utile avere l'arbitro di porta a 2metri che non vede un fallo del genere...
dai, su...
utile avere l'arbitro di porta a 2metri che non vede un fallo del genere...
dai, su...
Azz non vedere sto fallo... cazzo sei l'uomo talpa?
pure il telecronista bulgaro lo ha detto
Last edited by Shub; 15th September 2015 at 22:03.
Che giocatore Buffon!!!!
Perchè mi sa che non avete visto il rigore che han dato al real![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq mi spiegassero come mai cuadrado sta sempre più indietro di lichoso
Leccateloooooooooo
Arileccatelooooooooo
Last edited by Shub; 15th September 2015 at 22:23.
ecco il calcio.... 3 azioni in tutto il match praticamente. 1 palla a testa i due attaccanti...
Grande Morata
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Un gol di morata che non sia di tap in, da segnare sul calendario
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
È tutta la partita che si fa noi gioco loro miracolo buffon dopo 2min poi tiri in porta fino al goal 0. Solo uno vicino di fernandinho
certo . juve 1 punto in A . qsti 15 in premier .
dopo sta partita non si direbbe
city mi è sembrato la roma di luis enrique . noiosi e giustamente la juve l ha purgati appena ha potuto
GG Juve grande partita, vittoria meritata.
Ci sono stati errori di impostazione dove Buffon ha messo grandi pezze ma è stata tutta la partita compatta e in partita, aiutandosi molti e con il giusto spirito. Morata veramente bene bene, grande sacrificio e gran gol. Considerando il momento difficile è un ottimo risultato. Sturaro non bene.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hernanes non pervenuto. A me Sturaro non è dispiaciuto. Secondo me da rivedere il feeling tra Cuadrado e Lichcoso. Lui non f gli 1vs1 e l'altro spesso veniva lanciato proprio dal colombiano
ne ha fatti una caterva non di tap un goal cosi simile l'ha fatto anche al palermo.
sempre se sai cosa vuol dire tap in eh per gli altri se non li ricordi yt e' tuo amico.
andando alla partita buona prestazione manca ancora molto ma speriamo che almeno serva dal punto di vista emortivo e di autoconsapevolezza, che secondo me e' il motivo della partenza a tartaruga, ripeto che per me la squadra c'e'
Last edited by McLove.; 15th September 2015 at 22:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq Buffon ha fatto veramente parate fantastiche.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division