madò ancora il cantastorie che ci narra di come fosse bello daoc 1.60 con le classi buggate e i casual player 1L che manco sapevano cosa fosse il purge....
gramazio lo sai che ti voglio bene, ma bastaaaaaaa![]()
hdr.
bnet profile
beh in primis gli use oramai son fondamentali (immagino i tuoi tp non abbiano ne la gemma coniglio (simil ML1 banelord single tgt su use1 e arrogance use2) ne i buff resist 10% melee o magic) e contano piu delle stat
Poi che prima tutto fosse cappato e' discutibile (non ricordo pg pre 1.114 con 101 a 3 stat ad esempio...), ma in ogni caso con queste patch han introdotto item con "cap mythical" simile ai mitici del laby, per cui ora le stat cappano a 127 e non 101
per intenderci il mio mercenario ha 115 forza, 10x cost, 111 dex, 106 agil ( una cosa del genere, son a lavoro a memoria non lo ricordo), il mio mauler 115 forza 102 cost 90 agil in weaponless, tutto coi bonus toa cappati...
aggiungo che non si capisce su quali basi il cantastorie dice che hanno rovinato il gioco, io ed altri della mi gilda (random) ci siam fatti più o meno tutte le patch del gioco, sia su ita, sia su usa e qualcuno pure sui server crucchi, e penso che posso affermare a nome di tutti che i reami, le classi, le ra, i tp etc etc non sono mai stati così equilibrati come adesso.
il server fa costantemente 1k ormai da anni, e trovi di tutto, dallo zerg ai pro player che giocano 24/7 e che hanno portato i livelli del gioco se non al massimo poco ci manca, quindi la sfida se la cerchi la trovi.
oltretutto adesso è finita la pacchia di beccare gente vestita di carta e senza buff, anche il più scarso ha la possibilità di avere un tp dal re decente, che cappa più o meno tutte le cose base, e ci sono i buff npc che sono leggermente inferiori ai buff dei buffbot.
queste sono le prime cose che mi vengono in mente, è vero che molti di noi non sono più bambini e il tempo per giocare non è più quello di una volta, ma il server è vivo e competitivo, tutto il resto sono scuse della serie "ai miei tempi si stava meglio".
Svuota i PM hador
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come nuovo pve... non mi va... questa è na cosa che mi blocca la voglia di riprovare... il soloing poi se ormai ci sono gruppi stealth pure al bg 31 che palle.... ma quel gioco m'intrippa sempre... ci sono siti web aggiornati per i nuovi drop e/o templeate?
il nuovo pve non richiede troppo tempo (le quest penso le si facciano tutte in boh, mezza giornata. DF puo' esser piu difficile perche' devi trovar il BG che fa su e giu... pero' e' tutta roba che si compra, gli item delle quest son tradabili. Gli anelli sta gia' sotto i 20p...), soprattutto se uno ha soldi da parte dalle vecchie patch (Se no i china ti vendono 100p a boh, 7 dollari? forse ormai son scesi a meno...)
Siti con elenchi di item che sappia no, per i TP puoi guardar qua:
https://drive.google.com/drive/u/0/f...k5ySncyYW8tTDA
sono i TP di Kujii, uno dei superhero di IRC che giocano 24/7 nonche' Knight (versione moderna dei Team Leader delle classi). Per quanto lui sia un player mediocre si deve ammettere che i tp son ottimi, senza rog e' difficile fare meglio.
Per il soloing la situazione e' per certi versi migliore (ai maze si trova spesso gente con cui far 1vs1, anche perche' coi cavalli che danno S5 la gente e' piu invogliata) per certi versi peggiore (1K player non sono 3K player, quindi inevitabilmente ci son le giornate dove inchi meno). A inizio estate ho fatto qualcosa come 2 mln di rp sul mene in solo, se si ha pazienza ci si diverte abbastanza. Poi han appena eliminato il radar... no aspe questo temo spiazzi diversi player![]()
usavano il radar? che gioco di merda, ai tempi di gramas non succedevano queste cose!![]()
hdr.
bnet profile
se le persone sono intelligenti no... mmm ora vedo.
ci sono ancora i 14gg free??? nel caso appena a mi moglie gli passa la malinconia da rientro a casa provo a fare un girello...
i soldi li avevo ma non quanto avrei voluto visto anche il depotenziamento degli oggetti da selvaggiare... cazzo so talmente vecchio che manco mi ricordo il nome..
al solo pensiero che devo ricostruirmi casa mi viene male!!!