io da ex calciatore , che sono arrivato a livelli bassi . ogni volta che vedo iturbe mi sento offeso che non ho potuto fare un minuto in serie A . e questo prende soldi su soldi e non è capace a fare 2 palleggi -.-
io da ex calciatore , che sono arrivato a livelli bassi . ogni volta che vedo iturbe mi sento offeso che non ho potuto fare un minuto in serie A . e questo prende soldi su soldi e non è capace a fare 2 palleggi -.-
bhè per tutto il primo tempo il bayer leverkusen ha dominato, poi cagotto e calo fisico e sono venuti fuori quelli la... cmq... mo perdono pure iniesta... stai a vede il bate vince vs loro (il barca ad oggi ha una difesa imbarazzante) e passa primo nel girone
Roma... no palle no party
Domani vediamo se si passa dall'Italia dominatrice all'Italia inchiappettata
Imbecille quanti giocatori ti servono per giocare bene? 72?Champions League - Garcia: "Se abbiamo perso, è solo colpa nostra"
Il tecnico della Roma prova a cercare qualche giustificazione: "Nel primo tempo ci siamo complicati la vita, ma la rosa era un po' corta"
Non corrono, non sanno passare, non sudano neanche in campo, ritmo basso che neanche il Barcellona rallenta così tanto.
E correte cazzo invece di parlare!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
come detto in precedenza, la roma ha 2 grossi difetti, il primo è l'allenatore, il secondo l'assenza di palle.
poi è una squadra con i controcazzi
i buchi per terra. E' un mostro.
comunque al di la dei demeriti tecnici e caratteriali, a me pare proprio una squadra sopravvalutata la Roma. I tanto decantati Salah, Gervinho, Iturbe, etc. Sono tutti giocatori di medio livello. Solisti dalla tecnica discutibile che si esaltano con grandi spazi e basta, basso QI calcistico, bassa precisione. Paradossalmente il più forte è Falque, giocatore preciso e intelligente. Le magagne della rosa sono coperte da Pianjc, Naingolann e Florenzi. Difesa poi mediocre (Manolas a parte) che si avvale di un certo modo di giocare per fare bella figura in Italia.
Detto questo, hanno una rosa sufficiente a vincere in Italia, ma la vedo ben diversa dalla corazzata completissima tanto decantata qua sul forum.
Non ci facciamo mancare nulla.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Castan se si riprende è un bel difensore, leva quella merda sciolta di De Rossi e ne guadagni parecchi di punti.
Szcoso
florenzi castan manolas digne/rudiger
keita naingollan pjanic
iago falque salah dzeko
e sticazzi se come squadra va bene.
il problema sono gervinho e iturbe 2 catorci specialmente il secondo
De rossi, un danno ormai, Totti anche se gli girano i coglioni è bene smetta
Poi non dimentichiamoci quel cazzo di strootman che è un cazzo di giocatorone..
Come squadra stanno messi bene, il problema ripeto è l'allenatore che non ci capisce un cazzo e poi la totale mancanza di cohones... s'è visto anno scorso dopo il 7-1 spariti... e poi si vede con i chiari di luna che prendono st'anno...
In CL ovvio che no, vincere impossibile ci sono corrazzate davanti, anno scorso la juve ha avuto molta bravura ma pure molta fortuna.
A parte strootman, castan rientra a breve, almeno così dicevano.
Secondo me gli manca una punta vera, che possa coadiuvare o sostituire dzeko. Hanno degli ottimi laterali, un centrocampo che con keità e naingollan hanno piedi e muscoli per reggere e pnajic quando non è indispondente (spesso gli capita) è un cazzo di giocatorone. Florenzi che adoro (lo compravo da 3 anni ad ogni fantascazzo) e manolas che male non è.
Detto questo, ripeto manca un allenatore secondo me... sarà una mia idea ma.. non ci prende e non ha palle.
Partite in CL ne ho viste diverse... 3 canali dedicati con repliche... e ad oggi, Bayern a parte non ho visto uno squadrone schiacciasassi... Ieri il Barca ha concesso tutto il primo tempo e nel secondo il Leverkusen ha avuto paura.. se continuava a pressare magari non finiva 2-1 e dietro il Barca fa ridere.
Le inglesi stanno messe male.. ma proprio male...
Il Real è una incognita ma ha un allenatore che... a me fa cacare da sempre. Il Psg è uno squadrone ma ha i soliti problemi dietro... vedremo.
Il problema è che in CL devi avere coglioni, tirare fuori il 100% ad ogni partita.. e la Roma questo non lo sa fare, secondo me, ripeto.. per un difetto nell'allenatore in primis.
No offense eh ma la CL ha una gran componente di culo, o credi forse che la rosa della juve dello scorso anno fosse sullo stesso livello dei vari barça, bayern, real & co?
Per fortuna la rosa non è tutto, contano la tattica, la voglia di vincere, l'organizzazione, la mentalità.
Però dire che la rosa della roma non è adatta a far bene in CL, beh, è una stronzata dai. Che poi magari facciano cagare è un altro discorso, ma sulla carta hanno quel che serve per fare molto bene.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la champ ha una dose di culo notevole come tutte le competizioni a eliminazione diretta, l'esempio classico è ora la juve che gira male se fossimo agli ottavi potrebbe prenderle da chiunque ed essere eliminati indipendentemente dalla rosa ma magari tra 3 mesi non sarebbe cosi perchè le danno a chiunque e via discorrendo, ieri la roma ha giocato male però è anche vero che il bate ha fatto una bella partita insomma ogni tanto ci sono pure gli avversari se esaltiamo la juve che elimina il real nella partita perfetta perchè non può succedere il contrario? ce un italiana le piglia perchè gli altri fanno la partita perfetta e non perchè so le ns che so scarse o han rose inadeguate.
Una sconfitta domenica e salta... il problema è stato il 5-1 al Carpi...se avesse fatto 1-0 o addirittura pareggiato oggi sarebbe già a casa Garcia.
Spero in una sconfitta brutta domenica e nell'arrivo di Ancelotti... non è troppo tardi per raddrizzare la stagione.
Purtroppo Garcia non ha un gioco valido per il calcio moderno... è andato bene il primo anno per la novità e per l'exploit di Gervinho e altri...poi stop.
Al Bate abbiamo regalato 2 gol...con più attenzione ed impegno finiva 1-2 per noi...ma appunto mancano grinta e precisione tattica.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Dubito lo manderanno a casa.... anche se sarebbe un bene per la Roma. Sinceramente in sti 2 anni cosa ha fatto vedere? Un inizio campionato scorso spaventoso e una partita con il Barca ottima, fine.
Ieri ancora si incaponisce con De Rossi centrale... e vabbè. Poi mettiamoci che Sznecoso ha fatto 2 cappelle mostruose, mettici la giornata ottima del Bate, mettici iturbe indecente (Sabatini mi spiegasse come mai non lo ha portato in braccio a Genova), unica attenuante, non avete un centrale offensivo. Senza Dzeko non ci sta uno che regge l'attacco, quindi i cross per chi li fai? Il centro boa chi te lo fa per gli inserimenti di Salah, Iago e Gervinho?
Mandare via Doumbya ok.. ma pure Destro? O almeno se ne mandi via 2 cazzo prendi un sostituto per Dzeko.