zanetti a 42 anni è ancora meglio di tutti quei 6 li
zanetti a 42 anni è ancora meglio di tutti quei 6 li
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
appunto, Ferrero ha chiuso e si tiene Eder.
adesso resta solo quel cesso di Ljalic, con somma gioia dei rometta a cui togliamo una discreta zavorra.
Spoiler
Zaccardo ufficiale al Carpi. Dio sia lodato.
Cioè.. Goetze, Draxler, Isco...... tutto il cazzo di tutto... Hernanes..
Ok... non mi lamento più di tanto ma insomma... ok i giornalai ma....
Lo prendo al fantacalcio!
P.S.
Concordo sul fatto che Tohir accattone non doveva vendere il trequartista alla juve se non per meno di 20 bombe
boh telles alla fine lo voleva il chelsea , magari al gala è cresciuto.
Voi siete pazzi ha 31 anni.
Non avremmo mai dovuto prenderlo per 20 a 30 anni , questo si.
Sbaglierò, ma hernanes farà gran bene alla juve.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
andreolli al siviglia in prestito + diritto. continuiamo ad avere 57843957893475893 terzini però.
ljajic mi fa cagare serpi.
Spoiler
lajic fa onco al cazzo la fiore a 23 pippi fece l'affarone.
Io ripeto che vista la situazione 11 pippi per Hernanes non sono manco male.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
amò.
vanno benissimo 11 banane, ma non DA VOI.
vi abbiamo risolto un problema enorme anche perchè in 24 ore scarse non avevate NESSUNO da prendere in quel ruolo e vi sareste attaccati al cazzo almeno fino a gennaio a riadattare qualcuno a trequartista. invece adesso lo avete, non sarà izco o james rodriguez, ma intanto il buco ve l'abbiamo tappato. per me dovevate morire.
Spoiler
10 banane x hernanes erano da prendere al volo dai, chi cazzo spende 10 bombe x uno di 31 anni?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uno con l'acqua alla gola... e infatti dovevano sparare alto e si prendeva uguale![]()
sembra fatta per melo all'inter............