Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: vergognatevi

@pazzo
    vedi noi abbiamo anche sbagliato ad andare su midgard anche se siamo andati lontani da keep con teleport ( blendrake non ce l'aveva ) e lontani dai martelloni ( vedi attach Oro), che poi ci siano arrivati da ovest invece che da est non importa...

certo che beccarsi almeno 50 pg cosi in stile Vortigern ha fatto incazzare non poco molta gente che di roba simile non ne aveva mai vista da quando gioca su lancelot

Potevamo fare regroup, non l'abbiamo fatto... questo per non ricadere nel tunnel di vortigern, contento che voi l'abbiato capito, meno contento che altre gilde la su mid la pensino diversamente
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

blendrake lo aveva te lo garantisco. forse avete guardato amle, la torre sud del glen e' quasi piu vicina a blendrake (io mi ci son portato dopo ogni rel a blendrake)

e ti giuro, che io pensavo al regrup hibbo piu che altro, perchè siete poimbati assieme (non so da dove, ero in inc, non so con chi, un macello). ti dico, basta regolarsi, alla fine noi e voi ad alb ci siamo scontrati, alb erano un altro fg, ci si poteva divertire

Petty Officer 2nd Class

ore 1.30 am - mercoledì 22/9/04
    peccato lo shot rende poco l'ide cmq
    Attached Images Attached Images  
    Selenax Ywain1

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Selenaz.. i miei sono meglio

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Crewman Indy's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    si ma state la eh .. non infestate gli altri server :d
    su questo puoi starne certo

dormi tranquillo micio della malora
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Quote Originally Posted by Oro
    Selenaz.. i miei sono meglio
    dovresti vedere quelli di darkseal, l'healer che stava in party con me. è che io sono scarso coi numeri, oltre i 20 vado in difficoltà, oltre i 30 sbrocco.

pd io cerco di stare bbono e non flammare e dire qualcosa di utile per levare tensione e cercare di non far degenerare un server, ma cazzo me li tiri fuori eh.

te lo rispiego, perchè forse non sono stato chiaro:

bleedmer hibbo, torre del glen hibba, una torre dell'hidskjalf hibba, cioè vieni a odino e ti becchi 30 persone in faccia? cazzo ma ti aspetti qualcosa di diverso? s lo vanno a riprednere in un party il bled? ma per favore, alemno trovane una migliore

allora, mi devo incazzare e indignare io che giro con un fg a odino per andare ai docks e mi becco 50 hibbi (90% ita sicuro) che NON ci dovevano essere? o ti devi incazzare te perchè ti becchi in fronte quelli che giustamente si vanno a riprendere un keep dopo che la frontiera è in fiamme dalle 21? (prima non so non ero loggato) e poi dove te li becchi? toh che strano, proprio sulla strada da blendrake (unico port utile disponibile) e bleedmer, cazzo, davvero inconcepile? avete topo gigio come stratega? ma io non so, senza parole davvero.

ma dio bono io non so se scherzate o c'avete gusto a dire cazzate.

aveva ragione sylent a segnalare, quando si parla coi muri epr forza si flamma poi.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo/Lukas
    ...
    eravate voi gli 8 midd che abbiam arato ai dock del beno.. poco prima che intervenisse Xuan "ioioio radarizzo" ..
    in quella occasione onore a voi, eravate in 8..
    ma prima cmq dai..ciè 5 grp stikkati raga..

non lo trovo giusto..

ora non x flammare..
    ma che mi si viene a dire a noi teste di cazzo. (vedi ns forum gilda)
    mi pare eccessiva la cosa no..? insomma un po di coerenza e educazione..
    e qui parlo solo degli adg..
    the good fellas spesso li becco in 8 e mi piace..
    ma gli altri fanno defecare..
    e offendono..ma lol

ciao va

Enlisted bodo's Avatar

Quote Originally Posted by kingale
    Io volevo fare i complimenti alla personcina che una volta che ci hanno incato in 30 contro 10 ha iniziato a spammare rude, una volta che ci hanno uccisi....

Notare... ne abbiamo spammati almeno 10....

Gratzzzzzzz a te che rendi il gioco cosi' piacevole

Ma lo sapete che non regalano livelli per lo zerg????????

Scusate, ma dopo sta cosa non ho resistito.... io gioco per divertirmi non per farmi prendere per il culo...

Ciao
    Era questo!

