devo spedire un piccolo pacco in inghilterra.... consigli su quale corriere utilizzare?
tnx
p.s. qualcosa di gestibile via web ovviamente, non c'ho la sbatta di andare in posta.
devo spedire un piccolo pacco in inghilterra.... consigli su quale corriere utilizzare?
tnx
p.s. qualcosa di gestibile via web ovviamente, non c'ho la sbatta di andare in posta.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io uso per le cose piccole ups o bartolini ma ho un contratto perciò me la vengono a ritirare in sede la merce, ora hanno il servizio web so abbastanza precisi ma so un po cari
Proprio ieri mi hanno parlato molto bene di Easypack, è un sito/servizio che ti trova il corriere piu' conveniente per il tuo pacco (ti dà una lista) e scegli quale usare; in piu' vengono a pigliare il pacco direttamente a casa.
Questo è quello che mi han detto almeno
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ups.
fonte: lavoravo per brt
Originally Posted by Mallus
A livello aziendale li ho usati tutti senza particolari problemi , a livello privato mai capitato di spedire senza contratto ergo non ho idea.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Chiama Orella te la porta lui all'estero
tnx
p.s. Shub suka!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
come succhio ora che mi metto la dentiera... non taglio più con i denti scheggiati!!!
in azienda abbiamo l'abbonamento traco 10 (tnt) per la consengna in italia entro le 10 di mattina (per roba piccola e leggera)
qualche volta abbiamo spedito anche in germania sempre con tnt senza intoppi, in inghilterra no ma penso funzioni uguale
avendo l'abbonamento però non so che prezzi faccia a privati
Last edited by dariuz; 29th September 2015 at 14:03.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
purtroppo come privato, a meno di trovare un servizio stile expiweb o spediamo.it, i corrieri direttamente ti chiederanno cifre assurde.