a 3 mil ti darebbe di piu di quello che spendi.
Non è una operazione alla palacio , 15 mil per un trentenne , o alla hernanes , che se va bene la juve ce casca senno hai buttato 20 mil.
Se arriviamo ad una ala destra , melo , un terzino sinistro , allora siamo forti davvero.
palu ma tanto vi danno i rigorini quest'anno che ve frega
un interista che invoca melo è come un milanista che invoca montolivo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non credo si possa recriminare molto sulla quantita di rigorini dati all'inter.
C'e gente in serie a che ha le aree di 25 metri.
La cosa che mi interessa è che la squadra assume una forma razionale , pratica , con interpreti chedanno centimetri chilometri , velocita , tecnica ed intelligenza calcistica.
Il tutto con pochi soldi a disposizione.nel senso che tra entrate ed uscite in questo momento la differenza è sotto i 10 mil.
Insomma , pare che siamo passati dalla conduzione familiare a quella industriale.
Last edited by Palur; 31st August 2015 at 12:39.
Quindi alla fine ha ragione rand... Arriva hernanes
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Fiorentina su Blachwkosky ( o come diavolo si scrive ) del Dortmund ?? ottimo colpo imho
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Viene da un bruttissimo infortunio.
Gran giocatore.
Ah ditemi che praet non va al Bologna.
Last edited by Palur; 31st August 2015 at 14:15.
ma com'è che il monaco sta vendendo tutti a peso d'oro non era una schiappa lo scorso anno,con giocatori da sierie b ecc ecc.
Mastour in prestito con diritto di riscatto a 5 mln €
O l'hanno già valutato come fenomeno da baraccone o Galliani è proprio da pensionare instant.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division