Soldi ben spesi per Bacca, attaccante vero.
Soldi ben spesi per Bacca, attaccante vero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Son tornato da una grigliata 10 minuti prima della partita, mi sono addormentato istant e mi son addormentato quasi subito.
Come ha giocato il milan? Calabria che aveva fatto bene in pre-campionato com'è andato?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Calabria ottimo esordio, De Sciglio continua a fa cazzate e noi a prende gol. Buon Milan per 60 min , calati verso la fine.
Bacca attaccante vero.
CC cmq bene, Kucka mi sta sorprendendo, Bonaventura molto bene, Montolivo pare stia tornando a girare davanti la difesa.
Last edited by Marphil; 19th September 2015 at 23:36.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi sa che state trascurando che 2 dei tre goal, bellissima la punizione, vengono da svarioni difensivi del Palermo. Il primo cincischiano in tre sul pallone rapido bacca ma in una difesa non di merda come quella del palermo non cappellavano in tre , il Terzo un centrale che sappia giocare non lo fa saltare così libero. Poi rispetto allo scorso anno è più squadra e magari ha chi la mette dentro ma di fatto 2 dei tre goal sono stati regalati dal Palermo è cosa abbastanza evidente, vs inter ho visto un Milan decisamente migliore personalmente.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Minchia è davvero l'anno dell'inter, gioca male subisce sostanzialmente tutta la gara e segna praticamente sull'unica occasione della gara lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si potresti avere anche ragione, come d'altronde i gol del Palermo il primo un regalo di Lopez e l'altro di de sciglio che si perde l'uomo
Cmq ha fatto più bei cross Calabria in una partita che se sciglio in 3 anni
Ieri il milan ha giocato in difesa con un under 20 e 2 under 21 lol
Bacca tanta roba cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè il forum va a cazzi suoi.
axettata della domenica a parte, medel centrale di difesa miglior acquisto dell'estate a mani basse.
alle formazioni gia ho capito come andava sta partita . totti iturbe titolari20 minuti e gia si perde
ennesimo regalo a questa squadra di merda . giochiamo peggio del subuteo
4° giornata , garcia e roma gia arrivati imho
0 gioco 0 palle ed ennesimo aiutino
ma guarda dello specchio riflesso interessa il giusto, cioe' un cazzo. Non ho letto nessuno osannare i goal del palermo.
Di contro ho letto commenti entusiasti per il milan. Ovvio che rispetto allo scorso anno e' una squadra, quindi ci sta che i tifosi siano contenti, pero' ho evidenziato che i tre goal fatti nascono uno da una palla inattiva battuta magistralmente e gli altri due da errori grossolani al limite del gollonzo, della difesa del palermo, nessuna azione nessuna manovra, ripeto vs inter avevo visto una squadra migliore... quella di ieri e' stata veramente poca roba ed il palermo quest anno e' molto più debole degli scorsi anni, visto che zamparini ha pensato esclusivamente a tappare i buchi che aveva.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-