Ok denghiu.
Aspetto un par di settimane poi provo a rifarci un giro... eventualmente gli italioti ndo stanno?
nel momento in cui decido di riprovare sicuramente ti sendo, non mi va di rompere prima se vedo che non mi prende o che non ho tempo..
cmq ho pg su mid skald war sm rm
su hib menta
su alb sorc
vo a memoria quindi sicuro dimentico un botto di cose...
Mi hanno sbannato il bardo <3
Ma era bannato da pre cl temo![]()
hdr.
bnet profile
le cl si fanno veloci e non ricordo se si comprano pure con i glass o i bp merd.. so vecchio dimentico ogni cosa che non faccio da almeno 1 settimana...
come si tromba?![]()
Giusto per curiosità ma il buffbot è ancora fortemente consigliato oppure hanno implementato qualcosa che lo renda inutile?
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Se non vuoi usar il BB puoi usar gli npc di frontiera (buffano 140 invece che 155, fullbuffed ossia incluso AF spec e haste su tutti i reami) che son sostanzialmente gratuiti (30 ori) oppure le pozioni supremacy (fullbuffed rosso, tutto cappato) che han un prezzo un po' piu elevato ma stan iniziando a scendere (son craftabili da poco, prima si droppavano solo). Credo siamo sui 20p a pozza (30 cariche). Calcolando che ogni kill in front da tipo 250 ori, son abbastanza abbordabili. Probabilmente il loro prezzo entro 6 mesi sara' sui 5 10 p a pozza...
dato che tyru non mi fila, qual'è il modo più semplice di farsi un tp? Ho recuperato il BM di Vortigern
gli ML me li so comprati con i BP, però ha template 1.60
hdr.
bnet profile
dai un'occhiata su postcount imho, ci avevo trovato cose buone
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
mi serve qualcosa weaponless, direi di speccarlo 42 scudo, e posso comprarmi un 150p dai cinesi per far prima. Mi va bene anche un programmino per farli che sia aggiornato, nn ricordo un cazzo.
hdr.
bnet profile