mi spiace per tutti i romanisti tranne che per Ponte che mi fasempre
cmq Dybala unico della juve.
Roma strainpalla... ottimo gioco.
Se per un anno tengono per tutta la stagione magari vincono lo scudetto ...
mi spiace per tutti i romanisti tranne che per Ponte che mi fasempre
cmq Dybala unico della juve.
Roma strainpalla... ottimo gioco.
Se per un anno tengono per tutta la stagione magari vincono lo scudetto ...
ammazza chiellini gli avvi di stagione deve sempre fare la convergemza confonde le gambe coi palloni![]()
Juve presa a pallate dalla roma.
Quel che mi fa strano è buffon che prende tempo ogni volta che deve battere e il fatto che i bianconeri protestino per ogni episodio nonostante ci fosse un rigore gigantesco a favore della roma.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non riusciremo a segnare neanche con una squadra allievi -.-
Contro questa juve che stiamo vedendo dovevi andare a riposo in vantaggio cazzarola!!
specie nel secondo intervento, vero Estre?
Palla piena...
nel primo ci stava il giallo, ma il secondo Pjanic fa qualcosa degno della Cagnotto
Buffon "perde tempo" perchè la Juve prova sempre a giocare la palla a terra partendo dai rinvii dal fondo visto che davanti a centrocampo non ha saltatori di testa (e si è visto avendo perso TUTTI i palloni rinviati). Aspetta sperando che qualcuno si liberi o che la Roma non scali bene nel pressing. Eppure di calcio ne ha visto, dovresti capire la differenza tra un portiere che perde tempo e uno che cerca il passaggio ideale...
Perdonami, ma quindi se uno riceve un aiuto, poi durante il match dovrebbe accettare tutto il resto?
Che poi io lo avrei fischiato il rigore perchè sebbene Mandzukic non guardi il giocatore, c'è il danno... poi sento Caressa che dice che non esiste più la regola del danno procurato... quindi? che cazzo di regola c'è? (sapparte che la juve ruba, ma lo sappiamo)
Sarà, io ho avuto l'impressione che cercasse di far rifiatare la difesa ma sicuro sbaglio io.
Io l'avrei dato, il danno c'è eh, però.. hmmm.. caressa dice che la regola forse non è proprio così hmmm..Perdonami, ma quindi se uno riceve un aiuto, poi durante il match dovrebbe accettare tutto il resto?
Che poi io lo avrei fischiato il rigore perchè sebbene Mandzukic non guardi il giocatore, c'è il danno... poi sento Caressa che dice che non esiste più la regola del danno procurato... quindi? che cazzo di regola c'è? (sapparte che la juve ruba, ma lo sappiamo)
No, quello è rigore. Florenzi andava a tirare, mandzukic lo tira giu.
A parte questo non hai capito il senso del mio reply, rifraso: i giocatori della juve si lamentano sbraitano e accerchiano l'arbitro per ogni cazzo di episodio (che peraltro eran tutti falli, nessuna ragione per lamentarsi), il che è ironico perchè l'arbitraggio è palesemente a loro favore.
edit:
bella la mancata espulsione di pogba lol
Last edited by Axet; 30th August 2015 at 19:16.
-----
Che piede Pjanic, chapeau
-----
grande pjanic...
quella mano al limite... fa pari con l'anno scorso.
Pogba nervoso... pessima juve.
bene che finisca così, la Roma si ringalluzzisce e diventerà l'anno dello scudetto.
Era ora dopo anni in cui chiaramente gli anni rubato gli scudetti![]()
Che squadra terrificante Cristo dio ahahahah! GG Roma
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
2-0
gol di Dzeko
questo succede quando non pensi in regia chi mettere... ok khedira e marchisio out ma allora manda il gioco sulle fasce... e via rosso e il secondo goal... era meglio il mercato finisse tra 10 giorni.... vediamo se prendono un regista o un trequartista che allegri chiede da precampionato. Poi meglio giocare senza Pogba se deve giocare così... un paio di giri di panca tanto per fargli capire che non è Messi ne Ronaldo.
Chiellini out plz e proviamo Rugani.. preferisco giocare di merda con un giocane che con lui. Marcare in quel modo manco topogigio....
st'anno ci sarà da soffrire... spero inizi ad usare i giovini.
Male male sta Juve, sta uscendo il vero
Allegri che tutti ricordavano.
Peggior partenza della storia della Juve lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division