Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: vergognatevi

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

massi' Bakaras alla fine le belle giocate le abbiamo fatte... si vince e si rella.. per quel che riguarda noi, difficilmente faccio caso a chi combatto.. quando vedo tutti quei bei nomi in rosso impazzisco ma se mi dici che eravate voi, belle giocate

l'unico consiglio che mi sento di dare a tutti e' un bel /statsanon che sicuramente fara' poco figo ma distrae molto dalla foga degli RP, e magari si gioca tutti un po' meglio (e sicuramente piu' attenti)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    eravate voi gli 8 midd che abbiam arato ai dock del beno.. poco prima che intervenisse Xuan "ioioio radarizzo" ..
    in quella occasione onore a voi, eravate in 8..

scusa ma abbiamo arato ke? lol inkiamo sos bardo vs morto 1 ns morto
    sprinto dietro di voi pet lt lt lt menta vs morto ( soka graviel ) inkano di lato alb tutti mezzati io 3 shottato da xuan alb ci arano ..

questa è stata la mia visone dell ink asd

vado a letto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Indy
    raga ma scherzate vero?

avevamo bled e i mid nn riuscivano a prenderlo da ieri lo han ripreso e ce lo siamo ripresi nuovamente cn contorno di relic, ci siamo crogiolati nel bled per fare pr e mi pare che la cosa e' andata in meta un po per tutti, poi e' ovvio che i mid alle ore 1.49 am sono venuti in 1000 mila a riprenderselo (orario americano = rinforzi rulez) e hanno zergato tutto quello che trovavano sulla strada, nn potevano gatare... che dovevano fare? volare??
    quando si fanno queste difese di keep e' normale che ci sia lo zerg un po dappertutto, se nn si voleva zergare lasciavamo che i mids prendessero il bled senza problemi, invece tutti a gatare odino per difenderlo, tutti a prendere le torri in modo tale da nn farli gatare... ma scusate che reazione credevate di ottenere? tutti divisi per 8 per le frontiere cn tutti i middi=pr incacchiati verso il bled??? ma LOOOOOL!!!!!
    Meno male che ci sono persone che riescono a vedere in modo obiettivo.
    Kiss
    Saffo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    l'unico consiglio che mi sento di dare a tutti e' un bel /statsanon che sicuramente fara' poco figo ma distrae molto dalla foga degli RP, e magari si gioca tutti un po' meglio (e sicuramente piu' attenti)

questa la uppo....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

stasera le guardie trolle della T3 Glenlock parlavano di notti di sesso sfrenato con Saffo nei boschetti di midgard.. dicevano che gli piace rotolarsi igggggnnnnnudooh sulla neve e poi farsi rotolare addosso trolli e trolle e che ...

no.. non posso dirlo.. meglio andare a nanna e cercare di dormire.. per dimenticareh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Una cosa non mi è chiara... Ruje carissimo, ma che cazzo c'avrai da spammare /laugh quando vinci uno scontro in pari numero con gente de 3 livelli reame inferiore ancora non lo so.

Se vuoi spiegarlo ho 20 minuti di autonomia "sonno".

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Una cosa non mi è chiara... Ruje carissimo, ma che cazzo c'avrai da spammare /laugh quando vinci uno scontro in pari numero con gente de 3 livelli reame inferiore ancora non lo so.

lo farà per farti incazzare....
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Liam
    lo farà per farti incazzare....
    E direi che ci riesce.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX

Tipo chuka o qualcosa del genere.. ..si vede che e un ra di hibernia.. ..., ditegli di sendare Naz , magari gli spiega qualcosa...dato che me lo trovo sempre sticcato al culo...

Bella anche l'immagine del keep hibbo assaltato dai middi , raffigurati come 2 martelli ,...che gente di merda Midgard , assaltare un keep in 3 party , che merdosi , ...io di solito lo prendo in 5 minuti con lo zerk e il bot sticcato dietro.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Non commento .... ieri alle 18 mi è finita la connessione e dopo aver difeso un relic in 3p contro + di 6p Hiberniani m'è anche passata la voglia di giocare .... speriamo mi mettano presto ADSL quelli di NGI , di sicuro ormai Hibernia è la nuova Albion del server ... noi si zerga quando ci prendono i keep nel NOSTRO reame e lo si fa perchè SIAMO GLI UNICI CAZZONI che vi tengono a freno .... fosse per me vi lascerei prendere tutto liberamente così magari gli americani si svegliano .... dal canto vostro sono ormai 10 giorni che ogni sera , ogni pomeriggio , SEMPRE nel nostro primetime , girate in 5p a 10 secondi l'uno dall'altro tanto che fai in tempo ad incarne uno che ti arriva sopra tutta hibernia .... beh enjoy game
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ehi! ed io che cosa leggo poi?

Tu fila a preparare il tuo nuovo Sermone
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Crewman Fiurry's Avatar

da quello che si vede negli ultimi giorni solo una cosa e' certa siete TROPPI, ma veramente troppi x i numeri che mettono in campo gli altri reami. Io gioco tutte le sere e prediligo fare rvr, ma ultimamente mi sta prendendo voglia di pve visto che ogni sera puntualmente si beccano in faccia i cultori del Full Group in vagoncini da 8+8+8+8+8+8 .. e si noi non giriamo in 8 sempre in quasi 2 party i nostri numeri la sera sono quelli ma non becchiamo mai meno di 3 fg in 10 sec di spazio.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    eravate voi gli 8 midd che abbiam arato ai dock del beno.. poco prima che intervenisse Xuan "ioioio radarizzo" ..
    in quella occasione onore a voi, eravate in 8..
    ma prima cmq dai..ciè 5 grp stikkati raga..

non lo trovo giusto..

ora non x flammare..
    ma che mi si viene a dire a noi teste di cazzo. (vedi ns forum gilda)
    mi pare eccessiva la cosa no..? insomma un po di coerenza e educazione..
    e qui parlo solo degli adg..
    the good fellas spesso li becco in 8 e mi piace..
    ma gli altri fanno defecare..
    e offendono..ma lol

ciao va

dunque. facciamo un po di luce su alcune cose forse e' il caso di chiarire.

Da tempo molti hanno legato il fatto di essere segati da adg all'associazione sono stato zergato.
    Inizialemtne con solite accuse del tipo bla bla girate in 4 - 5 party.....poi con prese x il culo di creenshot altamente discutibili.

Ieri brendah mi dispiace x la reazione, ma e' stata un po x me la goccia.
    Premettendo che non ero presente nella lista di nomi dello screenshot.....ma vedere un tuo gildano che dice...sono 4 deficenti... x cosa poi?
    Ha screenato un assist a 4 su un mago con bg.....e nel tempo di 1 swingata se ne sono accorti.....che cosa c'era da prendere x il culo o dare del deficente?
    certe cose dovrebbe proprio essere il gm a impedirle se non altro quando il livello della discussione decade in una infantilita' mostruosa....

Altra piccola nota generica gia' che sto post sta mantenendo un livello di discussione moderato..

Noi ADG in quanto gilda non siamo + di 2 party attivi effettivi in RVR
    La lista dei 77 membri e' che tutti tutti hanno minimo 2 o 3 account (buff bot - crafter bot) ma effettivi la sera o di giorno che con costanza loggano x giocare in rvr sono 1 o 2 party..

Io ormai so che qui o in generale melgio nei forum la gente pur di tirare acqua al suo mulino dice di tutto come l'accusa dell'inc zergato al blendrake,.....dove poi giustamente pazzo fa notare che era unico punto di gate.....mi vien da dire accendete il cervello prima di postare...
    ma anche ammesso e non concesso che uno posta fesserie giusto x arrampicarsi sui vetri in generale la giornata di ieri e' stata uno zerg totale...

diamo un po di numeri:

8:30 am ITA ----->hib 32 (prendo vari keep a mid non ce sta manco 1 gruppo di gilda qualsiasi)
    9:00 -- fino a tutto il pomeriggio - hibbi fanno relic in vari passi.....quandi una intera giornata di zerg....

21:00 - regrup delle gilde ita adg(2 party non 1 di +) mr gf drl ecc (notare solo gilde ita)
    si comincia giri di rvr...accenna qualche presa torre....si decide poi x ripresa beld

prendiamo una T del bled....la clamiamo noi adg......e PD si erano infilati in 62 hibby dentro bled (spam ronda della torre). diciamo vabbe lasciamoli marcire la tanto gli rp non glie li regaliamo....e optiamo x un abbozzo di RR.

alle 00:10 ho quittato quindi il resto non so.

Resta il fatto che nessun middo ha parlato di zerg ai fini del rr o presa keep.....come invece prontamente avete fatto voi anche se devo ammettere era seza toni flammatori quindi almeno su quello grattz..
    Come al zolito qualcuno ha detto tra i vari replay adg erano 3 - 4 party... ...devo capire se magari sono i nostri sm che coi loro pet ci fanno sembrare di +...e si che di bone non ne abbiamo...

- quindi colgo l'occasione x scusarmi con brenda del post in loro forum gilda
    - e mi appello al buon senso di tutti sopprattutto dei gm di non permettere inutili spam flammosi ove ritenuti non giustificati almeno da preservare i fegati altrui e un minimo di immagine x la proprio gilda.

ciao a tutti

- Indipendent - <ADG>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    ......
    - Indipendent - <ADG>
    Tanto ci pensa "provokerdiarrea " sulle Vn

Cmq Settembre e stato mesetto di ferie per me , facendo molto spesso RvR la notte , e se la serata rendeva perche no fino al mattino... ....Sinceramente non capisco , gilde come Fenris , che danno 175 membri , di giorno si contano sulle dite di una mano , e non fanno RvR , la notte ( ho provato un paio di giorno con il who) , su 175 membri , ce ne saranno 12 , di cui 4 bot e 4 di liv sotto il 50 o che fanno PvE....Lost Viking , tranne casi eccezionali sono la stessa cosa , Gli unici che vedo in RvR , con cui ho anche gruppato , sono i V23 o32 ( GANK sono 8 )non ricordo mai e " Okaa inc "..... , e le nuove emergenti come GIMPS e ATTRITION , ma sono nate da poco tutte e due GANK ( quindi mai piu di 8)...e se il party non e completato da tutti i membri stanno a fa duelli ad aegir.....questa e la situazione di mid -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    sprinto dietro di voi pet lt lt lt menta vs morto ( soka graviel )

maledetto
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast