Bah
Un pari sarebbe stato più giusto, cmq x alcuni tratti buon milan eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabe' il.calcio è una merda
Risultato probabilmente ingiusto, ma se non segni poi è normale subire gol su episodi.
Un bel passo avanti rispetto alle prime due giornate, peccato per gli 0 punti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Culovic colpisce ancora![]()
st inter si porterà il tricolore sul petto
Ci vorrebbe veramente un giocatore di molta + qualità al posto di Honda.
Cmq il Milan non mi è dispiaciuto però si fatica a creare gioco veloce.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E ci credo, ogni volta che la palla arrivava a honda ci metteva 3 anni a controllarla per fare sempre lo stesso movimento e passarla irrimediabilmente indietro.
Hai voglia a creare gioco veloce quando il giocatore cardine dell'attacco, da cui in teoria dovrebbe passare la stragrande maggioranza dei palloni, gioca così.
Tbh il milan mi è piaciuto così come mi sono piaciuti i due grossi punti interrogativi montolivo (eccellente all'inizio, scomparso alla distanza) e balotelli (10 volte più pericoloso lui in uno spezzone di gara che honda in 80 minuti).
Spiace sempre perdere il derby, soprattutto quando non meriti di perdere, ma essere a -5 dall'inter con 35 giornate davanti non è un gran problema.
Se giocassimo sempre così, ma senza honda (chiunque va bene pd, bonaventura o balotelli o salcazzo), potremmo fare una bella stagione.
edit:
Mi son dimenticato di sottolineare la gran partita di kucka. Potrebbe tranquillamente essere un fuoco di paglia, una partita non significa assolutamente nulla, però stasera è stato davvero notevole.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io non capisco come possa giocare Honda. Aldilà della prestazione di questa sera eh.
il dramma è che guarin è l'unico cc che abbiamo in grado di segnare e che a parte il gol ha vagato senza meta in mezzo al campo per 90 minuti.
Spoiler
Giochiamo male e facciamo i punti.
Ci metto la firma.
La juve deve solo rimpiangere Tevez, il resto.. Pirlo è un cadavere, se come nel football americano potevi mettere il kicker allora era un giocatore da 1000 milionidimiliardi. Va come gioca.. ormai no more birra ma proprio zero e vedrete pure in nazionale comincierà a far panca.
Vidal... il vidal juve dell'ultimo anno era un giocatore che stava diventando un problema, oltre alla forma pessima iniziavano i problemi a livello di testa... e si vede i casini combinati e cmq nell'ultima stagione risolutivo un cazzo anzi... mi ricordo ancora il rigore...
Tevez invece è stato il nostro crack anche se nella finale di CL ha fallito. Lui risolveva molte partite... e questo si, ci manca.
Il problema, infortuni a parte.. marchisio, khedira, morata... è che il cambio di modulo lo fai gradualmente e lo fai con la gente giusta. Se vuoi un trequartista lo devi prendere e non ripiegare il penultimo giorno su un rimpiazzo.
Se metti gente bassa inutile i cross, hai manzottin e avevi llorente... con il gioco sulle fasce erano giocatori da 20 goal e li devi tenere.
Insomma... piano piano ci assesteremo e anche se suona brutto, spero in qualche infortunio al centro difesa per vedere Rugani e farlo crescere. Meglio mettere giovani e perdere che tenere un chiellini in campo o un barzagli a mezzo servizio.
Cmq.. Allegri ha da capire che cazzo vuole fare con sta squadra...
In ultimo... ad oggi non ho visto una squadra schiacciasassi... con la juve messa così sarà un campionato combattutissimo.
Cmq ripensandoci , sto derby l abbiamo giocato e vinto con un centrale che non è un centrale e due che non sanno nemmeno come si chiamano i compagni di squadra.
Senza contare che con icardi si gioca in 10.
Direi bilancio più che positivo.
So che me ne pentito : partita mostruosa di Jesus. Che cazzo gli ha fatto mancini?
Dire che Tevez ha fallito perchè si è perso una finale di CL è senza senso Shub. Che ti aspettavi che vincesse da solo contro il Barcellona?
Vidal è stato un bene venderlo per via di quel ginocchio e soprattutto per il fatto che a quei soldi non si poteva rifiutare forte anche del fatto che
avevi preso Khedira che come giocatore non è che sia l'ultimo arrivato.
La Juve, per il campionato italiano, rimane ancora la squadra da battere a livello di organico, ma deve trovare una sua identità e ci vuole un attimo
di tempo, gli infortuni e l'aver preso l'uomo chiave all'ultima giornata di certo non aiutano.
mi son visto la partita che sabato non avevo potuto.
i giocatori mi pare ci siano: Dybala si vede che è di un livello superiore, Alex Sandro pare una bestia (ha messo una serie di cross da sbavo e mi sembra avere grande tecnica e tempismo).
serve trovare una nuova identità tattica e soprattutto leader in mezzo al campo. Non si può rinunciare a Pereyra al momento. L'infortunio di Marchisio non ci voleva proprio.
belle gatte da pelare per Allegri.