrivare uno come Bertolacci per le caratteristiche fisiche che ha?
Un giocatore del genere o ha una tecnica fuori dal comune se vuole giocare a livelli top o sei destinato alla mediocrità
Buono si ma in una squadra da metà classifica.
Soldi buttati ripeto, 20 M strapagato
Con 30 ci prendevi Witsel
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
imho , sicuro 100%che mi sbaglio , con un centrocampista buono , secondi non ci arrivate.
Io devo ancora capire chi è sto fantomatico centrocampista buono.
Domani si chiude il mercato eh
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se volete hernanes ................25 mil affare fatto.
Ma che vuol dire le caratteristiche fisiche che ha? Non è che per esser forte uno deve essere 1,90 x 85kg eh.
Poi oh ha fatto veramente merda fino ad ora, ciò non toglie che non bastano 2 gare per giudicare un giocatore. E' pure in un ruolo diverso rispetto a dove giocava al genoa.
Palese
-----
Abbiamo fatto schifo as usual.
Io critico sempre Mihajlovic e penso che sia stato tutto sommato un errore puntare su di lui per questa "ricostruzione". Detto questo, con le dichiarazioni che ha fatto stasera nel post-partita, ha iniziato a guadagnare molti punti imho. Inzaghi l'anno scorso avrebbe esaltato i tre punti dicendo che abbiamo giocato bene (lo diceva quando perdevamo), mentre lui ha messo le palle sul tavolo dicendo che è una vittoria bugiarda, che è come se si fosse perso. Ha ragione ed è questa consapevolezza che può aiutarci ad uscire da questa situazione.
Per il derby perdiamo al 100% cmq, come sottolineato da Mihajlovic tra le righe abbiamo calciatore di scarsissima personalità che non sono assolutamente in grado di reggere un derby a San Siro con 80.000 spettatori. Spero di sbagliarmi e che gli episodi ci saranno favorevoli, ma sto derby arriva troppo presto per noi.
Da quanto sembra con 25 pippi si porta a casa witsel
Lo zenit accetterebbe un 3 pippi x il prestito e 22 x il riscatto, dicevano che avevano 100 pippi da spendere siamo a 83, un ultimo sforzo lo farei
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pagare moneta vedere cammello
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division