Black pero' le cazzate non diciamole dai... 3p ma di che?? ah per metro quadrato!? allora si ok hai ragione! Quando stanotte avete ripreso il Bled sai quanti eravamo dentro? 22 in tutto compresi 4 bot, sai lo spam delle guardie quanti vi ha contato (Keep TNO)? 81 ..Personalmente me ne fotto di quanti vengono a riprendersi i LORO keeps perche' ne hanno tutti i diritti, ma sinceramente non capisco il senso di accanirsi alla ripresa di un Bled (difeso anche se modestamente) quando tutte le relics erano ad Emain.. se uno gioca "per il reame" prende la barchetta e punta direttamente ad un keep Hib, ai ns orari i numeri in campo sono bilanciabili e ci si puo' divertire tutti, cosa che dopo le 1 di notte diventa un attimo difficile causa rinforzi ammmerigani.Originally Posted by BlackCOSO
Mi fanno sorridere Dark e Fiurrj che ci dicono che siamo troppi e che giriamo in 5p stick a 10 sec, non so contro chi giocano ma non sono certo YCC o Legio o YCL (e per la cronaca la relic e' stata presa in 32, alias 4 gruppi, a mid non eravate certo meno visto che io ero nelle retrovie sempre e vi ho visto TUTTI, non solo quelli che fa comodo contare) .. vero che se non fosse stato per gli italiani nessuno sarebbe andato a difendere, troppo coglioni gli americani, cosa che ho scritto sulle Vn pure.
ecco un estratto da http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/75822992/?24
"Deeshay, Mid's relic was NOT attacked by italian guilds (cause here it was 13:40, time to job/school/lunch for and not for playing) but DEFENDED by italian guilds on Mid (I was in job/pause and i've seen at least 1.5fg of 2 different italian guilds)!
32 was the hib count in Glen before the rush to RK, Mids was at their keeps (big hammer logo at Nott) and more than 2fg at MG .. so numbers were ok, Mid must say "thanks" to italians who have tried to defend their relic. Ask to your realmates why if they've not the 20% bonus by relics they do not play RvR anymore. "
Poi si e' liberi di fare cio' che si vuole per carita', io il mio gioco lo faccio lo stesso.
Rob