Page 26 of 168 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast
Results 376 to 390 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quindi gli onesti han gia vinto il campionato??QQ

ma buffon ieri non ha giocato perchè sè rotto?

cmq grazie a felipe merdo che m'ha rotto pazzini che l'avevo giusto preso al fantascudo -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quindi gli onesti han gia vinto il campionato??QQ

ma buffon ieri non ha giocato perchè sè rotto?

cmq grazie a felipe merdo che m'ha rotto pazzini che l'avevo giusto preso al fantascudo -.-
    No stai tranquillo ,sara una cosa molto lunga e molto altalenante , cmq guarin sbaglia ancora un passaggio su due.
    L'unica cosa importante di questi punti è averli fatti.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Comunque viene la Fiore a Milano non scendete voi a Firenze

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Comunque viene la Fiore a Milano non scendete voi a Firenze
    ci metteranno comunque sotto.
    Giocheranno come fossero in casa cambia poco.
    E giocano indubbiamente meglio di noi.
    Che vuol dire tutto e vuol dire niente.

Molti scettici quando dicevo che sarebbe stata la viola la rivelazione mi sputavano addosso. Bella questa sfida, chiaramente forza viola , ma in questo momento prendere punti all'Inter pare impossibile. Gira tutto.

Bella Juve, ma un 5-0 mai?

Tuttologo Estrema's Avatar

la viola son 3 anni a fila che arriva 4 come fa ad essere una rivelazione scusami eh, le rivelazioni so altre che ne so l'inter che vince lo scudetto o una media che va in champ cose che cmq non ti aspetti per svariati motivi

Ensign Anak's Avatar

Davvero interessante come dopo 3-4-5 giornate già si parte alle conclusioni. Puntualmente errate totalmente o quasi. Sono giovane, ma è da 20 anni che vedo questo

Tuttologo Estrema's Avatar

certo anak anche la roma 2 anni fa vinse le prime 10 partite di fila e poi lo scudetto ando alla juve, ma in quelle 10 giornate fecero se non erro 8 vittorie e 2 pareggi ( qualcosa del genere) voi date poco credito al resto delle squadre di a io vi dico la forbice si è abbassata tanto e quest'anno non sara una pacchia andare a prendere punti in tanti campi dove magari eravamo abituati a prenderli con facilità

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la viola son 3 anni a fila che arriva 4 come fa ad essere una rivelazione scusami eh, le rivelazioni so altre che ne so l'inter che vince lo scudetto o una media che va in champ cose che cmq non ti aspetti per svariati motivi
    Si questo è vero, ma quest'anno visto il mercato e tutto, la gente già parlava di Fiorentina merda, etc etc, dove vanno, mentre io mi ero seguito il pre-campionato e come già detto il gioco molto europeo di Sosa mi piace veramente tanto, tutto la

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Poi succede che perdi una partita giocando bene prendendo 2 gol su un totale di 1 tiro verso la tua porta, su punizione.
    Ah no c'è stato anche un tiro da settordicimila metri centrale.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

amala pazza inte amala

Se avesse una coppa da fare non mi sarei preoccupato neanche un istante di questa inter. La possibilità invece di allenarsi 6 giorni per giocare il settimo non và sottovalutata.
    Hanno una squadra compatta, ottimo l'acquisto di murillo dietro, un bel cane...e non sta giocando Miranda che dovrebbe essere ancora più forte. Telles sembra in gamba e Santon fa il suo. Kondoqualcosa è un bel giocatore, melo un fijo de mignotta, Guarin potenzialmente è un fenomeno ma rimane sempre un punto interrogativo e Perisic mi piace parecchio. Jojo tocca vedere se gli reggono le ginocchia e Icardi se non scopa troppo...entrambi sono parecchio pericolosi e impegnano dannatamente le difese avversarie. In riserva c'è sempre un certo Palacio, che i suoi gol li fa.
    Ho visto poco o niente dell'inter, e non so che altre riserve abbia, quanto sia lunga la panchina.

So solo che lo scudo non lo vince, ma se lo vince bestemmio. Preferisco lo vincesse la Lazie vi giuro.

La AS Roma? meglio non parlarne ora.... ma io voglio credere che tra i tanti fattori che tutti son bravi a menzionare, ci sia anche la questione tempo/affiatamento. Ci sono diversi acquisti nuovi e tante competizioni che non permettono di allenarsi bene. La storia insegna che 7 pti non sono niente. Buona partenza inter, ci vediamo presto.

Io credo nel dio di salah, però bestemmio cazzo se bestemmio

ma guarda abbiamo inter fiore inter samp e inter juve.
    Mi accontenterei di 4 punti in 3 partite .
    Scopriremo presto cosa puo e cosa non puo fare l inter.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Guarin è ottimo per sturare i cessi di appiano gentile

Randolk's Avatar

continuo ad essere un melo hater convinto. è uno psicopatico, prende un giallo a partita, quando ci lascerà in 10 e sotto di un gol, e succederà prestissimo, vediamo i cartastraccivendoli come ne decanteranno le doti. nelle prossime 3 partite si decide se vogliamo diventare grandi o meno.

cmq melo è lammerda.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

6 pti sono recuperabili solo con gli scontri diretti.

15 punti su 114 non sono nulla. Il record di punti in campionato? la media punti di una prima classificata in serie A? i punti di distacco della Juve sulla seconda negli ultimi 2 campionati?

Direi che la questione punti è l'ultima da guardare in questa fase della stagione.

Per quanto riguarda l'Inter il mio giudizio è strapositivo perchè come ho già detto è una delle squadre più forti della Serie A. Inoltre, non ha le coppe. E questo è importantissimo.

L'attacco dell'Inter lo metto dopo solo a quello del Napoli.
    La difesa è forte, soprattutto per i canoni della Serie A.
    Il centrocampo è equilibrato.

Hanno anche discrete riserve.

La Roma è paragonabile all'Inter, solo che ha le coppe. Poi a me Garcia non piace, ma è un parere personale.

Il Napoli a livello di squadra la metto molto vicina a Roma e Inter. Ma anche il Napoli ha le coppe. E Sarri e l'alchimia con la squadra è un'incognita.

La Juventus la squadra ce l'ha. Al momento è partita male ma ha anche decine di infortuni. Cereto è che questo è l'anno buono per le altre di vincere uno scudetto.

Fiorentina, Milan e Lazio sono da verificare più avanti. Personalmente le ritengo un po' sotto le altre menzionate. Il Milan non ha nemmeno le coppe però.

Il Torino è pericoloso.
    Anche il Sassuolo, anche se ha diverse pecche in determinate zone del campo.

Page 26 of 168 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast