ci son prezzi da paura in giro
e poi ci si lamenta x i 20 di bertolacci o i 25 di romagnoli -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mica ho detto che abbiam pagato poco, ma ci son prezzi fuori dal normale in giro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sti ultimi anni 20m sono proprio il prezzo minimo di mercato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Meritiamo tutti i settimi posti del mondo... Tohir accattone, pure di recuperare qualche milione vende hernanes alla Juve, rinforzandola dopo che erano rimasti con il cerino in mano causa fallimento dell'operazione draxler a poche ore dal mercato.. Non solo.. Dal punto di vista tecnico, abbiamo il centrocampo qualitativamente più scadente mai avuto dall Inter dai tempi di berta
ma lascia perdere zlatan , abbiamo fatto il colpo da 10 e lode![]()
Ma è davvero così scarso Hernanes? Boh a me non dispiaceva qualche anno fa![]()
è per questo che critico anche la tanto osannata operazione Coman, che per adesso altro non è che un prestito biennale non particolarmente oneroso con diritto di riscatto.
bastano due mesi fatti a buoni livelli da parte di un giovane che la base d'asta è 30 pippi.
semplicemente è stato venduto perché non si è stati in grado di vendere decentemente Llorente.
e lo si è pure preso in culo visto che non si è comprato alcun sostituto.
boh non capisco.
Avrà una seconda vita come Pirlo post Milan!1!!1!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler