Page 40 of 168 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast
Results 586 to 600 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Scusa Palur ma è già la seconda volta che lo dici, salvo poi scomparire quando ti vengono chieste spiegazioni. Ma chi sarebbe, su sta board, che ha detto che il Milan era una squadrone? Cioè non ho veramente ricordi di una estate come questa in cui TUTTI, dai milanisti di sto forum ai giornalisti più sfegatati di MC, che fosero concordi nel dire che avevamo fatto una campagna acquisti del cazzo. No veramente, trovami uno qua dentro che ha parlato in quei termini e giuro mi puoi scegliere l'avatar.

Per il resto sono d'accordo con te eh, mi sfugge solo questo punto. Ah e non sono d'accordo pure su Kondogoso. Avrei pagato perché fosse venuto da noi ma ad oggi, per quanto visto fin'ora, è un Sissoko che non fa il ramadan. E un Sissoko non si paga 40 pippi.
    c'è qualcuno però che qui dice che l' EL è il minimo sindacale quando in realta per il milan non è scontato che ci arrivi eh perchè se segui il ragionamento di palur( io non sono d'accordo sulle posizione dette da lui ma vabbè so opinioni) mettiamo che i primi 4 posti se li dividano roma fiore juve e napoli poi abbiamo inter che secondo me lottera per il terzo tranquillo ma diamo un annata non al massimo solo buona quinta o sesta ci arriva poi c'è la lazio che anche se ha la coppa può arrivare tranquillamente dal quinto al sttimo posto poi ci sono sempre le medie che vengono fuori perchè c'è chi ha fatto cmq bene perciò mettiamo che torino samp e sassuolo lotteranno per un posto tra il quinto e il decimo il milan dove lo mettiamo? sicuramente tra il quinto e ildecimo non di più perchè le quattro dette prima non le supera se fanno un campionato senza infamia e senza lode con l'inter e il resto se la dovra lottare e i punti persi ora per quanto voi li minimizzate li risenti alla fine del campionato

McWoT. McLove.'s Avatar

ma io ricordo che questa estate molti milanisti dicevano che il milan sarebbe entrato tra i primi 3 posti e sicuramente in El, e mi ricordo anche i nomi di chi (non li faccio perche non e' mia intenzione flammare o fare l'ioioio) diceva che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno e che il milan le era anche superiore vista la campagna acquisti fatta.

ora se il milan e' uno squadrone o meno a me in tutta onesta non mi interessa, il campionato e' lungo , miha non e' sprovveduto e sulla carta la squadra e' meglio dello scorso anno , personalmenete io come dicevo prima del mercato avrei comprato giovani per fare una squadra vincente tra un paio d'anni, la politica di galliani e' stata l'opposto invece : il pericolo dia vere buttato nel cesso tutti i soldi spesi questa sessione di mercato c'e' tutto ancora
    pero che il napoli fosse considerato una merda (un po come hanno fatto i giornalisti) perché da un lato ha preso un allenatore che non ha un grosso nome, che per me ne vale 3 dell internazionale benitez e perche al posto di comprare i grossi nomi ha comprato giocatori di sostanza mi pare un poco assurdo.
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Boh io non ricordo nessuno, ma mi sbaglierò. Certo Mc che dire che lo sai ma non lo vuoi dire per non flammare () sà un po' di... com'è il termine tecnico?? Ah sì, paraculo .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma io ricordo che questa estate molti milanisti dicevano che il milan sarebbe entrato tra i primi 3 posti e sicuramente in El, e mi ricordo anche i nomi di chi (non li faccio perche non e' mia intenzione flammare o fare l'ioioio) diceva che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno e che il milan le era anche superiore.
    i milanisti son 3 uno moderato, uno che so tutti scarsi e uno che sono i piu fortidel tutto del tutto

edit: 4 compreso quello sopra
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Boh io non ricordo nessuno, ma mi sbaglierò. Certo Mc che dire che lo sai ma non lo vuoi dire per non flammare () sà un po' di... com'è il termine tecnico?? Ah sì, paraculo .
    vuoi i nomi?
    marph che e' quello moderato che preferiva l'acquisto del grosso nome al lavoratore giovane e/o da campione da formare (e no 25 milioni per un giovane non e' quello che intendevo se si parla di romagnoli) ne abbiamo parlato piu volte questa estate serenamente con punti di vista differenti, ma che cmq non ha mai detto vinciamo tutto il cazzo del tutto ma riteneva che la squadra arrivasse abbastanza facilmente in el, in questo sono abbastanza vicino ad estrema che il milan arrivi tra il quarto e settimo posto non ne sono sicurissimo eh.
    proton che e' umorale come una scorreggia da che spaccano tutto a che si rende conto e bona
    sluprix che gli altri fanno tutti cagare, di contro diceva pure che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno non piu di 2 settimane fa
    tu che dicevi che tutto sommato la campagna acquisti era buona o quantomeno meglio di niente, bo se il milan non va in el alla fine che avete buttato 90 milioni, no?

ora se mi dovete rompere i coglioni anche quando non flammo vabbe
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 21:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma io ricordo che questa estate molti milanisti dicevano che il milan sarebbe entrato tra i primi 3 posti e sicuramente in El, e mi ricordo anche i nomi di chi (non li faccio perche non e' mia intenzione flammare o fare l'ioioio) diceva che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno e che il milan le era anche superiore vista la campagna acquisti fatta.
    ora se il milan e' uno squadrone o meno a me in tutta onesta non mi interessa, il campionato e' lungo , miha non e' sprovveduto e sulla carta la squadra e' meglio dello scorso anno (personalmenete io come dicevo prima del mercato avrei comprato giovani per fare unas quadra vincente tra un paio d'anni, la politica di galliani e stata l'opposto invece), pero che il napoli fosse considerato una merda (un po come hanno fatto i giornalisti) perche da un lato ha preso un allenatore che non ha un grosso nome, che per me ne vale 3 dell internazionale benitez e perche al posto di comprare i grossi nomi ha comprato giocatori di sostanza mi pare un poco assurdo.
    Ha un grande attacco.
    Un centrocampo di merda in tutte le posizioni , Bonaventura mezzala è un insulto al calcio , ma non c'è nient'altro da metterci.
    L'unica cosa che ha fatto il Milan è far vincere lo scudo alla Roma imho.
    E btw li ricordo pure io i milanisti , non ne ho voglia di inventarmi le cose.
    Cioè dopo 90 mil di spese a passivo , non puoi prescindere da montololivo. Ma che cazzo fai? Sei scemo? Mi pare l inter che prende Alvarez , riserva di moralez a 11 mil e l'Atalanta compra il titolare a 2.
    E c'era verratti a 15.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ha un grande attacco.
    Un centrocampo di merda in tutte le posizioni , Bonaventura mezzala è un insulto al calcio , ma non c'è nient'altro da metterci.
    L'unica cosa che ha fatto il Milan è far vincere lo scudo alla Roma imho.
    E btw li ricordo pure io i milanisti , non ne ho voglia di inventarmi le cose.
    Cioè dopo 90 mil di spese a passivo , non puoi prescindere da montololivo. Ma che cazzo fai? Sei scemo? Mi pare l inter che prende Alvarez , riserva di moralez a 11 mil e l'Atalanta compra il titolare a 2.
    E c'era verratti a 15.
    d'accordissimo.
    anche sul fatto di fare vincere lo scudo alla roma dandogli 45 milioni per due giocatori che cmq non erano nemmeno in odore di fare le riserve a Roma: si sono presi dzeko e salah e gli sono restati pure soldi.

ma la difesa l'hai omessa perche non c'e' nulla da dire?
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 21:06.

mi piace solo ely.
    Ma in una sarabanda di ubriachi al volante e fanatici alla balotelli lo bruci tipo ranocchia.
    Dagli 2 anni ed ely lo butti al cesso.Peccato , imho è molto forte.
    MA anche ranocchia lo era.

vuoi i nomi?
    marph che e' quello moderato che preferiva l'acquisto del grosso nome al lavoratore giovane ne abbiamo parlato piu volte questa estate serenamente con punti di vista differenti, ma che cmq non ha mai detto vinciamo tutto il cazzo del tutto ma riteneva che la squadra arrivasse abbastanza facilmente in el, in questo sono abbastanza vicino ad estrema che il milan arrivi tra il quarto e 7 posto non ne sono sicurissimo eh.
    proton che e' umorale come una scorreggia da che spaccano tutto a che si rende conto e bona
    sluprix che gli altri fanno tutti cagare, di contro diceva pure che il napoli era una squadraccia piu scarsa dello scorso anno non piu di 2 settimane fa
    tu che dicevi che tutto sommato la campagna acquisti era buona o quantomeno meglio di niente, bo se il milan non va in el alla fine che avete buttato 90 milioni, no?

ora se mi dovete rompere i coglioni anche quando non flammo vabbe
    Mc veramente senza intenzione alcune di flammare. Ho postato pochissimo in questi ultimi mesi e dunque ho fatto presto a ricercare i miei posts di questa estate e ti giuro che non ho trovato niente che in qualche modo faccia pensare ad una decente campagna acquisti, se proprio non buona. Per gli altri non parlo, ma pare che tu mi stia dando ragione sul fatto che nessun milanista, anche il più fanboy, abbia mai indicato il Milan come "una bestia".

Io, come puoi trovare facilmente con un search tanto sono veramente pochissimi, non sono stato d'accordo neanche dell'acquisto di Bacca osannato da tutti. A parte che prendere un calciatore pagando la clausola rescissoria sono buono anch'io, ma poi per me pagare 30 pippi per un 29enne, nella situazione di centrocampo e difesa che avevamo (e che abbiamo) è veramente un no-sense. E potrei continuare da Mihajlovic (per me assolutamente non all'altezza, anche se non è sicuramente il colpevole di sta situazione), alla scelta del modulo incagabile (vista la rosa di partenza) scelto dal Presidente, per arrivare ai 50 pippi dati alla Roma per due riserve.

Forse non abbiamo buttato 90 milioni perché comunque l'acquisto di Romagnoli ha un senso, ma una cinquantina sicuro. Continuo a pensare, tuttavia, che i nostri principali problemi stiano nel fatto che abbiamo la società composta da una sola persona di quasi 80 anni.

Edit: Ely, ad oggi, è totalmente inadeguato in una difesa a 4. Potrebbe fare da bene a molto bene alla Bonucci come centrale di una difesa a 3, ma in una difesa a quattro non ci siamo proprio. Rischi di giocare in 10 ogni partita.
    Last edited by Spidey; 5th October 2015 at 21:11.

parlando seriamente spideyse con 90 mil di passivo nono riesci a fare una squadra per competere nelle prime 5 posizioni in serie a devi morire.
    Lo dicevo anche di branca e moratti.
    Sono imparziale.

parlando seriamente spideyse con 90 mil di passivo nono riesci a fare una squadra per competere nelle prime 5 posizioni in serie a devi morire.
    Sono imparziale.
    Ma infatti ribadisco che il problema del Milan, da quale poi derivano tutti gli altri, è proprio il CHI spende quei milioni. Ma, ripeto, siamo tutti d'accordo su sto punto. Mi ricordo un comunicato della Curva Sud a fine campagna acquisti che bashava pesantemente Galliani.

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono imparziale.
    e' quello che dico anche io pero' ci sta nella mente di galliaai e b e forse anche in quella dei tifosi. la squadra come e' formata ha dell assurdo ok attacco fortissimo ma centrocampo e difesa colabrodo

ora io dico
    baccca 30 milioni
    romagnoli 25 milioni
    bertolacci 20 milioni
    luis adriano 8 milioni.

hai comprato 4 giocatori (quattro) per un totale di 83 milioni. lo fa la juve al di la della partenza da incubo cis ta, lo fa la roma che ha una squadra solida ci sta, lo fa il napoli ci sta, lo fa dico pure la lazio che ha una squadra, ci sta
    il milan era l'ultima che poteva farlo a mio avviso perche gli serviano almeno 3 difensori e 2 centrocampisti da mettere in campo, nemmeno riserve.

per me per una squadra che va ricostruita e lo dicevo prima della sessione di mercato in cui pensavo che il milan andasse su giocatori di basso profilo e con potenziale per il futuro (non vorrei tirare coltellate ai milanisti ma alla saponara per intenderci) non puo spendere 83 milioni per 4 giocatori di cui due a mio avviso ma sbagliero' pagati eccessivamente. io non credo che non c'erano sul mercato centrocampisti meglio di bertolacci ed a minor prezzo ne difensori meglio o piu' esperti di romagnoli a meno di 25 milioni. Romagnoli per me diventera molto forte se non si brucia ma vedi l'acquisto di romagnoli e' un acquisto che puo fare un club che ha una squadra solida ed investe su un giovane dal futuro promettente per intenderci, una che non ha problemi a raggiungere le coppe e quindi investe in prospettiva insomma non e' il bayern che si prende gotze per farlo maturare
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 21:31.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    marpho da quand'è che parli come un bimbominkia?
    "bene bene"
    "male male"
    non usi gli articoli... che cazzo t'è successo?
    E' un forum ed è la sezione sport.

Che ti aspetti i paroloni alla Paulo Sousa?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

in realta mc di difensori non ce ne eran tanti nemmeno in giro per l'europa considera a quanto so stati vnduti anche i bidoni quest'anno purtroppo chi ha i centrali buoni se li tiene o chiede cifre folli

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta mc di difensori non ce ne eran tanti nemmeno in giro per l'europa considera a quanto so stati vnduti anche i bidoni quest'anno purtroppo chi ha i centrali buoni se li tiene o chiede cifre folli
    ma non so pero penso che per 16/17 ,milioni benatia te lo portavano in spalla
    ma non e' quello il punto compri romagnoli a 25 milioni e ti tieni mexes e zapata.

Page 40 of 168 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast