Le braccia in faccia alla avversario nn si mettono. Se lo fai pigli il giallo.
Non è che lo dico io.
Le braccia in faccia alla avversario nn si mettono. Se lo fai pigli il giallo.
Non è che lo dico io.
è chiaro che non può essere titolare un 96 in una big.
ma allegri ha dimostrato di puntare su di lui, anche in partite importanti, a conferma che il minutaggio sarebbe stato consistente.
non è che spariscono, ma non ci fai un cazzo.
o quantomeno, non prendi nessuno che giustifichi il privarsi di un potenziale crack come lui.
il sasuolo pronti via e gia ha segnato son secondi da soli![]()
caominciamo bene lebbancheporchiddii hanno spezzato le nocche a jovetic.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Azz, triagon sta ejaculando
Era evidente, dai.
Comunque la certezza di questo campionato è una sola a sto punto. Thoir porta merda.
Diretta.it descrive bene la partita
Per ora abbiamo assistito ad un incontro piuttosto ordinario, non molti i momenti rilevanti. Speriamo di rifarci nel secondo tempo. Entrambe le squadre stanno lottando per il controllo della partita. Ma le loro prestazioni al momento si equivalgono. I giocatori della squadra di casa dominano nel possesso palla, mentre gli ospiti cercano di trovare il punto debole della difesa degli avversari con un rapido contrattacco.
Come detto, la Fiorentina è una ottima squadra ma che avrà un vistosissimo calo nel momento in cui la stagione sarà nella fase determinante. La rosa, sopratutto nel reparto arretrato, è veramente troppo corta e la Fiorentina ha tre competizioni.
Quello che quasi tutti avevano fatto era stato sopravvalutare l'Inter che aveva, grazie agli episodi favorevoli, una classifica molto migliore di quella che si meritava.
Sbrodooooooo
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano