Manca solo l'ufficialità, ma c'è l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro x Lemina
Manca solo l'ufficialità, ma c'è l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro x Lemina
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si vocifera di un possibile scambio col genoa Suso - Perotti.
Ricordo male io o l'argentino è un'ala? Ma.. perchè?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me può giocare anche come mezzapunta tranquillamente, il problema è che credo che i nostri problemi siano da ricercare nella zona centrale del campo. Montolivo titolare e acquistare Witsel perfavore.
credo che uno degli obbiettivi della mia via fosse quello di sentire un milanista invocare montolivo titolare.
MC, non prendiamoci in giro.
sicuramente lo Schalke si è comportato in maniera scorretta, per non dire peggio. Ma Marotta si è comportato da perfetto imbecille.
Non puoi stare due mesi a condurre una trattativa per un giocatore che ritieni chiave. Avevi dubbi sul fisico? bene. Costava troppo? bene. Ma andavano fissati dei paletti di ordine temporale per avere il tempo materiale per andare su altro in caso di fallimento. Anche perché alla fine, avessero i tedeschi accettato l'offerta, non avevi risparmiato quasi un cazzo. Cioè due mesi di trattativa per pagarlo quanto dicevano loro.
Quanto al Wolfsburg, era chiarissimo che una volta incassati i miliardi di De Bruyne avrebbero potuto essere una minaccia temibile. Andava tutto concluso molto prima, invece di venire inculati ad un giorno dalla fine del mercato.
Insomma, dopo un inizio perfetto, si è andati a cazzo completo. Dalla ricerca di profili completamente diversi fra di loro (Witsel e Draxler), alla svendita totale di certi giocatori, agli errori di valutazione su certi giovani (Zaza...prima lo prendi pagandolo un botto, per ripagare i favori del Sassuolo, poi decidi di bocciarlo e regalarlo, poi vendi altri e lo tieni).
Niente mi toglie dalla testa che Coman sia stato venduto poiché non si è stati in grado di vendere decentemente Llorente (e non cominciate con la palla dello sgravio dello stipendio, da un giocatore del genere era DOVEROSO guadagnarci qualcosa): frega un cazzo che lui abbia spinto per la cessione, potremo anche permetterci di tenere un 1996 scontento e fargli cambiare idea o appena uno vuole andare subito ad accontentarlo a prescindere dalla situazione del resto della rosa?
Fatto sta che ci troviamo al 30 di agosto con un cazzo di cerino in mano: niente centrocampista di qualità, niente Coman, per adesso neanche niente ricambio di Marchisio.
Una gestione del mercato a partire da agosto DILETTANTESCA.
il milan ce l'aveva il centrocampista che gli serviva ma quando in panchina hai un incapace poi succede che preferisce andare a lottar per non retrocedere con l'empoli invece di sta al milan![]()
cmq peluche ricominciare un ciclo stando dentro sto cazzo di fpf quando ci sono 5-6 squadre coi bilanci drogati non è che sia facilissimo.
Imho coman ha fatto un affarone.
non ho capito i 40 per dybala. E khedira si sa che sono 3 anni che non si allena.
Ma mandzukich è forterrimo . Un terzino sinistro cosi non lo avete mai avuto. Avete un centrale che potenzialmente spacca molto piu di bonucci e chiellini.
MArotta imho si è mosso per quello che poteva. Certo i 40 per dybala ad inizio mercato imho hanno levato liquidi per stringere affari buoni.
nono ma io l'ho detto che fino ad agosto il mercato era magistrale. tutti i colpi in entrata, zaza a parte, sono dal buono al fantastico (non concordo su dybala, e fra l'altro sono 32+8 di bonus, non 40 visti i bonus sui gol in campionato e cl).
il punto è stata la gestione delle cessioni e delle trattative in generale dalla cessione di vidal (ottima) in poi.
Vabbe si può pure non prendere il 3/4 e virare sul 433. Prenderemo un cc e stop.
Ci vuole pazienza sia x fare mercati al top e sia x la squadra che è un cantiere aperto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Palur lo so che va di moda spregiare Montolivo perché ha la faccia da checca isterica ecc, ma quando è nei suoi cenci (al netto di infortuni vari) è una spanna sopra i nostri centrocampisti, almeno nel ruolo di regista arretrato. Cioè io apprezzo tantssimo De Jong per la grinta e la determinazione che ci mette in ogni partita, ma non può assolutamente fare il regista arretrato in una linea di centrocampo a tre. Montolivo si. Questo non vuol dire che sia meglio di Pirlo o di Xabi Alonso, ma che è meglio del resto dei centrocampisti in rosa al Milan in quel ruolo. Se si vuole fare quel modulo ci vuole un regista. Non è una opinione.
Edit: Concordo con il comunicato della Curva comunque, il nostro migliore colpo di mercato sarebbe fare fuori Galliani. Non esiste che in una società di questo livello tutto il settore "sportivo" della dirigenza sia in mano ad una sola persona.
sono abbastanza vicino a pelu come pensiero.
Mandzukic è forte per il campionato italiano, il terzino sinistro è un grande affare e Rugani è il futuro dell'italia (insieme a Romagnoli secondo me se non si bruciano).
Dybala secondo me li merita, vedremo.
Male però la vicenda Draxler (tira e molla inutile e dovevano sfancularlo subito) e quella Llorente (plusvalenza anche minima che andava fatta)
si può ma non puoi menarla per un anno e mezzo su questa storia legando al mister che hai e dire per tutta l'estate che ti serve quel tipo di giocatore.
Se viri sul 4-3-3 e non hai portato a casa Berardi hai fatto una puttanata
cmq GG allo stipendio di de bruyne al manchester city![]()
della serie il fpf![]()
Ma che ha fatto di speciale sto De Bruyne per valere quelle cifre?