Page 8 of 39 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 572

Thread: Champions League [2015/2016]

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Destro ha un carattere da fucilarlo...ed infatti sta facendo di nuovo merda.
    De Rossi centrale a me piace...una squadra seria imposta a partire dalla difesa ed avere solo scarpari alla Chiellini dietro serve a poco (Bonucci per esempio mi piace molto).
    Solo che o ci gioca sempre o suka e basta che non è registrato coi movimenti degli altri.

Va anche bene avere 3 veloci davanti come ieri ma non devi crossare...Iturbe mette sempre l'anima in campo ma non gli riesce proprio niente purtroppo... Gervinho a parte il primo anno anche li per la sorpresa è solo giocatore da contropiede... Salah porta troppo palla ma è forte....Dzeko è ok.
    Il problema è sempre quello: a fare il panchinaro a Roma non ti ci viene nessuno, non siamo Manchester-Real-Banca-Bayern... quindi qui puoi avere toh 13-14 forti ed altri medi. Ma per dire che ne so anche avendo i soldi per un Levandowksi di turno o simile o gioca sempre o tempo 15gg ti spacca le palle per andarsene.
    Basterebbe avere un allenatore capace di cambiare gioco e tattica a seconda degli uomini...ieri non avevamo punte e va bene, ma perché quei 278 cross a cazzo e le palle lunghe buttate la?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Lewandoski di turno?

cioè sarebbe un panchinaro?

guarda che Gieko a Lewa gli può giusto detergere l'ano sporco dalla cagata fra il primo e il secondo tempo eh

ma dimmi te che mi tocca sentire

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

no volevo dire che se compri 2 prime punte molto forti e ne fai giocare una sola l'altra ti si incula (qua a Roma).

Se ti chiami Barcellona o Bayern se ti mettono in panca qualche partita stai zitto e non fiati.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Scappato di Casa Palur's Avatar

si lewandowsky è abbastanza forte .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

certo che senza sky la cl fa proprio merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Ironico avere più punti nei gironi di CL dopo due partite vs City e Siviglia che in campionato dopo 6 partite.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Era da tempo immemore che non vedevo la juve fare 90 minuti padrona del campo in champions, davvero da anni e anni.

And many more lol

gran partita.

continua a non convincermi Hernanes al centro, troppo troppo lento a smistare palla e banale nel passaggio. ottimo Khedira.

Dybala è troppo forte.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    gran partita.

continua a non convincermi Hernanes al centro, troppo troppo lento a smistare palla e banale nel passaggio. ottimo Khedira.

Dybala è troppo forte.
    credo che ora sia messo li per coprire i problemi a centrocampo ovviamente la ci sta marchisio a me non ha convinto nemmeno quando giocava a trequartista a dir la verita
    ' pero quello e ruolo che non deve fare perche ogni volta che ha palla mi infarto se la perde e bestemmio perche e' lento per le ripartenze.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri primo tiro in porta del siviglia al 44.45

Ci fosse questa intensità in campionato.. sarebbe meglio. Culo City goal al 90°

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ieri primo tiro in porta del siviglia al 44.45

Ci fosse questa intensità in campionato.. sarebbe meglio. Culo City goal al 90°
    mah, oggi abbiamo giocato molto meglio tecnicamente (cit.) e anche tatticamente favoriti dal ritorno di un giocatore con i controcoglioni come Khedira, ma a parte Napoli e Roma non è che avessimo giocato così male eh, cioè i numeri sono simili

anche ieri 24 tiri a 1 -_______-

nel frattempo l'ottimo Sconcerti: "Morata e Dybala non sono da champions"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma perchè te lo ascolti pure Sconcerti? Poi è un torinista

Discorso non abbiamo giocato male... bisogna pure vedere chi hai davanti. Sto Siviglia si capisce come mai è in fondo alla Liga... fa proprio cacare. Certo il ritorno di Khedira aiuta e quando ci risarà Marchisio il centrocampo finalmente si assesterà, ma per ora... la Juve fa una partita bene e 2 male... Almeno oggi oltre al bel gioco, abbiamo portato a casa un risultato.. speriamo di continuare.

Vedremo a pieno organico.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Bella prestazione ieri, con Khedira, Barzagli e Cuadrado migliori in campo. Quello che ci vuole ora è continuità nel gioco e nei risultati.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

McWoT. McLove.'s Avatar

per chi vuole vedere la juve in tv la fanno su zdf che e' visibile con sky

andate su opzioni poi "altri canali sat" c'e' l'elenco in ordine alfabetico ovviamente al posto di farli dalla a in giu andate indietro e c'e' la zdf, la trasmette ovviamente con la cronaca e' in tedesco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 39 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast