Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: vergognatevi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix
    e be regge il confronto 22 che prendono keep per relik contro i vostri 81 che dicono di voler fermre lo zerg hibbo...cetto cetto
    Patetici.
    Tornate a giokare col lego va....
    te non hai capito proprio un EMERITA CIPPA DI MINCHIA....

un assalto/difesa a KEEP o anche solo torri , PORTA GENTE gente e gente per fiammelle e cazzi vari...e fatto cosi NF...io vado a giocare ai lego , se a te non piace il mmorpg , vai a giocare a barbie on line o a " non ci scassare la uallera"

o se no rompi le palle alla mythic e fai levare le fiammelle..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non era quella sera... ....

Ycl li ho beccati ancora poche volte , lo so che legio e ycc girano separati , ultimamente becco sempre il party di Naz e Last e sono delle bombe.. , giocano veramente bene , ma uno non si puo lamentare se in una presa e difesa keep , i nemici o gli assaltatori sono" tanti"....ha del ridicolo.....
    Molte volte becco gilde Hib italiane in 8 , come a volte sono 2 party , ma non ci vedo niente di male , gli adg non credo mettano su 3 Fg , piu probabile 2 o 2 e mezzo , non trovo tanta differenza dalla controparte .....
    Leggo la nostra As , se trovate Drl o ADg o Mr o GF o qualcuna gilda italiana unita ad un altra nella maggior parte dei casi c'e una motivazione...o c'e come obbiettivo prendere un qualcosa nel minor tempo possibile per evitare che arrivino le 3925823'523652'6 persone che seguono le fiammelle.....anche tu libero di non crederci.. .......per me Midgard e ADG Drl e Good fellas , normale aiutarsi fra loro , visto che gli americani sono solo capaci di intasare le chat BG , con vendita scroll o chiedere se qualcuno a posto a moderna..
    Se leggi bene non mi lamento della riprese keeps , anzi non mi lamento proprio di niente, liberi di fare come vi pare, io sottolineo solamente lo standard di gioco consolidato lato nostro.

magari, ma credo basterebbe far fuori i teleports.. devi ammettere che con le decine di torri/keeps sarebbe impossibile sapere cosa accade e dove, non e' come in OF dove il numero di keeps era limitato, qui ne hanno quadruplicato il numero.. purtroppo pero' la mappa ha snaturato l'uso delle alleanze, oramai la gente gata e corre spesso senza nemmeno essersi mai letta in /as o send nemmeno una volta.
    Mi fanno schiantare dalle risate poi gli SB VERDI, come ieri sera.. quasi mi vergogno a killarli ma... perche' lasciarli crescere?
    Last edited by Rob; 22nd September 2004 at 10:15.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Crewman Fiurry's Avatar

fortunatamente le contraddizioni tra i membri del vostro stesso reame fanno capire tutto .... non serve aggiungere altro.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Se leggi bene non mi lamento della riprese keeps ,
    Rob
    ecco allora magari spiegalo a Rosix......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

ecco allora magari spiegalo a Rosix......
    Se leggi tra le righe, in realta' nemmeno lui si e' lamentato di quello

Quote Originally Posted by Fiurry
    fortunatamente le contraddizioni tra i membri del vostro stesso reame fanno capire tutto .... non serve aggiungere altro.
    Solo tu leggi contraddizioni, mi pare che si stia dicendo un po' tutti la stessa cosa.. .. va beh non posso pretendere che tutti capiscano un discorso articolato che non sia farcito da "K suka lamer radar zerg" ed affini
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

te non hai capito proprio un EMERITA CIPPA DI MINCHIA....

un assalto/difesa a KEEP o anche solo torri , PORTA GENTE gente e gente per fiammelle e cazzi vari...e fatto cosi NF...io vado a giocare ai lego , se a te non piace il mmorpg , vai a giocare a barbie on line o a " non ci scassare la uallera"

edito va che è meglio buffone .....eclissati
    Last edited by Rosix; 22nd September 2004 at 10:26.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    Ieri brendah mi dispiace x la reazione, ma e' stata un po x me la goccia.- Indipendent - <ADG>
    dunque un par di coglioni:.

non osare e non permetterti mai + di chiamare teste di cazzo i componenti di una intera gilda che non conosci. visto che ci sono anche delle ragazze in gilda..ritengo che le tue parole erano indirizzate anche a loro...
    quindi la pagherai..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

L'unica cosa che si capisce e' che sia per prendere keep o no siete sempre in 30 scarsi(MA AMICI EH!!) stikkati che girano per le frontiere rovinando il gioco degli altri.
    Ieri sera quando ci siamo beccati sul muso l'ally eravamo ben lontani da keep o torrette assediate,quindi la ripresa dei keep non potete usarla sempre come scusa.
    Le uniche gilde midde che si impegnano a girare in 1fg sono Good Fellas e DRL resto fuffa

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Direi basta, l'avevo lasciato aperto con un pò di speranza, ma sembra evidente che si perde il senso della misura di quello che è un gioco.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456