Page 42 of 168 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast
Results 616 to 630 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si 2 anni fa, ora non so se ammortizzano 13milioni in 2 anni comunqune mi sembra strano il suo agente disse, (quando fu accostato alla Roma) che non si muoveva da Monaco e che non erano arrivate richieste da nessuna squadra di Serie A
    e' stato il bayern a proporlo valutandolo in quel senso, in seno alla trattativa di vidal e quella di coman, ma la juve ha preso rugani per 3,5 milioni e ci crede quindi non aveva bisogno di un centrale.

tra l'altro benatia al bayern non ha fatto quanto si sperava ora non e' che se compri uno 26 poi lo devi rivendere di piu' per forza se il giocatore si deprezza lo vendi meno a prescindere dall ammortamento ed alla fine non e' detto che ci perdi perche si deve vedere quanto si "risparmia" di ingaggio che e' la cosa che piu interessa alle societa i cartellini non sono un cazzo rispetto agli oneri degli ingaggi.

bacca e' costato 30 milioni di cartellino ma ha un ingaggio di 3,5 x 4 anni. morale bacca costa al milan 30 milioni + 28 milioni =58 milioni.

cederlo il prossimo anno a 20 milioni a prescindere della cifra ammortata non significherebbe "perdere" 10 milioni ma anche "risparmiare" 21 milioni impegnati per i prossimi 3 anni.

E' cosa che non vi entra in testa proprio ed ancora state a ragionare con i cartellini come le figurine pedde.

edit, sbagliavo bacca non e' un quadriennale ma un quinquennale quindi le cifre sono 30+ 35 d'ingaggio in 5 anni quindi ancora piu onerosa la parte dell ingaggio rispetto al costo del cartellino.
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 23:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Si 2 anni fa, ora non so se ammortizzano 13milioni in 2 anni comunqune mi sembra strano il suo agente disse, (quando fu accostato alla Roma) che non si muoveva da Monaco e che non erano arrivate richieste da nessuna squadra di Serie A
    di solito l'ammortamento è pari al numero di anni di contratto più o meno.

Nazgul Tirith's Avatar

Entro solo in questo topic giusto per dire che all'inizio del Calciomercato quando Galliani incomincio a seguire di tutto e di piu concludendo un cazzo, dissi subito che era un calciomercato a caso, con soldi provenienti da Paperopoli (che poi nel dettaglio molti di quei soldi devono ancora essere pagati) e che il milan cosi non avrebbe concluso un cazzo.

Perchè in tutto il calciomercato del Milan non c'e stato NESSUN nesso logico.

Però oh tutti a dirmi PEHHH CAZZOH DICIH VINCIAMO LA CL PURE SENZA GIOCARLA ST'ANNO SIAMO FORTISSIMI

Romagnoli si ok promessa, ma al momento è immatura e milano lo sta gia bruciando visto che non si da il tempo di crescere.

Ely era del milan pure eoni fa ed è andato in prestito a destra e manca, la cruda verità è che è un mediocre lo è sempre stato e giusto a questo Milan di pagliacci potevano ipotizzare fosse un campione.

Luiz Adriano è francamente un mezzo bidone giocava di merda allo shaktar ed ha la stessa freddezza di Robinho sotto porta.

Bacca è l'unico serio, infatti non capisco perchè non sia gia scappato.

Bertolacci è la piu megalitica pippa del cazzo mai vista. Non c'e se non c'e ma, non c'e cazzo che tenga. Era un cazzo di scarsone nel Genoa. NEL GENOA.

Gli altri non sono manco pervenuti o meglio non meritano manco d'essere nominati da quanto fanno cagare.

La verità è che attualmente il Milan a livello di società è una pagliacciata colossale, Berlusconi è attualmente convinto di stare ancra agli anni 80 quando faceva i magheggi con l'edilnord per costruire capitali.

Galliani lo segue a ruota, pure lui è rimasto negli anni 80, parla, mangia e dice cazzate, soprattutto dice cazzate. Poi non conclude un cazzo e si fa prendere per il culo pure dal preparatore atletico del Basilea.

Le altre Grandi o Quasi di A son tutte andate avanti, han cercato di portarsi al passo con i tempi di un calcio piu moderno ed europeo. Il Milan è fermo mentalmente alla fine degli anni 80 inizi anni 90, in tutti i sensi in cui lo si guardi sia societario che non.

E soprattutto andasse affanculo anche mihalovic che mi son pure rotto i coglioni, di leggere che "PEHH IO M'INCAZZO PEHHH" ma vattene affanculo va, sei venuto ad allenare 4 brocchi di merda che in confronto la sampdoria era uno squadrone della morte, ti fai fare la formazione dal quel psicopatico del tuo presidente che ti innaffia di euro e fai pure tutta la scena del PEHHH M'INCAZZO. Ma vattene affanculo va tornatene in un cazzo di gulag serbo ad allenare la Stella Rossa e non cagare il cazzo.
    "not even death can save you from me..."

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che "risparmiare" 21 milioni impegnati per i prossimi 3 anni.

E' cosa che non vi entra in testa proprio ed ancora state a ragionare con i cartellini come le figurine pedde.
    MA guarda apparte le lezioni da procuratore e di matematica (che non servono proprio) non so te dove hai preso quella valutazione. Io sapevo intorno ai 25.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    di solito l'ammortamento è pari al numero di anni di contratto più o meno.
    e benatia ha firmato un quinquennale. quindi e' un 20% l'anno. inoltre i bonus non vanno a bilancio in genere o almeno cosi leggevo.
    due anni sono il 40% di 26 milioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

e benatia ha firmato un quinquennale. quindi e' un 20% l'anno. inoltre i bonus non vanno a bilancio in genere o almeno cosi leggevo.
    due anni sono il 40% di 26 milioni.
    bhe se l'han pagato 26 facendo i conti della serva( che potremmo pure sbagliare visto che non conosco la fiscalita e le procedure crucche ragionando da italiano) son 5 milioni l'anno che per 2 fa 10 che meno 26 fa 16 se lo vendi a 16/17 contabilmente ci guadagni forse 1 milioni di plusvalenza.

ma poi guardate l'esempio eclatante è il passagggio di quagliarella dalla juve al torino, la juve ha fatto una plusvalenza e non penso ce l'han pagato poco al tempo

McWoT. McLove.'s Avatar

MA guarda apparte le lezioni da procuratore e di matematica (che non servono proprio) non so te dove hai preso quella valutazione. Io sapevo intorno ai 25.
    non fare il solito arrrogantello della mia minchia le lezioni le faccio perche arrivi come un zulu a gamba testa a rompere i coglioni quando uno ti porta numeri.

i numeri si prendono facilmente se bacca nell'esempio prende 3,5 milioni netti l'anno e gli ingaggi di un giocatore non sono un mistero, per la societa ' MILAN sono circa 7 milioni LORDI l'anno a questo punto anche un primate li moltiplica per il numero di anni ed hai quanto costa in ingaggio la permanenza di un giocatore in una squadra.

nel 2015 forse ti sarai rincoglionito in usa e con i salary cap, la voce che piu interessa nei bilanci nelle squadre non e' il cartellino ma appunto gli ingaggi, e quando cedi qualcuno tieni conto dei bilanci.

e nuovamente ti ripeto l'ammortamento e' fatto in relazione al numero degli anni del contratto un triennale ha un ammortamento del cartellino del 33% anno un quinquennale del 20% e cosi via

uno che hai comprato 26 milioni dopo 2 anni se ha firmato un quinquennale ha un cartellino di 26 milioni - il 40% di 26 milioni gia ammortato.

morale di benatia sono stati ammortati in 2 anni 10,4 milioni. che vuol dire che se lo cedi a 16 milioni dopo 2 anni FAI una plusvalenza di 400 mila euro.

il professorino serve perche arrivano gli zulu come te a gamba tesa

edit ma ti diro' di piu per farti il quadro completo su benatia

ha un quinquennale ANCORA fino al 2019 a 4 milioni l'anno cioe 8 milioni l'anno per il bayern.

cedendolo eventualmente a 16 milioni il bayern non solo fa una plusvalenza di 400 mila euro ma risparmia anche 40 milioni che gli dovrebbe dare in ingaggio nei prossimi 5 anni. quindi si trova nelal possibilita di fare altri ivnestimenti con l'utilizzo di cifre che aveva stanziato alla voce "ingaggio benatia fino al 2019"

vedi come e' strano il mondo sapendo come funzionano le cose, pare magia ad uno zulu vero?
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 23:29.

Zi Piè's Avatar

Che poi se fosse ritornato in Italia quest'estate sarebbe solo il 20% di 26, non il 40%.

Mc ma sti cazzo di Bacca, non rompere i coglioni. TI ho detto che dopo un anno (NON DUE) il Bayern non vende Benatia a 16/17 milioni. Poi se te vuoi fare le punta alla cappella sugli ammortamenti fai pure (dove ho pure detto di non sapere quanto fosse). Zulu da te che vivi in Africa lo prendo come un complimento

Edit: Io Arrogante ? LOL aho riprenditi ahahhaha
    Last edited by Zi Piè; 5th October 2015 at 23:28.

McWoT. McLove.'s Avatar

Che poi se fosse ritornato in Italia quest'estate sarebbe solo il 20% di 26, non il 40%.

Mc ma sti cazzo di Bacca, non rompere i coglioni. TI ho detto che dopo un anno (NON DUE) il Bayern non vende Benatia a 16/17 milioni. Poi se te vuoi fare le punta alla cappella sugli ammortamenti fai pure (dove ho pure detto di non sapere quanto fosse). Zulu da te che vivi in Africa lo prendo come un complimento

Edit: Io Arrogante ? LOL aho riprenditi ahahhaha
    ed io ti dico che questi erano i prezzi proposti dal bayern e me ne fotto di quanto dici.

che poi fosse un anno di ammortamento cambia un cazzo anzi a fronte di 5,2 milioni di ammortamento in piu risparmiavano un altro anno di contratto da 8 milioni gli sarebbe convenuto ancora di piu'. per questo ripeto che secondo me con i cartellini e basta se non ci mettete gli ingaggi il mercato vi pare sta cosa incomprensibile.

io c'ho il sole 24/7 in africa, oggi mare a pranzo, tu emigrando a boston invece stai coi callippi oh sorry ice cream in culo 24/7.
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 23:37.

Nazgul Tirith's Avatar

Ao Mc&Zipie ma sti cazzi andate a schiantarvelo in culo in PM qua si stava parlando del Circo Milan.

"not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ao Mc&Zipie ma sti cazzi andate a schiantarvelo in culo in PM qua si stava parlando del Circo Milan.

hahah ok max nazguli!

Zi Piè's Avatar

ed io ti dico che questi erano i prezzi proposti dal bayern e me ne fotto di quanto dici.
    che poi fosse un anno di ammortamento cambia un cazzo anzi a fronte di 5,2 milioni di ammortamento in piu risparmiavano un altro anno di contratto da 8 milioni gli sarebbe convenuto ancora di piu'. per questo ripeto che secondo me con i cartellini e basta se non ci mettete gli ingaggi il mercato vi pare sta cosa incomprensibile.
    io c'ho il sole 24/7 in africa, oggi mare a pranzo, tu emigrando a boston invece stai coi callippi oh sorry ice cream in culo 24/7.
    E' un tuo parere e resta tale, io sapevo di altro (quindi pensa un poò me ne fotto pure io), quindi o sei amico di Marotta oppure hai detto una cazzata, stacce capita a tutti,pure ai saccenti come te.
    Sticazzi dell ammortamento, io non ho toccato quell'argomento, non lo usare come toppa. Mejo i calippi freddi che I calippi africani, son gusti eh...

OK Naz scusami, quando pisciano nell'albero sbagliato bisogna sempre metterli al proprio posto
    Last edited by Zi Piè; 5th October 2015 at 23:44.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

proton che e' umorale come una scorreggia da che spaccano tutto a che si rende conto e bona
    Giusto per esser precisi io non ho mai detto che il milan era da terzo posto, ho detto che questo milan con ancora almeno un paio di innesti (un centrocampista serio e uno a scelta tra trequartista e difensore centrale, se non entrambi) sarebbe stato da terzo posto. E' diverso eh

Di contro è vero che ho detto che la rosa è sufficiente per arrivare a un posto EL, lo penso ancora. Non vedo il milan più scarso della lazio per esempio, quantomeno sulla carta. Poi chiaro che se giochi come stan facendo ultimamente manco finisci nella parte sinistra della classifica, ma le supposizioni di pre-campionato si basano solo sul mercato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hanno ucciso l'uomo Nazcul non si sa neanchè il perchè....

Il Milan ad oggi non ha gioco, e non lo avrà mai. Hai un cazzo di montopippah come regista... eddai su!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Entro solo in questo topic giusto per dire che all'inizio del Calciomercato quando Galliani incomincio a seguire di tutto e di piu concludendo un cazzo, dissi subito che era un calciomercato a caso, con soldi provenienti da Paperopoli (che poi nel dettaglio molti di quei soldi devono ancora essere pagati) e che il milan cosi non avrebbe concluso un cazzo.

Perchè in tutto il calciomercato del Milan non c'e stato NESSUN nesso logico.

Però oh tutti a dirmi PEHHH CAZZOH DICIH VINCIAMO LA CL PURE SENZA GIOCARLA ST'ANNO SIAMO FORTISSIMI

Romagnoli si ok promessa, ma al momento è immatura e milano lo sta gia bruciando visto che non si da il tempo di crescere.

Ely era del milan pure eoni fa ed è andato in prestito a destra e manca, la cruda verità è che è un mediocre lo è sempre stato e giusto a questo Milan di pagliacci potevano ipotizzare fosse un campione.

Luiz Adriano è francamente un mezzo bidone giocava di merda allo shaktar ed ha la stessa freddezza di Robinho sotto porta.

Bacca è l'unico serio, infatti non capisco perchè non sia gia scappato.

Bertolacci è la piu megalitica pippa del cazzo mai vista. Non c'e se non c'e ma, non c'e cazzo che tenga. Era un cazzo di scarsone nel Genoa. NEL GENOA.

Gli altri non sono manco pervenuti o meglio non meritano manco d'essere nominati da quanto fanno cagare.

La verità è che attualmente il Milan a livello di società è una pagliacciata colossale, Berlusconi è attualmente convinto di stare ancra agli anni 80 quando faceva i magheggi con l'edilnord per costruire capitali.

Galliani lo segue a ruota, pure lui è rimasto negli anni 80, parla, mangia e dice cazzate, soprattutto dice cazzate. Poi non conclude un cazzo e si fa prendere per il culo pure dal preparatore atletico del Basilea.

Le altre Grandi o Quasi di A son tutte andate avanti, han cercato di portarsi al passo con i tempi di un calcio piu moderno ed europeo. Il Milan è fermo mentalmente alla fine degli anni 80 inizi anni 90, in tutti i sensi in cui lo si guardi sia societario che non.

E soprattutto andasse affanculo anche mihalovic che mi son pure rotto i coglioni, di leggere che "PEHH IO M'INCAZZO PEHHH" ma vattene affanculo va, sei venuto ad allenare 4 brocchi di merda che in confronto la sampdoria era uno squadrone della morte, ti fai fare la formazione dal quel psicopatico del tuo presidente che ti innaffia di euro e fai pure tutta la scena del PEHHH M'INCAZZO. Ma vattene affanculo va tornatene in un cazzo di gulag serbo ad allenare la Stella Rossa e non cagare il cazzo.
    l'hai presa bene Naz

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 42 of 168 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast