anche io non ho visto la partita ieri, ho preferito guardarmi inghilterra galles di rugby anche se ero cosi stanco che mi sono addormentato dopo la fine del primo tempo QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ottimo genoa, milan inguardabile.
Certo è che i rossoblu han segnato su un gol di culo e l'espulsione di romagnoli è semplicemente assurda, ma vabbè.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Primo tempo da incubo.
Mi é venuto il dubbio se i centrocampisti li avessimo schierati ad una certa, imbarazzante come si alza il ritmo spariscono.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non so se è più idiota Zapata che non sa fare un passaggio, deJong che gli dà un pallone del genere, Romagnoli che mette il gomito alto sapendo di essere già ammonito o l'arbitro che s'inventa una prima ammonizione che non esiste mai.
Milan orrendo, non facciamo due passaggi di fila ed il portatore di palla è sempre solo vs gli avversari, nessuno vicino a ricevere. boh.
Romagnoli non mette il gomito alto, ha allargato le braccia come è normale fare. E' solo 30 centimetri più alto dell'avversario.. ridicole entrambe le ammonizioni, considerando inoltre che pavoletti son 45 minuti che sgomita e picchia e non ha nessun cartellino.
Btw m'ero dimenticato di insultare zapata, ma penso di non essere in grado di trovare le parole adatte.
-----
Il secondo era giallo.
L ha fatto proprio davanti al muso dell'arbitro tra l altro.
estre ma cosa cazzo dici.
a parte che non sono 27, ma sono 5 + 2 + 20. Il che vuol dire che il Bayern ha 2 anni di tempo per valutare se riscattarlo o meno, quindi al momento del riscatto potrebbe valere MOLTO più di 20 milioni di euro.
poi semplicemente non doveva tirare su nessun prezzo, NON andava venduto. punto.
PESSIMO affare della Juventus. PESSIMO.
mah, non ho visto il primo tempo, ma nel secondo il milan meritava sicuraemnte il pareggio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il non andava venduto o prestato è un altro discorso ma l'operazione non gli puoi dire un cazzo perchè se non lo ricscattano ti rimandano un giocatore che cmq si è fatto o 1 o 2 anni in top club conmolte piu presenze che nella juve( se continua cosi) se te lo comprano prendi cmq vagonate di soldi per un giocatore che probabilmentenon avrebbe mai espresso le sue poytenzialita perchè non è detto che all juve giocasse sicuro, alla fine lo stai vendendo a quasi 10 milioni in piu del tanto osannato zaza e mica so noccioline.
venti milioni di euro NON sono una sagomata di soldi al giorno d'oggi.
il fatto che non avrebbe probabilmente espresso le sue potenzialità? hai la sfera magica per caso? solo tue supposizioni NON supportate da alcun fatto.
Anzi la sua gestione da parte di allegri dice l'esatto opposto.
come sono le tue visto che nemmeno te ce l'hai ci basiamo sullo storico ovvero le partite giocate non era una prima scelta nè per conte nè per allegri e han preso soldi...........detto questo i soldi del prestito anche fossero 2+5 di bonus se v 20 milioni sono il prezzo del riscatto non significa che quelli per il prestito spariscono eh.
Le braccia si muovono, può essere fallo ma non giallo. Cazzo è, deve dislocare la spalla per ovviare alla differenza di altezza?
Comunque partitaccia del milan, il genoa ha meritato ma il gol sculato e l'espulsione assurda di certo non hanno aiutato. Che poi i rossoneri hanno avuto diverse occasioni per pareggiare, ma tutte sprecate malamente. C'è tanta tanta strada da fare.
-----