Ha fatto una brutta fine poverino...
    Attached Images Attached Images  
    Every nothing is for free

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si stikkassero tutti al capotreno almeno loolll
    uno stikkato all'altro..-_-!

dock del beno? non ricordo... forse avevo staccato, con voi aevvo presente altro inc ad alb (con add di xuan mentre ce le davamo) ma mi pare fossimo in deciso vantaggio noi, noi tutti vivi ancora e da voi un paio a terra (non ricordo esattamente quando sono rivati lgi alb, io rincorrevo uno con la bava alla bocca asd), forse sbaglio, in ogni caso, bella, appena mettiamo su un party fisso che finiamo gli equip e soprattutto ci tornano shammy giocanti e ci tornano gli healer spero che ci diveritremo

edit per lo screen: al di là del rude, parliamo di numeri, sto diventando noioso lo so, ma guardate dove siete, fate mente locale pensando alla warmap come era e... bhe... avete capito

notte a tutti.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

guarda Pazzo.. io mi diverto a scherzarci su perche' mettersi a discutere di ste cagate non ha molto senso.. a maggior ragione su un forum che puo' portare solo flame

anche io comunque a 30 mi fermo.. pero' se puo' interessarti a titolo puramente informativo e non polemico, ti faccio qualche "spotlight" della serata

(metto solo il link o diventa troppo peso il post)

http://oromekar.ioioio.it/img/sshot283.jpg (ore 22.28 zona Fensalir)

http://oromekar.ioioio.it/img/sshot287.jpg (ore 00.44 torre Glen claim Legionary, spam 51)

http://oromekar.ioioio.it/img/sshot290.jpg
    http://oromekar.ioioio.it/img/sshot291.jpg
    http://oromekar.ioioio.it/img/sshot293.jpg (ore 01.50 Bledmeer Faste)

come vedi dagli orari, e' una cosa distribuita tutto sommato nell'arco di tutta la serata.. senza contare stasera prima di cena al Nottmor (stessa scena del Blend ma li' i middi hanno ciucciato ) o la zergata che si son presi gli YCC tra Blendrake e Bledmeer... il resto del tempo (ovvero gli orari non coperti da quegli screenshot ) noi abbiamo girato per le frontiere Alb e Hib.. quindi non so dirti molto

Non vederci cattiveria eh.. che onestamente se mi trovo addosso 50 persone so gia' che rellero'..ma uno o due gruppi da mandare al bind li trovo comunque da qualche parte..

E comunque i miei 800k li ho fatti in gran parte sulle vostre spalle quindi devo solo ringraziarvi

'notte va'... non vi incazzate troppo per sto giochino

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Pioggia's Avatar

anche io ho degli screen caldi caldi
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    anche io ho degli screen caldi caldi

questo è più caldo. sokate tutti. take it easy come mi dicono gli ammerigani

http://www.bomboncitomagazine.com/bom04_031.php

Crewman Indy's Avatar

raga ma scherzate vero?

avevamo bled e i mid nn riuscivano a prenderlo da ieri lo han ripreso e ce lo siamo ripresi nuovamente cn contorno di relic, ci siamo crogiolati nel bled per fare pr e mi pare che la cosa e' andata in meta un po per tutti, poi e' ovvio che i mid alle ore 1.49 am sono venuti in 1000 mila a riprenderselo (orario americano = rinforzi rulez) e hanno zergato tutto quello che trovavano sulla strada, nn potevano gatare... che dovevano fare? volare??
    quando si fanno queste difese di keep e' normale che ci sia lo zerg un po dappertutto, se nn si voleva zergare lasciavamo che i mids prendessero il bled senza problemi, invece tutti a gatare odino per difenderlo, tutti a prendere le torri in modo tale da nn farli gatare... ma scusate che reazione credevate di ottenere? tutti divisi per 8 per le frontiere cn tutti i middi=pr incacchiati verso il bled??? ma LOOOOOL!!!!!
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Complimenti alla Hibbitalia per le 6 relic, avete dimostrato coordinazione e skill non da poco.
    Un paio di punti qua e la.
    Gli screen di Bleed che ci ritraggono in 5 party, sono già stati ampiamente motivati da Pazzo, c'abbiamo provato 3 volte a riprenderlo, ci siamo riusciti solo alle 1.50.
    Quelli che hanno fatto la foto, cercavano di entrare; la prox volta sendatemi su icq, dite che state arrivando e vi facciamo incare da un solo party cosi non finite i rullini.
    Giro tutte le sere in 2 party o poco meno; le prendiamo ogni inc contro i Legionaries, rello ribuffo e torno, ogni volta.
    Stasera non abbiamo fatto altro che prendere musate in giro, prevalentemente dagli Inner demons, ma sono tornato sempre in 2 gruppi.
    Non credo che lamentarsi di un regrup fatto per riprendere qualche torre sia una critica costruttiva, ma sà tanto del " hai visto ally adg blablabla".
    Forse non ve ne siete resi conto, ma il ero problema è che su MID , rvr lo fà SOLO ally Artic Fury ( adg mr e DRL) e i Good Fellas.
    SU Hib siete quante, 9 gilde ita? 10?
    La differenza di Rank a poco a poco cerchiamo di limarla, per ora sono più le volte che finiamo in terra che le volte che ne usciamo vivi, ma l'impegno credo che vada MANTENUTO da tutti, altrimenti famo Vorti 2 e bonanotte al secchio.
    Rinnovo i miei complimenti per le 6 relic.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast