Page 39 of 168 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast
Results 571 to 585 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bertolacci l'abbiamo pagato così a peso giusto per recuperare la faccia dalla doppia operazione J.Martinez-Kondogbia (come Bacca eh, senza il rifiuto di Martinez non avremmo mai pagato la clausola rescissoria per intero).
    Non sembrava neanche male l'anno scorso, quest'anno è proprio un pesce fuor d'acqua.

Ma oltre ai singoli, è proprio il gioco di squadra e l'organizzazione che continua a mancare da anni.
    Giocavamo meglio con Leonardo con Hunteelar sulla fascia destra, per dire.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    none
    allan e' costato 12 milioni + britos (valutato 6 milioni di euro) al watford, la squadra inglese di pozzo il presidente del Udinese, ed il prestito di Zapata per due anni

non so se esistono clausole o diritti di riscatto per Zapata btw. e cmq si sapranno a fine prestito.

siamo oltre 20 milioni dunque 12+ 6 + almeno 2 milioni di zapata uno l'anno, all udinese li consideriamo?

@marph be si se da un lato allan e' stato preso a poco , per quanto il napoli si e' privato di 2 giocatori, bertolacci e' stato imho strapagato.
    ma galliani e preziosi giocano con i cazzi nei culi tra di loro.
    Non vorrei sbagliarmi ma 12+6+2 fa 20

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

@marph be si se da un lato allan e' stato preso a poco , per quanto il napoli si e' privato di 2 giocatori, bertolacci e' stato imho strapagato.
    Già,ma con me Bertolacci strapagato sfondi proprio un portone rottissimo.

Tristezza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ero possibilista, ci ho voluto credere. A questo punto però è incontrovertibile, bertolacci è stato strapagato. La cosa divertente è che non è stato comprato dal genoa, ma dalla roma. Quindi manco i soliti magheggi con preziosi, è semplicemente stato pagato così.
    ah pardon non sapevo fosse stato riscattato dalla roma, aveva giocato a genoa la scorsa , quindi pensavo che fossero i soliti magheggi preziossi galliani.
    quindi tra bertolacci e romagnoli praticamente avete fatto fare mezza squadra nuova alla roma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non vorrei sbagliarmi ma 12+6+2 fa 20
    per amor della pasta al forno palur sono 20 se si considera il prestito di zapata 1 milione l'anno... se si considera 1,5 siamo già a 21 milioni.
    insomma ci siamo capiti sono da 20 in su perché credo che il prestito di zapata sia da valutare ALMENO 1 milione a stagione.

se sono 20 o 21 o 24 o altro non lo so ma sicuramente non e' una decina di milioni ed un prestito ma appunto circa 20 milioni.
    Last edited by McLove.; 4th October 2015 at 23:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ah pardon non sapevo fosse stato riscattato dalla roma, aveva giocato a genoa la scorsa , quindi pensavo che fossero i soliti magheggi preziossi galliani.
    quindi tra bertolacci e romagnoli praticamente avete fatto fare mezza squadra nuova alla roma.
    Esatto, dio cane

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Parlando di cose belle, cmq il Napoli se tiene così è tanta roba e se la può giocare tranquillo per il titolo. Sarri che era un pò l'incognita ma le capacità le avevamo viste, pare abbia trovato una chiave solida ed è onestamente bene bene. E la rosa ce l'ha.

Fiorentina io non so quanto reggerà onestamente però è tanta roba per ora pure loro. Calcio veramente molto avanzato ed europeo, piace una cifra.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Secondo me Britos una persona sana di mente lo valuta 500 euro. Anche se io avrei pagato anche 6 milioni per mandarlo a cagare, in effetti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Parlando di cose belle, cmq il Napoli se tiene così è tanta roba e se la può giocare tranquillo per il titolo. Sarri che era un pò l'incognita ma le capacità le avevamo viste, pare abbia trovato una chiave solida ed è onestamente bene bene. E la rosa ce l'ha.

Fiorentina io non so quanto reggerà onestamente però è tanta roba per ora pure loro. Calcio veramente molto avanzato ed europeo, piace una cifra.

vabbe ma a differenza di un paio di persone che dicevano che il napoli era meno forte dello scorso anno (be alcuni dicevano che il milan era piu forte) ed i giornalisti che parlavano di un napoli ridimensionato in estate
    io anche in periodi non sospetti, cioe quando era partito e male dicevo che il Napoli era una delle contendenti allo scudo, ha comprato bene,con senso, non ha modificato molto, ha levato dai coglioni il panzone che per me era negativo, ha un portiere ed ha un allenatore che ne sa a pacchi imho, e se vuole puo' anche rinforzarsi nel mercato di gennaio se vuole.

di fatto e' a 4 punti dall inter che pareva la corazzata di inizio campionato, ed anche la roma si e' fatta sotto alla fine.

cmq dopo la sosta c'e' napoli fiorentina, la partita secca vuol dire nulla all interno di un campionato tutto da giocare ancora, tempo fa si diceva che i campionati si vincevano in primavera, ma per il napoli vincerla significa andare a 3 punti dalla fiore quindi nelle zone alte della classifica.

