Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Palle

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    rifare da quando? Tipo il cler penso fosse abbastanza a posto ad equip, ed è 10L, il resto devo vedere che trovo.

cmq mi serve qualcuno che mi porti in giro e mi spieghi le cose nuove

tipo, vindiiiiii giochi ancora?

rifare... da ora. Stan mettendo tutta una serie di item nuovi per cui i tp con piu di 9 mesi non son piu validi.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

madò ancora il cantastorie che ci narra di come fosse bello daoc 1.60 con le classi buggate e i casual player 1L che manco sapevano cosa fosse il purge....

gramazio lo sai che ti voglio bene, ma bastaaaaaaa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    rifare... da ora. Stan mettendo tutta una serie di item nuovi per cui i tp con piu di 9 mesi non son piu validi.

che c'è di nuovo? Cioè tutto il cappabile di una volta era cappato...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post

che c'è di nuovo? Cioè tutto il cappabile di una volta era cappato...
    beh in primis gli use oramai son fondamentali (immagino i tuoi tp non abbiano ne la gemma coniglio (simil ML1 banelord single tgt su use1 e arrogance use2) ne i buff resist 10% melee o magic) e contano piu delle stat

Poi che prima tutto fosse cappato e' discutibile (non ricordo pg pre 1.114 con 101 a 3 stat ad esempio...), ma in ogni caso con queste patch han introdotto item con "cap mythical" simile ai mitici del laby, per cui ora le stat cappano a 127 e non 101

per intenderci il mio mercenario ha 115 forza, 10x cost, 111 dex, 106 agil ( una cosa del genere, son a lavoro a memoria non lo ricordo), il mio mauler 115 forza 102 cost 90 agil in weaponless, tutto coi bonus toa cappati...

Crewman

aggiungo che non si capisce su quali basi il cantastorie dice che hanno rovinato il gioco, io ed altri della mi gilda (random) ci siam fatti più o meno tutte le patch del gioco, sia su ita, sia su usa e qualcuno pure sui server crucchi, e penso che posso affermare a nome di tutti che i reami, le classi, le ra, i tp etc etc non sono mai stati così equilibrati come adesso.

il server fa costantemente 1k ormai da anni, e trovi di tutto, dallo zerg ai pro player che giocano 24/7 e che hanno portato i livelli del gioco se non al massimo poco ci manca, quindi la sfida se la cerchi la trovi.

oltretutto adesso è finita la pacchia di beccare gente vestita di carta e senza buff, anche il più scarso ha la possibilità di avere un tp dal re decente, che cappa più o meno tutte le cose base, e ci sono i buff npc che sono leggermente inferiori ai buff dei buffbot.

queste sono le prime cose che mi vengono in mente, è vero che molti di noi non sono più bambini e il tempo per giocare non è più quello di una volta, ma il server è vivo e competitivo, tutto il resto sono scuse della serie "ai miei tempi si stava meglio".

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Svuota i PM hador
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

come nuovo pve... non mi va... questa è na cosa che mi blocca la voglia di riprovare... il soloing poi se ormai ci sono gruppi stealth pure al bg 31 che palle.... ma quel gioco m'intrippa sempre... ci sono siti web aggiornati per i nuovi drop e/o templeate?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    come nuovo pve... non mi va... questa è na cosa che mi blocca la voglia di riprovare... il soloing poi se ormai ci sono gruppi stealth pure al bg 31 che palle.... ma quel gioco m'intrippa sempre... ci sono siti web aggiornati per i nuovi drop e/o templeate?
    il nuovo pve non richiede troppo tempo (le quest penso le si facciano tutte in boh, mezza giornata. DF puo' esser piu difficile perche' devi trovar il BG che fa su e giu... pero' e' tutta roba che si compra, gli item delle quest son tradabili. Gli anelli sta gia' sotto i 20p...), soprattutto se uno ha soldi da parte dalle vecchie patch (Se no i china ti vendono 100p a boh, 7 dollari? forse ormai son scesi a meno...)

Siti con elenchi di item che sappia no, per i TP puoi guardar qua:

https://drive.google.com/drive/u/0/f...k5ySncyYW8tTDA

sono i TP di Kujii, uno dei superhero di IRC che giocano 24/7 nonche' Knight (versione moderna dei Team Leader delle classi). Per quanto lui sia un player mediocre si deve ammettere che i tp son ottimi, senza rog e' difficile fare meglio.

Per il soloing la situazione e' per certi versi migliore (ai maze si trova spesso gente con cui far 1vs1, anche perche' coi cavalli che danno S5 la gente e' piu invogliata) per certi versi peggiore (1K player non sono 3K player, quindi inevitabilmente ci son le giornate dove inchi meno). A inizio estate ho fatto qualcosa come 2 mln di rp sul mene in solo, se si ha pazienza ci si diverte abbastanza. Poi han appena eliminato il radar... no aspe questo temo spiazzi diversi player

Crewman

usavano il radar? che gioco di merda, ai tempi di gramas non succedevano queste cose!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    usavano il radar? che gioco di merda, ai tempi di gramas non succedevano queste cose!
    fomenta fomenta
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    fomenta fomenta
    ok, garantisci te che poi non vengo ribannato da quel coglione di nazgul?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Svuota i PM hador
    fatto, o scrivimi su steam o skype. Anche l'ipotesi GW non mi spiace, ma nn so se ho l'età per imparare qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    ok, garantisci te che poi non vengo ribannato da quel coglione di nazgul?
    è stato bello.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Dato un qualsiasi post su Daoc la conclusione verterà su confronto tra vecchi e nuovi players e finirà con un ban.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se le persone sono intelligenti no... mmm ora vedo.

ci sono ancora i 14gg free??? nel caso appena a mi moglie gli passa la malinconia da rientro a casa provo a fare un girello...

i soldi li avevo ma non quanto avrei voluto visto anche il depotenziamento degli oggetti da selvaggiare... cazzo so talmente vecchio che manco mi ricordo il nome..

al solo pensiero che devo ricostruirmi casa mi viene male!!!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    se le persone sono intelligenti no... mmm ora vedo.

ci sono ancora i 14gg free??? nel caso appena a mi moglie gli passa la malinconia da rientro a casa provo a fare un girello...

i soldi li avevo ma non quanto avrei voluto visto anche il depotenziamento degli oggetti da selvaggiare... cazzo so talmente vecchio che manco mi ricordo il nome..

al solo pensiero che devo ricostruirmi casa mi viene male!!!

se il tuo account e' chiuso da piu di 2 mesi hai 1 settimana free

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast