Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: vergognatevi

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Tipo chuka o qualcosa del genere.. ..si vede che e un ra di hibernia.. ..., ditegli di sendare Naz , magari gli spiega qualcosa...dato che me lo trovo sempre sticcato al culo...

Bella anche l'immagine del keep hibbo assaltato dai middi , raffigurati come 2 martelli ,...che gente di merda Midgard , assaltare un keep in 3 party , che merdosi , ...io di solito lo prendo in 5 minuti con lo zerk e il bot sticcato dietro.....
    Black pero' le cazzate non diciamole dai... 3p ma di che?? ah per metro quadrato!? allora si ok hai ragione! Quando stanotte avete ripreso il Bled sai quanti eravamo dentro? 22 in tutto compresi 4 bot, sai lo spam delle guardie quanti vi ha contato (Keep TNO)? 81 ..Personalmente me ne fotto di quanti vengono a riprendersi i LORO keeps perche' ne hanno tutti i diritti, ma sinceramente non capisco il senso di accanirsi alla ripresa di un Bled (difeso anche se modestamente) quando tutte le relics erano ad Emain.. se uno gioca "per il reame" prende la barchetta e punta direttamente ad un keep Hib, ai ns orari i numeri in campo sono bilanciabili e ci si puo' divertire tutti, cosa che dopo le 1 di notte diventa un attimo difficile causa rinforzi ammmerigani.

Mi fanno sorridere Dark e Fiurrj che ci dicono che siamo troppi e che giriamo in 5p stick a 10 sec, non so contro chi giocano ma non sono certo YCC o Legio o YCL (e per la cronaca la relic e' stata presa in 32, alias 4 gruppi, a mid non eravate certo meno visto che io ero nelle retrovie sempre e vi ho visto TUTTI, non solo quelli che fa comodo contare) .. vero che se non fosse stato per gli italiani nessuno sarebbe andato a difendere, troppo coglioni gli americani, cosa che ho scritto sulle Vn pure.

ecco un estratto da http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/75822992/?24

"Deeshay, Mid's relic was NOT attacked by italian guilds (cause here it was 13:40, time to job/school/lunch for and not for playing) but DEFENDED by italian guilds on Mid (I was in job/pause and i've seen at least 1.5fg of 2 different italian guilds)!

32 was the hib count in Glen before the rush to RK, Mids was at their keeps (big hammer logo at Nott) and more than 2fg at MG .. so numbers were ok, Mid must say "thanks" to italians who have tried to defend their relic. Ask to your realmates why if they've not the 20% bonus by relics they do not play RvR anymore. "

Poi si e' liberi di fare cio' che si vuole per carita', io il mio gioco lo faccio lo stesso.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    da quello che si vede negli ultimi giorni solo una cosa e' certa siete TROPPI, ma veramente troppi x i numeri che mettono in campo gli altri reami.
    E' vero.

E ti assicuro che è molto più snervante per noi il girare, vedere un gruppo e... ah no spe so hibbi. Giri un altro po', vedi altra gente, dai che finalmente si mena.... ah no sono hibbi -.-. Altri 5 minuti, magari vai in un'altra zona, swap.... hibbi -___-

Vedi nemici, li insegui per ammazzarli... un gruppo hibbo li piglia di fronte e inizia a menarli, noi che odiamo i multi-inc (sia fatti che subiti) ce ne andiamo... però che 2 grandissimi maroni pz.

Se poi cambi frontiera del tutto ti ritrovi a girare a vuoto per 2 ore e il catenone scendeeee....

No ma continuate a venire su Lancelot/Hib che abbiam bisogno di gente, ve ne prego -__-

Quote Originally Posted by Defender

No ma continuate a venire su Lancelot/Hib che abbiam bisogno di gente, ve ne prego -__-
    Andate su Lancelot Albion per favore

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

cmq boh..... legio ycc ycl girano sempre in 1p 1.5p max.......non dovete prendervela con noi.... cioè ci accusate pure di zergare.....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Thor's Avatar

rinnovo i miei complimenti a tutti quelli che hanno dato una mano a ridurre lancelot a una merda..... e per fortuna che ve lo avevamo pure detto che sarebbe finita così...

"ma tu non ti DEVI permettere di dirmi dove giocare!!!"

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    deffo sec me la fai troppo drammatica.

imho l'errore è stato da parte hibba stasera. con bled hib era OVVIO che si sarebbe formato il finimondo per riprenderlo, quindi o ve ne stavate dentro al sicuro, o se volevate fare rvr decenete si andava da n'altra parte. e noi ad alb ci siamo beccati co ycl, ce la si fa a giocare, basta non fare de ste cagate.

Ma secondo me tu non ti rendi conto di quello che dici....
    Errore hibbo??
    Te lo ha gia detto zurlo che 3/4 della serata si girava in 2 gruppi da 8 ( 1 a emain l'altro odino).
    Io ero in quello di odino e gli unici scontri fatti/visti è stato quello del vostro supermegatronzerg....ma dai abbiate la decenza di tacere e di non dire frignacce solamente perche dovete discolparvi.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    rinnovo i miei complimenti a tutti quelli che hanno dato una mano a ridurre lancelot a una merda..... e per fortuna che ve lo avevamo pure detto che sarebbe finita così...

"ma tu non ti DEVI permettere di dirmi dove giocare!!!"

infatti non devi permetterti...altrimenti allo stesso modo te dico:
    "non ti piace + Lancelot? rerollati pg altrove"

easy no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    infatti non devi permetterti...altrimenti allo stesso modo te dico:
    "non ti piace + Lancelot? rerollati pg altrove"

easy no?

certo che te non capisci proprio un cazzo.... e non fai niente per nasconderlo

vai a impestare un altro server
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ensign Cifra's Avatar

Troppe parole in questo post:
    I Mid vogliono il loro MK. Hib non lo vuole mollare. Questo vuol dire escalation allo zerg fino a quando uno dei due non molla. E' inutile dire "io giravo in 1p" quando si sa benissimo che ci sono altri otto "1p" in zona.
    Ieri sera si è voluto zergare, speriamo che non diventi un'abitudine.

Quote Originally Posted by Thor
    certo che te non capisci proprio un cazzo.... e non fai niente per nasconderlo

vai a impestare un altro server
    Thorello Gay svegliato male?
    ­ ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    ......
    Rob
    rob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
    Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...

quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

rob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
    Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...

quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG

ma parla come mangi pacco
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Parli della sera in cui il tuo grp, Adg e DrL giravano assieme avendo come base d'appoggio la torre del Renaris, la sera in cui ti spammavo i saluti?

Fai attenzione, YCC Legio e YCL non girano MAI assieme se non ovviamente in casi particolari (difesa/attacco reame) e per quanto riguarda YCC e Legio posso assicurarti che si dividono pure in 2 gruppi diversi ed addirittura in diverse frontiere. Se ci credi bene, se non vuoi crederci nessun problema, accade lo stesso. I veri coglioni sono i vs compagni di gioco ammerigani e gli albions, inesistenti oramai.. purtroppo sti' stronzi giocano cosi', o hanno relics oppure devi pregare per trovarli, aspettano sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro.

Rob

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

e be regge il confronto 22 che prendono keep per relik contro i vostri 81 che dicono di voler fermre lo zerg hibbo...cetto cetto
    Patetici.
    Tornate a giokare col lego va....
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Parli della sera in cui il tuo grp, Adg e DrL giravano assieme avendo come base d'appoggio la torre del Renaris, la sera in cui ti spammavo i saluti?

Fai attenzione, YCC Legio e YCL non girano MAI assieme se non ovviamente in casi particolari (difesa/attacco reame) e per quanto riguarda YCC e Legio posso assicurarti che si dividono pure in 2 gruppi diversi ed addirittura in diverse frontiere. Se ci credi bene, se non vuoi crederci nessun problema, accade lo stesso. I veri coglioni sono i vs compagni di gioco ammerigani e gli albions, inesistenti oramai.. purtroppo sti' stronzi giocano cosi', o hanno relics oppure devi pregare per trovarli, aspettano sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro.

Rob
    Non era quella sera... ....

Ycl li ho beccati ancora poche volte , lo so che legio e ycc girano separati , ultimamente becco sempre il party di Naz e Last e sono delle bombe.. , giocano veramente bene , ma uno non si puo lamentare se in una presa e difesa keep , i nemici o gli assaltatori sono" tanti"....ha del ridicolo.....
    Molte volte becco gilde Hib italiane in 8 , come a volte sono 2 party , ma non ci vedo niente di male , gli adg non credo mettano su 3 Fg , piu probabile 2 o 2 e mezzo , non trovo tanta differenza dalla controparte .....
    Leggo la nostra As , se trovate Drl o ADg o Mr o GF o qualcuna gilda italiana unita ad un altra nella maggior parte dei casi c'e una motivazione...o c'e come obbiettivo prendere un qualcosa nel minor tempo possibile per evitare che arrivino le 3925823'523652'6 persone che seguono le fiammelle.....anche tu libero di non crederci.. .......per me Midgard e ADG Drl e Good fellas , normale aiutarsi fra loro , visto che gli americani sono solo capaci di intasare le chat BG , con vendita scroll o chiedere se qualcuno a posto a moderna..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast