Cuadrado sempre meglio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cuadrado sempre meglio.
Spoiler
mi lamento che fa turnover contro una squadra temibilie come il sassuolo . hai comprato la punta dopo anni , la tieni in panchina perchè deve giocare totti
ennesima partita che becchi una squadra che sà chiudersi e ripartire , e puntualmente 0 gioco e a ogni contropiede la squadra non sà come schiersarsi .
dopo 4 partite gia ha fatto diverse cappellate
300esimo gol del pallone d'oro de Roma ciabattato e in fuorigioco?
Spoiler
E' velocissimo , ed è bravo anche negli spazi chiusi , mi ricorda sanchez.
Se garcia non riesce a combinare qualcosa con sto gruppo è un coglione.
La rosa è costruita benissimo , quasi perfetta. Qualche pecca in difesa e basta.
MA squadre perfette in italia al momento non ce ne sono , e la roma mi pare quella con la rosa potenzialmente superiore a tutti.
Conigli dal cilindro : inter , napoli di sarri , fiorentina , torino .
Siamo sempre li due squadroni ma una discreta sfilza di outsider che rendono la serie a molto piu interessante di bundes ligue 1 e liga quest'anno.
Sara un campionato lungo e difficile .
L'atalanta stessa data per quasi retrocessa un mese prima dell'inizio del campionato è una squadra spaccacazzi.
l'empoli doveva morire ora , ha sempre il gioco organizzato e preciso dell'anno scorso.
Non vedo partite facili a parte 2.
Last edited by Palur; 21st September 2015 at 12:00.
Mi sembra un po' presto per fare del catastrofismo e per dare del coglione a Garcia
Tutta una vita a dire che non si aveva una rosa all'altezza e dovevano giocare sempre i soliti 11, e poi quando hai 25 giocatori veri ( facciamo 20 ) e li usa ci si lamenta perchè fa turnover? anche basta dai.
Il Sassuolo gioca bene, De santis ha fatto una sola parata in tutta la partita, abbiamo segnato un gol in fuorigioco e ci hanno negato un rigore solare all'ultimo minuto, e Consigli ha fatto 3 parate ( di cui una clamorosa ) su Salah
Non è neanche finito settembre e siamo già ai piagnistei, sarà una lunga stagione.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
noi invece abbiamo ruvvato, lo ha detto quell'onesto di Preziosi
Ora come ora il Napoli e l'Inter non li metterei dietro nemmeno come rosa.
Credo siano mine vaganti giusto per via del totale cambiamento che necessita di tempo per fruttare come si deve.
Cosa che per altro è anche la Juventus quest'anno. Che io considero sempre la squadra da battere però.
La Roma quest'anno avrebbe potuto confermare quanto fatto gli ultimi 2 anni e migliorare. Credo anche io abbia una rosa quasi completa. Peccato che a me Garcia non è mai piaciuto. Vedremo.
Il concetto era esattaemnte questo.Conigli dal cilindro.
Quest'anno avete una rosa che probabilmente è migliore di quella della juve.
Non avete stravolto niente e il milan vi ha regalato 50 milioni.Garcia deve portare a casa qualcosa.
Per il resto si , sara una lunga stagione (e molto molto difficile).
Sti punti portati a casa dall'inter cosi infatti alla fine potrebbero essere oro , se riesce a rimanere in zone della classifica decenti.
Ah per quelli che kondogbia è un medianaccio: riguardarsi l'assist di ieri.
Last edited by Palur; 21st September 2015 at 12:24.
cmq io lo dicevo dal mercato ed ho continuato a dirlo nonostante alla seconda giornata avesse maturato una sconfitta col sassuolo ed un pareggio, il napoli e' una delle favorite per lo scudetto perche e' una squadra cosntruita con la testa e guidata da uno che di calcio ne capisce, se a questa solidita poi aggiungi qualche grosso nome che il napoli ha in rosa allora e' un win-win
personalmente vedo molto piu tosta come squadra il napoli che la roma che parte sempre a mille ma poi cala e con grossi problemi emotivi, la prima che va storta poi cala, cosi ci ha abituato ormai da anni limite dei giocatori e supratutto di garcia, e l'inter che quest anno ha una signora squadra ma che in alcune circostanze ha avuto un pelo di fortuna (secondo goal al carpi e con il milan ha avuto anche fortuna mie idee e non cacatemela) io non ho v sto un inter cosi dirompente come si legge da giornali ed indica la classifica, punteggio pieno ma ha sempre faticato, insomma non e' la juve degli scorsi anni.
la juve sta inziando a giocare nonostante l'emergenza a centrocampo, sinceramente dopo 4 anni di prender a pallate tutti e ringiovanito molto un calo ci sta, mi farebbe piacere un buon torneo in champions e rompere le palle alle squadre di testa in campionato, da tifoso sarei contento.
Last edited by McLove.; 21st September 2015 at 15:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ammazza quanto siete buoni voi juventini, perciò vi fo una domanda...metiamo che arriiviate per cause astrali settimi, ma vinciate con roma inter napoli e milan tutte le partite magari faavorendo la vittoria dello scudtto della fiore sareste ancora contenti?
ci metto un quarto di champ pure![]()
I limiti del Napoli imho non stanno nella rosa. Paradossalmente stanno in uno dei suoi punti di forza , cioè sarri.
Quello che voglio dire è che se la squadra si compatta intorno a lui ed alla fatica che il suo gioco richiede , asfaltano chiunque.
Se scoppia un petardo o un big si mette di traverso salta come un grillo.
Quanto all'inter nessuno , ne tra i tifosi ne nella squadra ha mai parlato giustamente di scudetto. È una squadra concreta che vince col minimo partite che in altri anni avrebbe perso col massimo.
Atalanta Milan e chievo sono punti d'oro.
Ti mettono in un ottima posizione per la lotta al terzo posto e ti permettono di tenere un mezzo occhio sul secondo in caso di fail di qualcuno.
Tutto qua. Al momento l inter non ha mancò la rosa per asfaltare nessuno.
Ma non viene nemmeno asfaltata. E questo è tanta roba .
La Juve è forte.
Se non morire in massa fate un campionato di vertice.
Continuò a non capire i crossatori per nani ma magari aspettiamo a vedere come si sviluppa.
Last edited by Palur; 21st September 2015 at 16:17.
contenti ovviamente no, ma scusa estrema prima o poi la pacchia deve finire. 4 anni di scudetto cagando in testa a tutti (lo scorso anno la roma 16 punti non ricordo due anni fa l'inter e da 4 anni che fa in media circa 30/35 punti in meno) ed ottime prestazioni in europa, una politica societaria che ha uno stadio di proprieta' e che valorizza giovani, prende giocatori low cost che poi rendono un sacco e fino ad ora li ha venduti bene, attenta anche ai giovani italiani e un vezzo della juve avere italiani.
sinceramente anche arrivasse settima cosa che sinceramente non penso, ci sta. un anno di transizione per rinnovare ci sta o si rischia di mandare a troie tutto il benf atto come ha fatto l'inter post triplete o il milan.
non c'era alternativa a rinnovare pirlo vecchio tevez che voleva andare a casa, vidal con 30 milioni di plusvalenza. un anno di transizione io lo metto in conto come lo mettevo lo scorso anno quando si passo da conte ad allegri ed invece scudetto e finale di champion e tanto cash investito per lo piu su giocatori da formare (rugani, zaza, dybala, lemina, alex sandro, sturaro, lo stesso pereyra e' molto giovane, e con le mani su berardi)
sia pirlo che vidal che tevez erano stati sebbene con differenti ragioni "occasioni"
non capitano ogni anno, inoltre non trascuriamo che in italia gli ingaggi sono quelli che sono e sono quelli che rilevano di piu nella compravendita di giocatori ben piu del cartellino, quindi semplicemente sostituirli e con il grosso nome non e' cosi semplice se un giocatore all altezza vuole 7 mil di ingaggio per un triennale gli hai gia speso 42 milioni solo di ingaggio, sono cifre che la juve non puo permettersi quindi per rinnvare deve partire da giovani da formare (dybala, lemina, alex sandro, rugani) ed occasioni low cost (khedira, Cuadrado etc)
ma sono d'accordo sia sul napoli dove un possibile nerf puo essere anche da un lato il presidente se non ha pazienza cosi come il pubblico che a napoli e' pestifero, che sull'inter.
per la juve va di sfiga credo.
il doppio infortunio di marchiso indebolisce ancora di piu un reparto in cui e' cambiato molto questo non mettendo in conto khedira che e' un incognita eh gpassare da marchiso pirlo e vidal a padoin, sturaro e pereyra a centrocampo cambia e tantissimo anche solo in termini di esperienza, oltre in tecnica come e' palese.
dybala ha bisogno di tempo e secondo me allgri lo sta usando come fece con morata a spizzichi e bocconi per fargli venire voglia
la cosa che dice allegri e' vera, lasciamo da parte le dichiarazioni del rincoglionito di zamparini, atm dybala pensa solo alla fase offensiva ed al palermo giocava cosi: attaccava poi stava li ad aspettare
allegri come ogni squadra degna pretende che gli attaccanti facciano anche la fase difensiva, appena fara' anche quella giochera' con più costanza.
mandz ha evidenti problemi ad entrare in forma e' di stazza grossa, ci mettono più tempo, lo noti non dal fatto che non segna ma dal fatto che mandz e' sempre stato uno che tornava anche a fare il terzino per questo lo adorava mezza europa, ora non ha gambe nemmeno per tornare a centrocampo e gli vengono i crampi a 20 minuti dalla fine della partita ha evidenti problemi di preparazione.
Partire male , oddio la prima con l'ìudinese e' stata una sfiga nera 314 occasioni e si prende goal sull unica azione loro, e con tanti giovani crea anche problemi di responsabilità ed emotivi pressione ed un ambiente dove cerchi di strafare facendo peggio.
insomma la juve non puo' che migliorare pero' ripeto non vincere lo scudo e' in conto preferisco un anno di transizione e ripartire con un nuovo ciclo che cercare di mantenere quello vecchio che e' ormai finito, mi rendo conto che e' cosa che il 90% dei tifosi non pensano ma serve realismo si puo biasimare quanto si vuole la societa' ma pirlo e' finito, tevez non aveva voglia di restare e vidal vista l'ultima non esaltante stagione, magari voleva andare via, non guadagnarci 30 milioni di plusvalenza era cosa che una societa' non puo' fare.
Last edited by McLove.; 21st September 2015 at 17:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Assolutamente d'accordo e lo dico da questa estate.
Questa squadra, a livello di rosa, è nettamente più forte rispetto a quella dell'anno scorso, ma è proprio la differenza che ci può essere tra la Fiorentina e il Palermo.
Ma è tutto da vedere quanto tempo ci si mette a entrare e MANTENERE la condizione, ad assimilare al meglio i dettami di Sarri e, soprattutto, gli episodi (che nel calcio contano).
L'inter non mi piace come gioco per ora, ma ritengo sia una delle squadre più forti del campionato.
L'attacco per me è tra i migliori in Italia, lo reputo inferiore solo a quello del Napoli. Il portiere è tra i migliori in Italia. La difesa e il centrocampo non sono completi ma non sono per nulla male (l'unica squadra completa in difesa potrebbe essere la Juventus e pure quel lichtsteiner lo manderei a cagare :P ).
Last edited by Anak; 21st September 2015 at 17:12.