Tuttologo Estrema's Avatar

gia però bertolacci era della roma

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sarri da mo che è un glande allenatore. Ad Empoli ha creato uno squadrone... bisognava dargli tempo e a differenza di quel panzone di Benitez, lui adatta i suoi moduli ai giocatori che ha.

Va Hamsik (portaputtana perchè non è venuto alla Juve), va Insigne, Va Jorginho che lo avevo al verona ed era uno dei migliori cc italiani e infatti venne chiamato in nazionale.... Il Bilan ha come perno del suo gioco quel morto di Montolivo, un cc che non si prende mai un cazzo di rischio, che non fa mai un passaggio in profondità, che ha il mordente di un cazzo di vecchio sdentato.

La juve non vedendola giocare non so che dire, sta di fatto che si prende goal da ennemila partite.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sarri da mo che è un glande allenatore. Ad Empoli ha creato uno squadrone... bisognava dargli tempo e a differenza di quel panzone di Benitez, lui adatta i suoi moduli ai giocatori che ha.

Va Hamsik (portaputtana perchè non è venuto alla Juve), va Insigne, Va Jorginho che lo avevo al verona ed era uno dei migliori cc italiani e infatti venne chiamato in nazionale.... Il Bilan ha come perno del suo gioco quel morto di Montolivo, un cc che non si prende mai un cazzo di rischio, che non fa mai un passaggio in profondità, che ha il mordente di un cazzo di vecchio sdentato.

La juve non vedendola giocare non so che dire, sta di fatto che si prende goal da ennemila partite.
    noi siamo stronzi e sfigati.

concediamo pochissimo, anche meno degli ultimi anni, e prendiamo gol ai primi tiri in porta.

poi davanti dobbiamo fare 25 tiri per fare 1 gol.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

marpho da quand'è che parli come un bimbominkia?
    "bene bene"
    "male male"
    non usi gli articoli... che cazzo t'è successo?

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq a dire che napoli e fiore eran due belle squadre qua dentro alle dita di una mano non ci arriviamo. Il milan era uno squadrone.
    Le competenze son veramente scarse , ma non dico qua intendiamoci , tra l'altro qua è piu che lecito limitarsi a fare i tifosi .
    Ma anche proprio tra il management dei club.Per non parlare del giornalismo sportivo , sono riusciti a fare di un arte una telenovela.
    Certe cazzate allucinanti. Tra le altre cose non capisco che minchia vogliono da kondogbia. Sta facendo esattamente quello che deve fare e piuttosto bene.
    inter napoli fiorentina juventus e roma faranno un bel campionato , probabilmente la roma vincera lo scudetto e le altre si divideranno quello che resta.Napoli outsider , Juve terza incomoda per lo scudo.
    Gli infortuni e le coppe potranno fare la differenza , assieme al mercato di gennaio .
    Per quello che ho visto l'inter la vedo quinta , ma se a gennaio si fosse ancora li vicini , con due innesti giusti.....................
    Last edited by Palur; 5th October 2015 at 17:56.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Scusa Palur ma è già la seconda volta che lo dici, salvo poi scomparire quando ti vengono chieste spiegazioni. Ma chi sarebbe, su sta board, che ha detto che il Milan era una squadrone? Cioè non ho veramente ricordi di una estate come questa in cui TUTTI, dai milanisti di sto forum ai giornalisti più sfegatati di MC, che fosero concordi nel dire che avevamo fatto una campagna acquisti del cazzo. No veramente, trovami uno qua dentro che ha parlato in quei termini e giuro mi puoi scegliere l'avatar.

Per il resto sono d'accordo con te eh, mi sfugge solo questo punto. Ah e non sono d'accordo pure su Kondogoso. Avrei pagato perché fosse venuto da noi ma ad oggi, per quanto visto fin'ora, è un Sissoko che non fa il ramadan. E un Sissoko non si paga 40 pippi.
    Last edited by Spidey; 5th October 2015 at 20:08.

Page 39 of 168 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast