In quell'inc ad alb eravamo noi.... peccato che usino il radar![]()
In quell'inc ad alb eravamo noi.... peccato che usino il radar![]()
Azz noi a girare, per fare scontri 1 partyVS1party max 2FG ma di solito sono 1 party buono il resto semi party![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Blendrake era unico keep in cui potevi teletrasportarti per andare a prendere il Bleed ora logico che in quella zona ci sta un sacco di gente dato che come detto da Pazzo andavano a riprendersi il Glen .Originally Posted by Xangar
no dai non esageriamo, io facio un /who adg, solitamente sono 2 p in rvr, e poi bho... sono un fottuto ottimista (o forse è che mi piace daoc)Originally Posted by Zurlaccio è_é
Noi siam tornati nel nostro solito suicide party e ci siam beccati 2 party in spy master 10 ... per stasera ho consumato la macro rel .. notte vaOriginally Posted by kingale
![]()
Boh io dico solo che un'altra serata del genere e ci penso 3 volte prima di rinnovare... (non sto accusando i mid btw, è la situazione generale che è drammatica)
deffo sec me la fai troppo drammatica.
imho l'errore è stato da parte hibba stasera. con bled hib era OVVIO che si sarebbe formato il finimondo per riprenderlo, quindi o ve ne stavate dentro al sicuro, o se volevate fare rvr decenete si andava da n'altra parte. e noi ad alb ci siamo beccati co ycl, ce la si fa a giocare, basta non fare de ste cagate.
siam tre piccoli gruppettìn.. siamo tre.. vagoncìn ..
mai nessun ci dividerà.. trallallallallà!
gli altri non li posto va'![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ieri sera la nostra torruzza spammava 27 bei ciccini.Originally Posted by Pazzo
Questo è un'altro problema non da poco per noi...
Voi girate in 8
i MR girano in 8
i drl 1/2 party.
gli adg 2/3+.
Eh c'è un po' di differenza da 8 a 24... mica facile cercare di adeguarsi.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
zurlo son del parere che anche se vi fate 2-3 begli scontri co noi, drl o chiccessia e poi rellate na volta in sotto numero, sticazzi, tornate, vi siete diveriti prima
ruje. il tuo screen non me lo visualizza. in ogni caso in mezzo alla bolgia hibba mi hai ammazzato te, quindi non so che posti a fare con quel tono.
boh pazzo non so.. ne ammazzo sempre tanti che non ci faccio caso![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma su questo forum non erano vietati gli spam tipo GR sull'RvR?
cmq segnalo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ehi! ed io che cosa leggo poi?Originally Posted by Sylent
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
lol. si sta parlando civilmente mi pare, che segnali a fare non si sa. contento te poi...
Ma lascialo segnalare; lui sta a daoc come bush alla politica.Originally Posted by Pazzo
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()