da un paio di giorni non mi fà accedere a skype
in p2p contro alcuni giocatori francesi con cui di solito gioco bene pingo 314
A voi succede roba simile?
da un paio di giorni non mi fà accedere a skype
in p2p contro alcuni giocatori francesi con cui di solito gioco bene pingo 314
A voi succede roba simile?
Da un paio di giorni ci so problemi di instradamento un po ovunque.
Ma anche con Telecom
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
skype sembra non funzionare, o almeno così titola il corriere: http://www.corriere.it/tecnologia/so...fe446024.shtml
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io ho qualce problema con telecom ma molto va ad orari sia con la vecchia adsl a casa che con la digitale a lavoro
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Skype ora va ma il problema di instradamento rimane...
Il resto va bene...download upload etc
fastweb ha decisamente problemi. pingo stabile sui 30 sui server di rocket league e poi sbam 150/200 di ping tipo dopo le 22 da sabato. con packet loss e compagnia.
sta diventando un problema
speedtest tutto bene
Il problema di instradamento in verità c'è sempre stato
Ricordo anni fà quando giocavo a cs che su 100 server in cui entravi capitava di trovare quello dove quelli con fw pingavano 150/200 mentre agli altri dall'italia magari 30 ma erano casi rari...ora se non cambiano qualcosa non si può più giocare-.-
Io con fw ho avuto problemi verso i server blizzard da mercoledì della settimana scorsa fino a ieri, in genere su wow pingo 40-45 ed ero fisso sopra i 180 con spike ben oltre i 1000.
Comunque è un problema che ho anche costantemente con i server di bf4, su 20 server magari ne vedo 6-7 con ping intorno ai 30 e gli altri tutti sopra i 150, non tutti i giorni ma spesso e volentieri.
Ah, aggiungo (ma potrebbe nn essere correlato) che da una settimana o giù di li non mi fa accedere neanche via ftp ad aruba per aggiornare un sito che seguo..
sentivo stamattina alla radio che han avuto dei problemi in tecnici lato server su skype per quello non andava
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
dopo mezzanotte di ieri sono scomparsi i problemi di routing..vediamo oggi
Last edited by Gramas; 22nd September 2015 at 15:03.
Il nascional che è in crisi perchè il ping lo ha abbandonato mi rimanda indietro di anni![]()
Free from Signature